[ il giorno seguente ]
Bene, sono quasi a le 2.00 e tra dieci minuti mi devo trovare nella hall del Rose Hotel, visto che oggi inizia il mio nuovo lavoro per una settimana.
Anche se sono solo sette giorni, prevedo che non sarà facile.
Perché?
Semplice...avrò Levi che mi terrà sott'occhio per ogni singolo minuto.
Che ho fatto di male per meritarmi proprio lui come superiore?Conoscendolo, dovrò fare un lavoro impeccabile, tutto sarà cosi perfetto e lucente che quel nanetto non potrà neanche prendere fiato per ribattere.
[…]
" Ma dov'è finito? "
Sono le 2.05 e Levi non si è ancora fatto vedere.
Forse sono arrivato troppo presto...Sono nella hall dell'hotel ed è... come dire... assolutamente meraviglioso.
È proprio come lo aveva descritto Sasha: un bellissimo tappeto rosso ti accompagna in un'immensa sala dai colori tenui e accoglienti, allestita poi con piante e fiori di tanti tipi.
Alle pareti vi sono molte riproduzioni di quadri famosi ed altri hanno cornici che si illuminano di vari colori.
Mi avvicino alle poltrone di pelle rosse disposte a semicerchio con al centro un tavolino di cristallo, dove vi sono poste delle riviste e un vassoio di cioccolatini.
Tante persono dell'alta società entrano ed escono dall'edificio, ed io mi sento quasi un intruso con la mia semplice felpa blu ed i jeans schiariti.
- Oi! - faccio uno slancio all'indietro quando sento la voce del moro chiamarmi.
- Hey - sussurro.
- Non sei qui per goderti il panorama , ma per lavorare. Ora fila a metterti la divisa. -
- S-subito -
Cominciamo bene...
[…]
Dopo aver indossato la divisa e preso il materiale per la pulizia, seguo il moro che cammina a passo svelto lungo il corridoio.
È quasi carino quando cammina, è caricato di roba ma avanza come se non tenesse niente.
E poi i suoi capelli ondeggiano ad ogni suo passo.
Visto da dietro sembra un ragazzino delle medie.Si ferma quando arriviamo a quella che sembra essere la prima stanza.
Prende il suo mazzo di chiavi numerate ed apre la porta, entrando.
- Questa è la tua prima stanza. Non credo di doverti spiegare nulla visto che tutto quello che devi fare è spolverare, scopare [XD ] , lavare a terra e rifare i letti. Io sono nella camera accanto, se ti serve qualcosa chiamami. -
- Ok - mugulo a testa bassa mentre lui si allontana.
Non capisco che mi prende. Di solito non mi faccio sottomettere da nessuno, anzi mi faccio sempre rispettare.
Allora perché sembro un cagnolino quando sono con Levi?
LEVI'S POV
Spero che quel moccioso rimanga docile e in silenzio per tutta la settimana.
Già è una seccatura badare a lui, figuriamoci se incomincia a lagnarsi e a fare casini.
L'unica cosa positiva è che il mio lavoro sarà dimezzato, visto che luo farà la metà delle mie camere assegnate.
STAI LEGGENDO
BEST MISTAKE- Levi x Eren ( Ereri/Riren)~yaoi
FanfictionEren è un semplice ragazzo come altri, scampato ad una situazione familiare difficile, e trasferito in un appartamento di una delle più grandi città:Los Angeles. Lì troverà un lavoro, degli amici ed una persona speciale. Ma non tutti sono sempre gen...