Bip...bip...Il suono continuo di un macchinario e il brusio ovattato di sottofondo mi fanno riprendere da quello che sembrava essere stato un sogno.
Già, perché il dolore alla gamba, la testa dolorante e l'odore di medicinali, facevano bene intendere che tutto quello che era successo non fosse stato per niente un sogno.
Un dolce profumo di cioccolato e delle leggere carezze sulla mano mi destano dal mio dormiveglia, facendomi schiudere gli occhi.
-Hei - una dolce voce familiare giunge alle mie orecchie in un sussurro.
- Mhmh... - mugulo qualcosa a causa del forte dolore alla testa.
- Ben svegliato finalmente. Mi hai fatto davvero preoccupare, non ti svegliavi più - il suo non era un tono di rimprovero, bensì di preoccupazione.
- Sasha...sei tu? - la mia voce era ridotta ad un sussurro.
- Si, sono io - mi sorride mentre continua ad accarezzarmi la mano per darmi conforto.
- Che...che è successo? -
- Hai avuto un incidente ieri sera. Hai sbandato e sei finito sotto una macchina, ma per fortuna non è successo nulla di grave.
I soccorsi hanno chiamato un numero a caso dal tuo cellulare e per fortuna era il mio. Se avessero chiamato Hanji si sarebbe preoccupata molto. - mi spiegò la ragazza.- Capito...ah, la gamba...mi, mi fa male...- una fitta si espande dalla caviglia a tutta la gamba, facendomi gemere dal dolore.
- Calmo Eren, non muoverti o sarà peggio. Hai una piccola frattura alla caviglia e non devo assolutamente muoverti per le prossime quattro ore. Questo è quello che mi hanno raccomandato i medici.-
- Ma, ma devo andare a scuola... e a lavoro...Levi si arrabbierà se non mi presento. -
- È tutto ok, ho già chiamato il direttore Smith per avvisarlo dell'incidente. Non preoccuparti e riposati, che il peggio deve ancora arrivare.-
- Cosa intendi? -
- Vedi, c'è un uomo lì fuori, in corridoio. - ammicca alla porta bioanco latte alla sua destra. - Lui è il proprietario della macchina con cui hai avuto l'incidente ieri sera.
Da come ho capito è un tipo molto scorbutico e irascibile e non sarà facile parlarci.
Pensa che prima aveva urlato contro un'infermiera perché voleva che ti svegliassi, così che tu potessi dargli i soldi per i danni.-- C- cosa? Vuole essere pagato? Ora?! Ma io non ho abbastanza soldi!- esclamò quasi sul punto di piangere.
Troppe cose in una volta, mi stava scoppiando la testa.
-Troveremo una soluzione, tranquillo. -
- Signorina! Faccia silenzio - l'arrivo di un'infermiera la interruppe.
- Allora, come ti senti ragazzino?- si rivolge a me con fare scocciato e prepotente.
- Mi fa molto male la testa...e la gamba-
- Passeranno - afferma non curante mentre sistema la flebo sul mio braccio.
- Allora, si sveglia o no sto ragazzo? - la voce cupa e arrogante di un uomo spezza la tranquillità.
- Sì, faccia quello che deve fare. - esclama l'infermiera andandosene e chiudendo la porta.
- Bene, finalmente ti sei svegliato. Hai idea di quanto mi hai fatto aspettare, stupido? Mi hai causato un sacco di problemi. - il suo tono sprezzante e arrogante faceva concorrenza a quello acido del moro.
STAI LEGGENDO
BEST MISTAKE- Levi x Eren ( Ereri/Riren)~yaoi
FanficEren è un semplice ragazzo come altri, scampato ad una situazione familiare difficile, e trasferito in un appartamento di una delle più grandi città:Los Angeles. Lì troverà un lavoro, degli amici ed una persona speciale. Ma non tutti sono sempre gen...