EREN'S POV
Che. Cosa. Sto. Facendo?
No, davvero.
CHE COSA STO FACENDO?!
Perché lo sto abbracciando?!
Sento il corpo caldo di Levi irrigidirsi al contatto col mio corpo, e lo stesso accade con il mio.
È stata una reazione istintiva, impulsiva, non ci ho nemmeno pensato.
Mi stacco subito imbarazzato, dicendo "scusa" a raffica, indietreggiando e scuotendo le mani tese in avanti.
Levi non fa niente. Si gira e mi guarda solamente. Non riesco a capire cosa stia pensando o provando a causa della sua espressione neutra, ma almeno non sembra arrabbiato.
- Che ti prende? Prima mi odi e poi mi abbracci? - dice pacatamente, accennando un piccolo e quasi invisibile sorriso.
Aspettate... Levi che sorride?!- S-scusa, non ci ho pensato - abbasso lo sguardo, intimorito.
- Non fa niente - si gira di spalle - Allora, esci o resti dentro? - [che doppi sensi...]
- No, vado. Ci vediamo dopo- dico felice.
- Va bene, ma non fare tardi e non creare casini -
- Sì, tranquillo. Sarò a casa per le sette. - detto questo, lo saluto ed esco.
Prendo il cellulare dalla tasca e chiamo Armin. Dopotutto la mia giornata non si è ancora rovinata.
LEVI'S POV
Eren. Stupido moccioso che mi cogli di sorpresa. Ma che gli passa per la testa?
Abbracciarmi improvvisamente in quel modo, mi ha colto alla sprovvista.
Prendo un grande respiro e finisco di sistemare l'ultima confezione di thè nello scaffale.
Credo di aver finito. In mezza giornata sono riuscito a pulire casa due volte da cima a fondo, pagare tutte quelle insulse bollette, prenotare i nuovi prodotti e utensili per la pulizia del Roze Hotel ed infine ho lavato tutta la biancheria del moccioso.
Non male direi...Ora è quasi l'una e dovrei prepararmi qualcosa da mangiare. Credo che un panino vada bene.
Mentre cerco il pane e gli ingredienti, il mio cellulare inizia a squillare, mostrando una chiamata da Mr. Sopracciglia.
Sbuffo e accetto la chiamata.
- Levi -
- Che vuoi? -
- Mi hai portato il certificato medico? -
- E perché avrei dovuto farlo? L'ho già fatto l'anno scorso -
- La visita è annuale e comunque devo accertarmi che i miei dipendenti godano di ottima salute per lavorare. -
- Come se te ne importasse... - ribatto scocciato.
- Questo lo dici tu... Ma non ha importanza. Lo voglio entro lunedì -
- Ma oggi è sabato e domani è domenica, quando dovrei farlo se non lunedì stesso? -
- Domani puoi andare alla clinica di Mike. Basta che lo chiami oggi e lui ti farà una visita gratis. -
- Che fastidio. Come vuoi. Ora lo chiamo - e stacco la chiamata.
STAI LEGGENDO
BEST MISTAKE- Levi x Eren ( Ereri/Riren)~yaoi
FanfictionEren è un semplice ragazzo come altri, scampato ad una situazione familiare difficile, e trasferito in un appartamento di una delle più grandi città:Los Angeles. Lì troverà un lavoro, degli amici ed una persona speciale. Ma non tutti sono sempre gen...