- Eren, la cena è pronta - silenzio.
-Eren! - perchè non m risponde?
- Eren! Rispondimi quando ti chiamo! - ma dove sarà finito?...
Dispongo i piatti in tavola e mi dirigo in salotto, magari starà giocando alla play con le cuffie come al solito.
Ma niente, in salotto non c'è.
Vago con lo sguardo per tutto l'ambiente ma di lui nessuna traccia, mi accorgo dopo, guardando dalla finestra del salotto, che una macchina nera a me sconosciuta è parcheggiata vicino al mio cancello.
Sembra essere vuota, semplicemente parcheggiata lì. Non ci faccio molto caso, potrebbe essere degli invitati della festa organizzata dal mio vicino.
Salgo sù per le scale ma di Eren neanche l'ombra, lo chiamo più volte ma niente. Sembra sparito.
Non nego che un pò d'ansia stà crescendo dentro me, ma sono solo delle mie impressioni.
Guardo pure all'interno della mia camera me è tutto in ordine. Entro nella sua ed anche questa è vuota. Decido così di dare un'occhiata anche nel suo bagno che ovviamente trovo vuoto.
Sto per girarmi quando una mano si posa saldamente sulla mia spalla, facendomi voltare di scatto con un sussulto.
- Levi? Che ci fai nel mio bagno? -
- T- ti stavo cercando - rispondo a tratti a causa dello spavento - Dov' eri? - domando ricomponendomi.
- Ero in terrazza a guardare le stelle - risponde con aria sognante.
- Ti ho chiamato mille volte, perchè non mi hai risposto? -
- Ah, ecco... stavo anche ascoltando la musica con le cuffie. Scusami - sospira scusandosi.
Mi avvicino a lui e gli stampo un bacio sulle labbra.
- Dai scendi, la cena è pronta -
EREN'S POV
Levi si comporta in modo strano. Per tutta la serata ha continuato a fissare la finestra e quando gli facevo qualche domanda o cercavo di cominciare un discorso, lui mi rispondeva vagamente senza staccare gli occhi da lì.
Persino ora che siamo sul divano a guardare la tv, non mi ha dato retta.
Il suo sguardo è serio e indagatore, cosa mai ci sarà di così strano, io vedo solo un'auto nera...
A dire il vero è da ieri che si comporta in modo ambiguo.
- Levi, c'è qualcosa che ti turba? - domando a tono basso.
- No, niente. Sono solo stanco -
- Mi coccoli un pò? - lo istigo cingendogli il collo e sedendomi su di lui.
Poggia saldamente le mani sui miei fianchi facendo toccare i nostri bacini, poi si fionda sul mio collo lasciando vari baci seguiti da succhiotti.
Nel mentre le sue mani si spostano dai miei fianchi al mio culo che inizia a palpare da sotto i pantaloni.
Ridacchio, poggiando le labbra sui suoi profumati capelli.
- Che hai da ridere, moccioso? - domanda alzando lo sguardo senza smettere di palparmi.
- Niente... è solo che ti avevo chiesto di coccolarmi, non di farmi eccitare - gli sorrido divertito.
STAI LEGGENDO
BEST MISTAKE- Levi x Eren ( Ereri/Riren)~yaoi
FanficEren è un semplice ragazzo come altri, scampato ad una situazione familiare difficile, e trasferito in un appartamento di una delle più grandi città:Los Angeles. Lì troverà un lavoro, degli amici ed una persona speciale. Ma non tutti sono sempre gen...