VIOLET'S POV
Pian piano apro gli occhi ed è come se ci fosse passato sopra un grande elefante.
Penso a Cameron e al suo comportamento. Non riesco ad odiarlo. Entro sempre in paranoia quando sto con lui.
Mi piacerebbe continuare a frequentarlo ma ahimè non posso.Sento qualcosa toccarmi. A pensarci bene è tutta la notte che ho avuto questa strana sensazione. Non ricordo più niente di ieri. Devo smettere di prendere la cioccolata, mi fa una strano effetto.
Senza indugio mi giro e noto con mio grande stupore lui. Avvinghiato al mio corpo come il koala dello zoo.
Solo che lui è molto più bello e dolce del koala.È una sensazione bellissima, mi sento protetta con qualcuno che stranamente non sia Lucas. Si infurierà quando gli racconterò del mio incontro (se dovessi un giorno raccontarlo).
Ma dubito fortemente che vorrà parlarmi, come dargli torto.Continuo però a non capire una semplice cosa. Perché è nel mio letto avvinghiato al mio corpo?
Possibile che ci fosse del sonnifero nella cioccolata?
E se avessi perso la verginità?Io lo ammazzo.
Sono tutte possibili ipotesi...Non sei d'aiuto. Dovresti essere la mia coscienza, colei che mi aiuta nel momento del bisogno ma tu non fai altro che confondermi.
Tranquillizzati...
Certo adesso col tuo 'tranquillizzati' sto molto meglio. Grazie mille dello splendido consiglio.
Lo guardo e mi sembra di essere in uno dei miei sogni. Mi è capitato molte volte di incontrarlo ma non ho mai avuto la possibilità di parlargli ed ora che sono qui con lui non riescono a trovare le parole.
Noto le palpebre di Cameron aprirsi ed è meglio che richiuda le mie se non voglio affrontare discussioni poco piacevoli.
CAMERON'S POV
Quando apro gli occhi mi sembra di aver sognato per così tanto tempo ma vedo la persona che abbraccio.
Lei è ancora vicino al sottoscritto.Ho dormito benissimo. Ho dormito solo con una ragazza, per l'esattezza era una bambina. La bambina più bella che abbia mai incontrato.
Cameron Alexander Dallas smettila di pensare a lei. Lei non c'è più. Non fa parte della tua vita e mai ne farà parte.
Ma cosa ne vuoi sapere tu? Sei solo una stupida coscienza che critica a vanvera. Sei dentro la mia testa e non riesci a capire la ferita che mi ha provocato. Non riuscirai mai a capirlo perché sei nella mia testa e non nel mio cuore.
Mi alzo dal letto, rimetto le scarpe. Non voglio che Violet mi veda al suo risveglio. Penserà che abbia approfittato di lei e non voglio che succeda. Meglio non complicare le cose tra di noi.
Prima di uscire dalla stanza però mi precipito nuovamente da lei, mi chino fino a darle un bacio fra i capelli mossi sparsi sul cuscino.
È splendida anche di prima mattina e non è da tutti esserlo.VIOLET'S POV
Mi sveglio e mi sento frastornata.
Come sono riuscita ad addormentarmi dopo quello che ho visto? Forse è stato un sogno.
Cameron non è più sul mio letto.
Forse vuole evitarmi e ha preso la decisione migliore:scappare.
STAI LEGGENDO
Gold lies
FanficQuesta non è una semplice storia come le altre. Non ci sono né bad boy né la solita ragazzina bruttina che guarda caso in realtà è la più bella del mondo. Questa storia è particolare e allo stesso tempo intrigante. Violet una quindicenne fragile, i...