Il mio sogno si è concluso. Perché si, se ve lo stavate chiedendo questa storia è frutto di sogni fatti dalla sottoscritta e capitoli ovviamente che mi sono dovuta inventare di sana pianta.
Non potevo iniziare la storia con Violet che va a Venezia così "random" e che c'è come al solito un bel ragazzo (CAMERON. Nulla da togliere a Lucas o agli altri manzi che avete incontrato ma Cameron Alexander Dallas è il mio tipo) in maschera che vuole ballare con la ragazza impacciata.
Quindi vi ho fatto aspettare un bel po' per arrivare al ballo in maschera.
L'inizio forse era un po' banale: finisce la scuola, il suo migliore amico è innamorato di lei, ha una migliore amica con cui ha un bel rapporto... cose già viste.
Ma i genitori? Non ho mai letto storie con questo tipo di persone.
In particolare mi riferisco alla madre di Violet.
Che razza di madre "gode" nel vedere la figlia perdere i sensi, non vuole che faccia il suo "stesso errore, innamorarsi di Cameron" nel suo caso di Dan e le nasconde tutto e dico tutto per QUINDICI ANNI, io rimango basita.
Ha perfino coinvolto il povero Lucas, che colpe ne ha poche ma rimane lo stesso una persona che a Violet ci tiene realmente.
Poi capisce che non c'è speranza, e non mi riferisco alla sua malattia, ma Violet è sempre stata innamorata di Cameron e non sarebbe riuscita a toglierselo dalla mente.
Ho scelto il parco come posto🔝 perché rappresenta l'anima di Violet.
Si sente sola, abbandonata, dimenticata perfino da Dio e quel maledetto cancro è peggiorato in un batter d'occhio.
Forse ho sbagliato il posto del decesso, credo che sia abbastanza illegale ma è una storia e quindi si può fare.
Beh in realtà non doveva finire con la morte di Violet.
Avevo già in mente un altro finale ed era quello principale. Poi leggendo storie su wattpad mi sono resa conto che ogni storia finiva allo stesso modo, con quel maledetto lieto fine strappa lacrime così ho deciso di ribaltare la situazione.
Violet in entrambi i casi sarebbe stata malata, sarebbe guarita e avrebbe sposato Cameron.
Spero di non avervi deluso.Purtroppo le persone non sempre e mi riferisco alla realtà, riescono ad ottenere il loro lieto fine nonostante le peripezie che incontrano lungo il loro percorso.
Per questo semplice motivo ho cambiato il finale ma il resto della storia sarebbe stata esattamente uguale, se potessi ritornare indietro non cambierei nemmeno una virgola (tranne gli orrori, quelli li cancellerei)✍️.
Spero che vi sia piaciuto questo viaggio insieme alla nostra piccola Violet.Non fate il suo stesso errore.
Sperate sempre in un'altra alternativa, anche se doveste vedere del buio un po' di luce ci sarà sempre.Un bacione dalla vostra PSYCHO scrittrice💋
STAI LEGGENDO
Gold lies
FanficQuesta non è una semplice storia come le altre. Non ci sono né bad boy né la solita ragazzina bruttina che guarda caso in realtà è la più bella del mondo. Questa storia è particolare e allo stesso tempo intrigante. Violet una quindicenne fragile, i...