EREN'S POV
Sto scappando, sempre più veloce.
Se mi prende è la fine.
Alla fine mi colpisce ed io casco miseramente al suolo.
- Si! Te l'ho fatta moccioso! - esclama compiaciuto con una palla di neve ancora in mano.
- Sei ingiusto, mi hai detto che c'era una nonnina che si rotolava tra la neve! -
- E tu scemo che ci credi - metto il broncio e lui di rimando mi lancia un'altra palla di neve.
Sono passate due settimane dall'intervento di Levi e anche se ancora non si è ristabilito del tutto, può benissimo divertirsi a giocare con me.
Siamo diventati molto più uniti da quel giorno e questo mi rende incredibilmente felice.
Hanji ci ha invitati a casa sua dopo l'uscita dall'ospedale, pensando che per ora casa sua fosse il posto più sicuro. Non ho intenzione di stare a casa nostra, potrebbero tornare quei pazzi e... vabbè, meglio non pensarci.
- Eren, entriamo dentro prima che la quattrocchi mandi a fuoco la casa -
- Si arrivo dammi solo il tempo di togliere la neve dalle mutande -
- Se vuoi te la tolgo io - dice sogghignando malizioso.
- No grazie, ci riesco anche da solo - rispondo fintamente offeso.
- Non fare tanto il prezioso, moccioso. Appena mi riprendo del tutto farò in modo che dalla tua bocca escano solo gemiti - arrossisco vistosamente e lui mi carica su una spalla, portandomi dentro casa.
[...]
- Che noiaaa - sbuffo.
Sono sul divano del salotto attaccato come un koala al petto di Levi, che continua a guardare la tv senza degnarmi di uno sguardo. Hanji è uscita e per un pò abbiamo casa libera.
- Sento freddo, riscaldami un pò - lo stuzzico salendo verso il suo collo, lasciando vari baci.
- Mnh... sto guardando il film ,Eren -
- Il film è più importante di me? - dico facendo gli occhi dolci.
- Si - risponde ironico.
- Mi fai un pò di coccole? -
- Vuoi fare sesso? -
- No, ho detto coccole -
- Mi dispiace Eren, non sono ancora pronto per farlo - mi sta volutamente prendendo in giro.
- Basta mi arrendo! - esclamo alzando le braccia e mettendo il broncio.
- Il mio moccioso - sorride.
- Cos- mi bacia improvvisamente, facendomi mettere sulle sue gambe.
Lo abbraccio dal collo e lui mi cinge delicatamente i fianchi accarezzandomi.
Ci stacchiamo dal bacio e lui si china alla base del mio collo dove lascia un evidente segno violaceo. Io gli tocco gli addominali da sotto la maglia, beandomi del suo profumo e di quello che stavo toccando. Sembrerò un pazzo o una ragazzina in piena fase ormonale, ma io adoro il suo corpo e soprattutto i suoi addominali scolpiti da anni di lavoro.
Ad interrompere l'armonia del momento è il cellulare del moro che squilla mostrando un numero sconosciuto.
Ci guardiamo negli occhi non sapendo se accettare la chiamata, ma alla fine Levi, sebbene con esitazione, prende il telefono e risponde.
STAI LEGGENDO
BEST MISTAKE- Levi x Eren ( Ereri/Riren)~yaoi
FanficEren è un semplice ragazzo come altri, scampato ad una situazione familiare difficile, e trasferito in un appartamento di una delle più grandi città:Los Angeles. Lì troverà un lavoro, degli amici ed una persona speciale. Ma non tutti sono sempre gen...