EREN'S POVSento la sveglia suonare incessantemente, ma non importa, tanto ero già sveglio.
A dire la verità non ho dormito per tutta la notte...
Spengo la sveglia e mi alzo controvoglia.
Dopo il casino di ieri, non mi va di andare a lavoro e rivedere Levi, anche se le possibilità di vederlo dono minime dato che lui entra prima per lavorare.
Metto da parte questi pensieri e scrivo un messaggio ad Armin per scusarmi della mia "assenza" alla festa e per il modo in cui sono scappato senza salutare nessuno.
Finito il messaggio, con una scusa inventata all'ultimo minuto, mi preparo la mia solita tazza di latte e biscotti.
Lo zucchero mi tirerà sù, almeno spero.
Accendo la piccola tv in cucina per sapere qualche notizia.
Cambio diversi canali, fermandomi poi sul notiziario, dove una scritta mi salta subito agli occhi.
Notizie flash: "arrestato spacciatore di droghe illegali"
Perdo un battito.
E se lo spacciatore fosse Levi?
Sono morto.
Penserà che io abbia raccontato tutto alla polizia...cosa mi farà dopo...mi troverà... si, mi troverà e mi ucciderà...
Mentre mi facevo film mentali sulla mia futura morte, il giornalista approfondiva la notizia, dove veniva mostrata anche la foto dell'uomo.
Fortunatamente, non è Levi.
Sospiro. Devo calmarmi. Ho solo 16 anni, non posso essere in ansia ogni giorno.
Vado in bagno, dopo aver spento la TV, e preparo la vasca con dell'acqua calda.
Tra meno di un'ora devo andare a lavoro, devo sbrigarmi.
[…]
-Scusi, vorrei un thè ed una ciambella al cioccolato, perfavore-
-Arriva subito -
- Ecco a lei...- le porgo il thè e la ciambella involtata in un tovagliolo rosa.
-Fanno...1,80 $-
-Si, tenga-
-Grazie, e torni a trovarci- sfoggio uno dei miei sorrisi più finti, ma la gente sembra non accorgersene.
[ a few moments later... XD ]
-BUONGIORNO! Come và oggi, Eren? Ti vedo un pò giù...è successo qualcosa?- È Hanji...e le sue urla mattutine.
- Ciao. Sto bene, non ho niente.- cerco di sviare il discorso.
No che non mi fidi di Hanji, sia chiaro, anzi le voglio molto bene e mi fido di lei, però non posso mica raccontarle che ieri un uomo mi ha quasi picchiato/ stuprato e minacciato di morte perché l'ho sorpreso a spacciare droga.
-Si, certo, come no...avanti racconta. È successo qualcosa con una ragazza?-
- No-
-Sei caduto e ti sei fatto male, rendendoti ridicolo davanti a tante persone?-
-No-
-Umh...ho capito!....Non ti si è alzato durante un momento hot con la tua ragazza!-
-No! Hanji, ma che...?!-
-E allora? Dai dimmelo...-
-Non insistere, ti prego-
-Oook, come vuoi...- si allontana con fare da bambina con le braccia dietro la schiena strisciando i piedi a terra -...tanto lo scoprirò! -
STAI LEGGENDO
BEST MISTAKE- Levi x Eren ( Ereri/Riren)~yaoi
FanfictionEren è un semplice ragazzo come altri, scampato ad una situazione familiare difficile, e trasferito in un appartamento di una delle più grandi città:Los Angeles. Lì troverà un lavoro, degli amici ed una persona speciale. Ma non tutti sono sempre gen...