capitolo 35

2.7K 206 241
                                    

[ leggete lo spazio autrice è importante per la storia,  grazie ♡]

Ed un'altra settimana è già passata.  Sono successe tante cose,  ma tuttavia tutto è tornato alla normalità,  o quasi.

Ho ripreso a lavorare al bar e Levi in hotel.

Hanji è molto felice della nostra relazione,  anche se non le abbiamo mai detto niente,  ha fatto tutto da sola.  Adesso ho paura dei suoi scleri.

- Una brioche ed un caffè,  perfavore -

- Subito signora - le servo la brioche e comincio a preparare il caffè.

Mi è mancato non poter lavorare al Mari's Cafè,  infondo mi diverto a stare a contatto con i clienti.

Poi Hanji e Sasha sono davvero due persone stupende,  simpatiche e strambe.

Tutto è tornato come prima dell'incidente con la differenza che ora ho Levi nella mia vita.

Col fatto che non ho più una casa propria devo aiutare Levi con le varie spese,  poi devo pagarmi i vestiti e le cose per la scuola.

Non voglio dipendere da nessuno,  sono sempre stato un ragazzo autonomo,  e nonostante il moro mi avesse dato tutta la sua disponibilità,  io ho gentilmente rifiutato.

Ora le mie giornate sono piene.  Le mattina vado a scuola,  il pomeriggio presto sono al bar e poi,  se c'è di bisogno,  vado ad aiutare Levi all'Hotel.

Penso che di questo passo avrò pochi giorni di vita.

- Eren,  vieni nel mio ufficio - mi richiama Hanji allegramente.

- Sì arrivo.  Sasha,  lascio tutto a te -

- Ok - risponde la ragazza.

Servo il caffè alla signora di prima e mi dirigo nell'ufficio della donna.

- Eren abbiamo nuovi documenti.  Vai sù dal dirigente Smith e mettili sulla sua scrivania,  perfavore - mi porge una pila di fogli per poi accasciarsi stanca sulla sedia.

- Ok... ma cos'è tutta questa roba?  Arriva di continuo -

- Tante inutili cianfrusaglie che solo i dirigenti possono sapere - mi ammicca sorridendo.  A quanto pare non sono cose che mi riguardano.

Prendo l'ascensore riservato solo ai dipendenti e salgo sù al Rose Hotel.

Cammino per i lunghi corridoi e vedo tutti molto indaffarati a pulire le varie camere prima dell'arrivo dei clienti.

Farlan mi vede e mi saluta facendomi cenno di avvicinarmi.

- Se cerchi Levi è nella camera 420 - mi sussurra malizioso - E ricordate che dovete pulire,  non sporcare -

Io arrossisco e balbetto prima di scappare via imbarazzato.

Finalmente arrivo all'ufficio di Smith e adagio i documenti sulla pulita scrivania in legno. Poi esco e chiudo la porta.

Sto per tornare al bar quando mi viene in mente un'idea.

C'è un piccolo bancone vicino allo stanzino degli attrezzi,  lì Levi distribuisce ogni giorno tutti gli incarichi ai vari dipendenti,  in modo che ognuno abbia un certo numero di camere.

Mi dirigo al bancone,  al momento vuoto,  e cerco attentamente tutte le camere che deve fare oggi il moro.

- 418...420...422...- ecco!  La prossima è la 422. Perfetto!

LEVI'S POV

- Heiii~ Leviuccio mi aiuteresti can la mia camera?  Sai... sono così stanca - si lamenta con tono teatrale.

BEST MISTAKE- Levi x Eren ( Ereri/Riren)~yaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora