•47•

75 3 4
                                    

Vi consiglio di ascoltare "Arrival of the birds"
☯️☯️☯️☯️☯️☯️☯️☯️

Caro Cameron,
credo che ti debba dare delle spiegazioni al mio gesto ai tuoi occhi sicuramente incosciente, folle e insensato.
Come avrai ben capito sono molto malata, il mio cancro è peggiorato.
Non so se l'avevi notato ma avevo perso più capelli in un tempo record e non mi era mai successo, poi sono arrivate le analisi e oramai avevo capito che era giunta la mia ora.
So che sei arrabbiato con me e ti capisco.
Non ti ho mai parlato della mia malattia ma ho le miei ragioni: non sapevo chi fossi fin quando non ho accidentalmente origliato il litigio fra te e mia madre.
Dopo tutti questi anni il mio cervello ti aveva cancellato ma in fondo ho sempre sentito di conoscerti e le solite scosse mi percorrevano la spina dorsale quando stavo in tua compagnia.
Grazie per la bellissima gita turistica a Venezia, a Burano, ho adorato il viaggio sulla gondola e quel pesce buonissimo che mi hai fatto assaggiare. Sei riuscito a farmi mangiare e ho smesso per un po' di prendere le pillole che mi tranquillizzavano e ti ringrazio.
Per non parlare di quel povero koala che ci ha sopportato per l'intero pomeriggio.
Le ciliegine sulla torta sono state il ballo in maschera e il mio primo bacio.
È stato così bello conoscerti per una seconda volta.
Mi sono innamorata ancora una volta delle stessa persona senza che io lo sapessi.
Perché si, ti amo e non ho mai avuto il coraggio di ammetterlo a me stessa.
Sai ho sempre pensato:«lui è il mio migliore amico, non potrà mai amarmi», e invece hai sempre ricambiato i miei sentimenti.
Strana sensazione. Cose del genere le ho solamente lette in quei romanzi adolescenziali.
Finalmente sono riuscita ad ammetterlo. Sarebbe stato tutto più semplice se te l'avessi detto quando ero ancora una bambina inconsapevole di quello che sarebbe potuto accadere.
Oramai non aveva più senso vivere, l'unica cosa che mi teneva aggrappata a questo mondo eri tu. Sarebbe stato però da egoisti rimanere in vita per vederti soffrire, non ce l'ho fatta così mi sono arresa.
Cameron non pensare a me, dimenticati adesso tu di me. Volta pagina, fatti una nuova vita. So che sarà difficile ma col tempo ti abituerai e sarà tutto più semplice. Voglio che ti crei una famiglia, non sarei mai stata in grado di dartene una, non ne sarei mai stata all'altezza.
Non sarei mai stata una brava moglie tanto meno una brava madre o nonna.
Mi scuso per i miei comportamenti poco gentili, l'ho fatto solo ed esclusivamente per allontanarti da me ma non ho fatto altro che alimentare la scintilla che c'era fra di noi.

Ti devo chiedere un favore, anzi due se non chiedo troppo. Dovresti dire alla mia famiglia che gli ho sempre voluto bene e che mi dispiace di essere stata quella che ero.
Salutami Abigail e Lucas e dì a quel furbacchione che l'ho perdonato, abbracciali da parte mia.

Credo che ti abbia già annoiato abbastanza con questi discorsi da sentimentalista e mi sa che siamo proprio alla fine della lettera.
La vita continua Cameron Alexander Dallas, il destino ha in serbo per te qualcosa di meraviglioso ed emozionante.
Ti meriti il meglio.
Non smettere mai di credere nell'amore, arriverà la tua anima gemella e sarà in quel preciso momento che otterrai il tuo lieto fine.

Ti amo, la tua piccola Violet.

«sei tu il mio lieto fine» ripete Cameron singhiozzando e accartocciando la lettera.

Non tutte le storie purtroppo riescono ad avere il loro lieto fine.

Non tutte le storie purtroppo riescono ad avere il loro lieto fine

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

THE END

Gold liesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora