capitolo 29

3.1K 209 184
                                    

[Tre ore più tardi a casa di Hanji]

EREN'S POV

"Umh...che caldo...perchè mi fà male tutto?...ho sete...ahh, non riesco ad aprire gli occhi..."

Non capisco dove mi trovo.

Sono in un letto, ma non quello di casa mia.

Il mio letto ha un altro odore...profuma di buono...profuma di dolce...profuma di Levi...il nostro letto...

Dove sarà Levi? Non riesco a percepire la sua presenza vicino a me.

"Perchè non riesco a muovermi?...non posso vedere...i miei occhi non vogliono aprirsi...dov'è Levi?"

Per quanto ci provi, non riesco a muovere un singolo muscolo, nè tanto meno, aprire gli occhi per vedere dove mi trovo.

L'unica cosa che riesco a percepire sono delle voci ovattate, provenienti da dietro la porta di questa stanza.

Finalmente riesco ad aprire gli occhi e osservo attentamente tutto l'ambiente circostante.

Finalmente riesco ad aprire gli occhi e osservo attentamente tutto l'ambiente circostante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Avevo ragione. Questa non è la camera di Levi. Ma lui dove sarà?

Se solo riuscissi a ricordare cosa è successo ieri...

Le voci si fanno sempre più chiare, fino a quando riesco a riconoscere la voce acuta ma ovattata di Hanji e quella pacata di...Levi. Allora è qui! Per fortuna, credevo che gli fosse successo qualcosa.

Vorrei alzarmi e raggiungerli per dirgli che mi sono svegliato e che sto bene ora, ma non riesco ancora a muovermi, sono come paralizzato.

Ho un continuo dolore che attraversa le gambe e la schiena, arrivando fino alla testa.

Ma certo! Ora mi ricordo tutto.

Il viaggio verso il boschetto, la cena, il bacio e... quel maledetto inseguimento con quei criminali. Ecco perchè ho il corpo dolorante.

- Ne sei sicuro, Levi? - questa è la voce di Hanji.

- Sì. Devo liberarmene al più presto -

- Ma non puoi, poi finiresti dalla parte del torto e ti accuserebbero di tutto -

- Non m'importa. Deve sparire dalla mia vita - ma di chi staranno parlando?

- Non farlo Levi. Allontanalo e basta -

- Non posso. Sà troppo. La sua sola esistenza è un pericolo per me -

- E lui? -

- Non sà ancora niente e non saprà niente fino a quel giorno - ma cosa?!

Stanno parlando di me? 

Levi vuole liberarsi di me?

Non...non mi vuole nella sua vita?

- Levi sei sicuro della tua decisione? -

BEST MISTAKE- Levi x Eren ( Ereri/Riren)~yaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora