capitolo 12

3.2K 259 141
                                    


-Buongiorno signori e benvenuti al Mari's cafè,  cosa volete ordinare?- mi rivolgo alla coppia di anziani appena entrati nel locale.

" Per quanto ancora dovrò ripetere questa frase?"

- Due caffè ed una brioche,  perfavore -

- Arrivano subito.  Prego accomodatevi -

Li faccio accomodare e proprio quando sto per dirigermi di nuovo al mio bancone, Sasha irrompe nella sala, correndo verso di me.

- Eren! Vieni, Hanji deve dirti una cosa-

- Si, servo i signori e arrivo-

-No no,  faccio io quì,  tu vai. Veloce!- mi spintona verso l'ufficio della donna.

- Ok ok. Tieni. - le porgo il mio taccuino  con le ordinazioni, e cammino velocemente verso la direzione.

[…]

- Quindi il locale rimarrà chiuso per qualche giorno?-

- Esatto, ma non preoccuparti,  l'evento durerà una settimana, come ogni anno -

Hanji mi ha convocato per informarmi di un evento annuale che si terrà fuori città. 
Non ho capito molto, a causa dei suoi scatti di eccitazione,  ma da quello che ha detto ho capito solamente che il Mari' s cafè rimarrà chiuso per una settimana.

Sette lunghi giorni in cui non verrò pagato...

E questo non va affatto bene per la mia situazione attuale, anche perché le spese dei libri, dei vestiti e dell'affitto sono in continuo aumento.

-Ma così, ecco... non voglio essere scortese ma, non verrò pagato per una settimana e...-

- Ho capito, tranquillo.  Uhm, forse ho la soluzione a questo problema. -
La bruna si alza di scatto dalla poltrona con aria decisa e speranzosa.

- Aspetta qui, devo fare una telefonata. - prende il telefono ed esce dalla stanza.

Nel frattempo,  mi lascio andare sulla poltroncina e volto lo sguardo su tutto l'ambiente.  Le pareti sono di un giallo sbiadito,  dove sono appese parecchie fotografie e certificati.

Mi soffermo a guardare la scrivania della donna, completamente sommersa da fogli e scartoffie varie.

Mi soffermo a guardare soprattutto le fotografie che sbucano dalle montagne di carta.

Molte di esse ritraggono la donna con un uomo alto e biondo,  ed ora che guardo meglio, riconosco in lui il direttore del Rose Hotel.

Non sembrano delle normali foto, perché ritraggono loro due in pose strambe, soprattutto Hanji fà delle facce molto divertenti.

Il rumore della porta mi desta dai miei pensieri e mi sento sollevato ed incuriosito dall'espressione stampata sul volto della donna.

- Allora, ho parlato con il direttore del Rose Hotel -

- Davvero?!- esclamo sorpreso.

- Sì,  e glio ho fatto una piccola proposta. Ma prima dimmi una cosa,  sei disposto a fare qualunque lavoro ti verrà chiesto?- [non pensate male XD] 

- Sì,  sono pronto a fare qualsiasi cosa - ribatto prontamente mettendo la mano a pugno sul cuore.  [ ripeto, non pensate male]

- Perfetto, perché ci sarebbe un posto libero nel settore pulizie. Ti andrebbe bene? -

- Ovvio che sì - ho già pulito una camera d'albergo,  quindi non sarà un problema.

- Allora presentati la settimana prossima alle 2.00 dopo la scuola in direzione. Erwi...ehm, il direttore Smith ti affiderà ad uno dei suoi migliori dipendenti,  così potrà aiutarti meglio.
Ah, dimenticavo, verrai pagato regolarmente con la stessa cifra che ti dò io -

- Nessun problema, grazie mille Hanji-

Mi getto su di lei abbracciandola forte, mentre lei ricambia affettuosamente.

Mi sono mancati questi abbracci.   [Awww ♥]

[…]

Ritorno a casa stanco ma soddisfatto.

Grazie a questo lavoro ho giusto i soldi per pagare l'affitto di questo mese,  così non avrò problemi.

Mi preparo un uovo fritto col prosciutto,  giusto per fare una cena veloce.

Mi chiedo chi sarà l'uomo o la donna che mi aiuterà.

Sicuramente sarà gentile come quella ragazza dai capelli rossi che mi ha aiutato l' altra volta.

Ma...aspetta un secondo...non...non ci sarà anche...LEVI!

Quasi mi strozzo con un pezzetto d'uovo.

Ok , sono ufficialmente morto.

Non sò perché io abbia così tanta paura di quell' uomo,  anzi...sì,  sì lo sò perché ho così paura...

♥♡♥

HOLA AMIGOS!

Allooooooraaaaa,  che dire....(*^﹏^*)

Intanto mi scuso per il ritardo ma sono partita per un luogo bello e quindi non ho avuto modo di aggiornare.

Comunque non vi preoccupate perché presto o tardi un capitolo a settimana ce lo avrete  (^-^)

Ma passiamo a cose ancora più pelleh...


                                                  [ I MIEI OCCHI!♥♥♥]

I prossimi capitoli saranno un bel casino e soprattutto saranno molto più movimentati. (☆∀☆)

Infine vi ringrazio come sempre,  per le visual i like e i commenti che aumentano sempre di più

GLASHIE. \(☆o☆)/

Aggiornerò il prossimo capitolo solo quando arriveremo a 20☆, quindi premete quella stellina! Ovviamente se vi è piaciuto il capitolo ^•^

Ora che vi ho scassato le scatole,  vi saluto e....   al prossimo capitolo!

BEST MISTAKE- Levi x Eren ( Ereri/Riren)~yaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora