21. Sweet Larry

10.2K 614 587
                                    

-IL MIO NUOVO SOGNOO SEI TUU-
-Niall, la pianti?-
-Ma questa canzone è così dolce!-
-Signore, dammi la forza.-
Louis ridacchiò, divertito dai dialoghi nonsense tra me e Niall, e giuro sul culo piumato di Rosita che non c'era al mondo nulla di più bello e adorabile di lui.

-No, Rapunzel, non andare! Quello non è Eugene!-
Sospirai alzando gli occhi al cielo. Era impossibile guardare un film con Niall.
Louis si strinse di più a me, sempre con Zio Voldy accoccolato sulle gambe, e io gli misi un braccio intorno alle spalle cercando di non avere un infarto per l'emozione. Louis Tomlinson aveva sul serio appena appoggiato la testa sul mio petto?
-Rapunzel, certo che sei più rincoglionita di Hazza!- sbottò Niall.
-Ehi, non insultarmi!- esclamai offeso.
-Beh, però è vero che sei un pochino tardo.- sorrise Lou, alzando la testa per guardarmi e dandomi un bacio vicino al mento.

-Quanto vi shippo.- sospirò Niall con aria sognante, mentre la mia faccia diventava color pomodoro.
-Aw, Hazza è arrossito.- ridacchiò Lou -Non è tenero?-
-Tanto quanto tu sei gay.- sorrise Niall.
-Sentito, Haz? Sei la cosa più adorabile del mondo.-
-Mh... Grazie?- balbettai confuso -Guardate il film, dai.-
-Aww si è imbarazzato!- esclamò Lou con una risatina -Sei così carino!- E mi diede un bacio sulla guancia.

-I miei feels!- pianse Niall -Aspettate che vi faccio una foto.- disse poi, smuovendo mezzo mondo per prendere il cellulare. -Dite "Larry"-
-Perchè "Larry"?- chiese Louis un po' confuso.
-Tu dillo e basta.-
-Okay. Larryy-
E Niall scattò la foto, mentre Louis sorrideva allegro e io cercavo di fare una faccia normale, nascondendo i miei fangirlamenti interiori.
Non sarei uscito vivo da quella giornata.

***

-Allora ci vediamo domani a scuola.- sorrise Louis, in piedi davanti alla porta d'ingresso.
-Certo. Ti ho restituito i pantaloni, vero?-
Lui annuì, mostrandomi la busta che gli avevo dato. -A domani, Hazza.- mi salutò, dandomi un bacio sulla guancia. -Ci si vede, Nino!- esclamò poi in direzione del mio migliore amico, che ci guardava estasiato.
-Mi chiamo Niall.- protestò lui.
-Certo, come dici tu.- sorrise Louis, aprendo la porta e uscendo, avviandosi poi lungo il vialetto che conduceva fuori dal cortile.

-Oddio- sospirai mentre richiudevo la porta e tornavo in salotto con Niall.
-Lo so, è stato un pomeriggio intenso.- annuì lui -Adesso possiamo fare un cartellone con tutte le foto che vi ho scattato.-
Mi voltai sorpreso verso di lui. -Quali foto?-
-Quelle che ho fatto mentre voi guardavate il film, no?-
-Ma... Com'è possibile che non ti abbiamo visto?-
-Ho i miei trucchi.- replicò il biondo, facendomi l'occhiolino -Allora, ce l'hai questo cartellone oppure no?-
-Non ho intenzione di fare un mega poster con le foto di me e Louis.- misi subito in chiaro, alzando gli occhi al cielo.
-Vorrà dire che lo farò io stasera, quando tornerò a casa.- rispose Niall scrollando le spalle -Così lo metto vicino a quello degli Ziam.-

***

Scusatemi, questo capitolo fa parecchio schifo, ma prometto che il prossimo è uno dei miei preferiti, so...
A lunedì, sweeties

Ele xx

Fake Friendzone || L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora