"Caro Draco,
So che non ti aspettavi una mia lettera e detto fra noi due, nemmeno io pensavo che ti avrei scritto. La ragione per cui l'ho fatto è perchè vorrei che tu sapessi una cosa: dopo che te ne sei andato a riprenderti il tuo vero amore, ho preso una decisione che tu reputeresti da parte mia piuttosto avventata. In effetti, non è da me compiere un gesto simile senza le dovute precauzioni ma da quel che ho potuto vedere, grazie a te, nella vita bisogna fare dei salti nel buio per poter crescere davvero. E io l'ho fatto. Ho deciso di cambiare aria definitivamente. Dafne è venuta con me e ora ci siamo fermate un pò a Parigi, la sua città preferita. Non so dove ci porterà questo strambo viaggio, ma non potevo restar chiusa a Londra ancora un minuto di più. An, tranquillo, prima di partire sono riuscita a calmare mio padre. In teoria non ce la dovrebbe più avere con te. Ho fatto del mio meglio, ma so che questo tu lo sai già. Tuttavia, ti volevo ringraziare,Draco. So che ti stai chiedendo perchè, dopo tutto quello che è successo eppure so, che senza di te, non avrei mai visto cosa fa un sentimento forte come l'amore. Sei stato una delle cose più belle della mia vita, il mio " salto" nel buio migliore. Beata lei che ha la fortuna di starti accanto ma sono sicura che, presto o tardi, arriverà anche per me quel momento e di vedere lo stesso sguardo che ho visto in te nel mio lui. Ti prego di non pensare che lo sto dicendo con amarezza. Solo con un'accesa speranza. Come tutte le ragazze, sogno anch'io il principe azzurro. Ora devo andare, Dafne mi sta letteralmente urlando dietro per andare a teatro. Grazie mille, Draco Malfoy, per tutto quello che sei stato per me. Rendila felice, non lasciarla mai sola e soprattutto continua ad amarla incondizionatamente.
AsteriaP.s: insieme alla lettera, riconsegno l'anello di tua madre. Chissà, magari per un'occasione speciale...
STAI LEGGENDO
Iniziò tutto per gioco
FanfictionDraco non poteva essere più fortunato di così: è bello, è ricco, è molto intelligente e popolare a scuola. Soprattutto fra le ragazze. La sua fama lo precede per essere quello che detiene il record più alto di appuntamenti. Il punteggio dovrebbe ess...