capitolo 1

6.2K 308 344
                                    

EREN'S POV

Era una di quelle tante giornate, quando ti svegli e ti accorgi che nulla cambierà, che niente e nessuno riuscirà a spezzare quella monotonia.
Eppure, sento come se oggi ci fosse qualcosa di nuovo nell'aria, e non mi riferisco all'odore di lenzuola pulite, no, è un qualcosa che mi mette addosso una strana sensazione.

Non riesco a capire se si tratti di felicità mista a curiosità oppure paura mista ad incertezza, sento solo che oggi accadrà qualcosa.

Mi siedo sul letto con ancora gli occhi socchiusi e pesanti a causa della notte trascorsa tra sogni ed incubi. Mi alzo svogliato e mi dirigo in cucina con passo pesante.

Mi preparo una tazza di latte, come ogni mattina, che accompagno sempre con dei biscotti al cioccolato.

Devo dire che sembro proprio un bambino: adoro un sacco i dolci, e visto che abito da solo, ho uno scaffale pieno di barrette al cioccolato, biscotti, caramelle e merendine varie tutte per me.

Eh, si... sono proprio un bambino, non sono mai stato come gli altri ragazzi.
Ho sempre pensato che uscire con gli amici per farsi qualche ragazza o per drogarsi e bere alcool fino alla nausea, siano cose totalmente inutili.

Tuttavia, ho sempre preferito passare il tempo con i miei due amici, che considero come fratelli.
Con loro trascorro intere giornate e ci divertiamo tantissimo.
Anche se abbiamo tutti caratteri diversi, andiamo molto d'accordo.

Armin è il mio migliore amico ed è un ragazzo davvero speciale. Ha due occhi azzurri che ricordano molto il cielo, e dei capelli biondi tagliati in un adorabile caschetto.
Il suo carattere è molto dolce e sincero, ed è sempre pronto ad aiutarmi.

La mia migliore amica si chiama Mikasa. Lei è sempre premurosa nei miei confronti e a volte più che un'amica sembra una mamma.

Nonostante la sua espressione...ecco...inespressiva,  è  una ragazza molto dolce e profonda. Ha due grandi occhi neri e dei capelli del medesimo colore che le arrivano fino alle spalle.
È una ragazza molto bella, e molti ragazzi la vorrebbero, ma a me non interessa,  anzi, non m'interessano proprio le ragazze.

Finisco di fare colazione e metto le stoviglie nel lavandino.
Oggi devo vestirmi bene perché ho un colloquio di lavoro.
Ora che è estate ho bisogno di guadagnarmi dei soldi per il cibo e i vestiti e per le varie cose.

Io vivo da solo in un piccolo appartamento al centro di Los Angeles, l'affitto lo paga mio padre ma al resto devo pensarci io.
Ho deciso di andare a vivere da solo dopo la separazione dei miei genitori, ed è qui che ho incontrato Armin e Mikasa.

In dieci minuti sono pronto e mi dirigo verso il mio futuro luogo di lavoro.
Alzo lo sguardo e vedo un grandissimo hotel, sembra più un grattacielo a dirla tutta...

Penserete che il mio futuro lavoro sia in quel'hotel?
Bhe, vi sbagliate. Io lavorerò nel bar che si trova sotto l'Hotel: The Mari's cafè.

Sono molto impaziente e anche un pò nervoso, perché ho ottenuto questo colloquio grazie alle conoscenze di mio padre, e sarebbe un peccato se non riuscissi ad ottenere il posto.

♥♡♥

Buongiorno/sera a tutti   ヽ(´▽`)/

Questo è il primo capitolo, e sì lo so...è un pò noioso, ma era necessario per inquadrare bene la situazione  (′・ω・')

Ad ogni modo spero che vi sia piaciuto ma ora........vi lascio un' immagine kawaii.   (〜^∇^)〜

Facciamo due... ≧▽≦

Awwww ♥♥♥♥

BEST MISTAKE- Levi x Eren ( Ereri/Riren)~yaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora