capitolo 28

2.7K 234 106
                                    


LEVI'S POV

- EREN!  ABBASSA LA TESTA! - è  il terzo sparo che sento,  ma fortunatamente non ci hanno ancora colpiti o ragiunti.

- LEVI!  HO PAURA! - urla Eren rannicchiandosi sul sedile.

- Tranquillo,  riusciremo a cavarcela- cerco di tranquillizzarlo,  vanamente.  Sò che le probabilità di sfuggire a quei bastardi sono minime,  ma ce la metterò tutta pur di salvare Eren.

Sentiamo un altro sparo,  seguito da molti altri a ripetizione.

Stringo convulsivamente le mani al volante e schiaccio l'acceleratore al massimo.

Guidare a questa velocità in un bosco equivale ad un incidente sicuro,  ma ormai devo seminarli ad ogni costo.

-LEVII! - continua ad urlare Eren ad ogni sparo.

- Eren!  Prendi la pistola dentro il cruscotto! -

- CHEE?! UNA PISTOLA! -

- MUOVITI! -

Devo. Rimanere. Concentrato. La mia priorità è salvare Eren.

- ECCOLA! -

- Bravo!  Adesso sporgiti un pò dal finestrino e spara! -

- COSA! DOVREI SPARARE AD UN UOMO?! -

- VUOI FORSE MORIRE?  Quelli sono solo dei bastardi,  la morte sarebbe il minimo castigo da riservargli! -

Eren fà come gli ordino,  abbassa il finestrino e si sporge,  puntando la pistola in direzione di uno di loro.

- NON POSSO!  NON CE LA FACCIO LEVI! - urla quasi supplicandomi.

- Chiudi gli occhi e spara! - gli ordino.

Un botto.

I nemici rallentano.

Che sia riuscito ad ucciderne uno?

- LEVI!  L'HO UCCISO! - urla Eren sconvolto.

- Continua!  Non stare a guardare o non ci salveremo! -

Continuo ad accellerare,  raggiungendo i 200 km orari,  fin quando un urlo terrificante mi fà voltare,  mostrandomi una scena inimmaginabile.

EREN'S POV

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

EREN'S POV

- LEVI!  L'HO UCCISO! - non ci sposso credere.  Ho ucciso un uomo!

- Continua!  Non stare a guardare o non ci salveremo! - mi ordina Levi,  tanendo sempre lo sguardo fisso e concentrato sulla strada.

Io mi sporgo ancora di più dal finestrino,  sento uno strano scatto della portiera.

- Allora?  Che aspetti,  SPARA! - grida Levi.

BEST MISTAKE- Levi x Eren ( Ereri/Riren)~yaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora