•17•

42 3 0
                                    

VIOLET'S POV

Lo odio.

Un attimo prima gentile e poi si dimostra come tutti i ragazzi:stronzo e puttaniere.

Tutta colpa di Charls. Gli farò passare i giorni più brutti della sua vita. Rimpiangerà di aver fatto quella scommessa.

Prima di andare a sfogarmi però da Charls, decido di passare in camera per darmi una sistemata.

Mi sciacquo il viso, orribile in una parola.

Inizio a toccarmi il punto in cui le labbra di Cameron si sono posate.
Perché ha un effetto così positivo? D'altronde è il mio idolo.

Lo odi o lo ami?

Lo odio. Può andare allo zoo con la sua nuova "amichetta". Può fare quello che vuole, è grande ed emancipato. Non me ne frega niente con chi sta e cosa fa.

☯️☯️☯️☯️☯️☯️☯️☯️

Prima di partire devo andare da Charls a riscuotere il mio premio. Sicuramente sarà in camera, dato che lui è il primo a finire di pranzare.

Busso alla porta.

«chi è?»

«amore sono io... non ricordi?» mi dipingo il sorriso più falso o meglio dire uno dei falsi sorrisi che mi dipingo normalmente.

«entra amore» marca il nomignolo in maniera evidente. È disteso sul letto.

Sento profumo di vendetta.

«allora amore del mio cuore» inizio a parlare,«oggi andremo allo zoo, quindi tu mi starai accanto, come se fossi il mio cagnolino. Anzi tu sei il mio cagnolino. Non ti dovrai allontanare da me per nessuna ragione. Intesi?»

«ma di cosa stai parlando amore?» chiede ingenuamente.

«di cosa sto parlando? Ti rinfresco la memoria» dicendo così prendo il cellulare, galleria e metto start al video.

Meno male che ho avuto la brillante idea di fare un video durante la nostra scommessa.
Per fortuna non si è accorto del momento in cui ho azionato il video.

Adesso non ride più, «brutta stonza»  inizia a gridarmi.

«amore quindi ti sei ricordato»

«e adesso che vorresti fare con quel video?» lo mangio.

«se tu disobbedirai farò vedere questo video a tutti, comprese le guide. Così facendo perderai tutta la tua dignità , se ne hai ovviamente.
Farai comunque una figura di merda, quindi a te la scelta» 3,2,1.

Non risponde si limita ad annuire.

«bravo, allora hai compreso il concetto»

«cosa devo fare?» dice sbraitando.

«innanzitutto non devi rivolgerti in questo modo alla tua padrona»

«Pff, d'accordo padrona» dice sbuffando.

«continuami a chiamare Violet» qualunque cosa io dico lui fa. Ottimo lavoro cagnolino.

«d'accordo Violet» marca nuovamente il mio nome. Ora l'ammazzo.

«ti aspetto davanti la mia camera tra mezz'ora»

«per fare cosa genio?»

«per servirmi genicaccio» gli lascio la porta aperta, così sara costretto ad alzarsi per chiuderla.

Però adesso ho bisogno di sfogarmi, ho bisogno di Lucas. Perché non mi ha ancora chiamato? Forse è davvero la fine della nostra amicizia.

LUCAS' POV

Violet.

Perché non mi chiama? Ho forse sbagliato qualcosa?
Forse aspetta che la chiami io? Ma cosa ne posso sapere. Perché le donne sono così complicate?

Prendo il cellulare e sto per chiamarla ma vengo interrotto perché sul display compare la foto di un ragazzo, che reputavo il mio migliore amico.

Lui era il migliore amico. Formavamo un bel trio ma lui ha dovuto rovinare tutto, è stato un codardo. Nel momento del bisogno lui è sparito.

"Pronto?"
"Hey amico, come stai?"
"Bene, bene. Tu invece?"
"Non posso lamentarmi"
"Mi hai interrotto stavo chiamando una persona molto importante..."
"Chi è la fortunata?"
"Nessuno di particolare e poi non la conosci"
"Non sei bravo a mentire Lucas"
"Vai a farti fottere"
"Dai non prendertela, stavo scherzando"
"Okay okay, non rompere, che stai facendo?"
"Mi sto preparando perché devo uscire e fare colpo su una ragazza. È molto testarda, però allo stesso tempo sembra una ragazza molto dolce e sensibile"
"Amico ti sei innamorato "
"Ma cosa dici? Io innamorato? Non credo proprio"
"Non sei bravo a mentire"
"Sì certo, ti devo lasciare. Sta passando proprio davanti a me la ragazza in questione"
"Okay poi mi fai sapere se riesci a conquistarla"

 Sta passando proprio davanti a me la ragazza in questione""Okay poi mi fai sapere se riesci a conquistarla"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Buona giornata Lucas"
"Grazie anche a te Cameron" e chiudo la chiamata.

Mi era mancato parlare con lui. Era il mio migliore amico e da tale non avrebbe dovuto lasciarmi in preda alla disperazione.

Gold liesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora