capitolo 22

2.8K 213 108
                                    


EREN'S POV

-Eren,  finiscila di guardare la tv e aiutami a sparecchiare  - il solito nanetto noioso.

- Uff. Si arrivo. - rispondondo alzandomi e andando a passo trascinato verso la cucina.

- Levi,  domani arriva Hanji? - domando sulla soglia della porta.

- Si -

- Ache ora - dico esaltato.

- Perché ti interessa? - domanda scettico.

- Perché vorrei andarla a prendere all'aeroporto -

- E hai intenzione di andarci a piedi?  Non sei capace di andare nemmeno al supermercato - ghigna.

- E allora accompagnami tu -

- Si certo,  come se non avessi nulla da fare domani...  - ribatte ironico - Ti ricordo che domani è lunedì e si lavora. E tu sei ancora il mio sottoposto per l'ultimo giorno. -

- Che noioso che sei... -

- E tu sei un moccioso -

- Bhè,  almeno non sono un vecchio musone come te - mi piace provocarlo in questo modo,  è divertente.

- Non sapevo che avere ventisette anni significasse essere vecchi -

- Cosa?!  T-tu hai ventisette anni?  Ti immaginavo molto più vecchio. -

- Tsk. Moccioso pensa a sparecchiare -

[…]

- Oi,  spegni quel telefono,  voglio dormire - sbuffo e lui si rigira tra le coperte.

- Un minuto - mando un ultimo messaggio ad Armin e spengo il telefono.

- Hai intenzione di andartene quando Hanji tornerà? - mi domanda inespressivo,  mentre a me manca un battito.

E ora che gli dico?  Non lo so!  Me ne vorrei andare da questa casa e non vorrei più rivedere questo nano,  ma d'altra parte c'è qualcosa in me che mi blocca.

- Non lo so. Non ci ho ancora pensato. -

- Ti avviso già che Hanji non potrà ospitarti -

- E tu che ne sai? -

- Lei già convive con qualcuno e di certo non vorrà un moccioso tra i piedi -

- Quindi a te piace avere un moccioso tra i piedi?  - lo provoco.

- No.  Semplicemente ti sei più rumoroso dei vicini che fanno sesso al piano di sopra. Parli così tanto che quasi non li sento-

Ecco cos'erano quei rumori strani e quei lamenti... oh cavolo...

- Sarebbe un complimento? -

- Vedila come vuoi -

- Va bene - mi rigiro nelle coperte - Antipatico - sussurro divertito.

[…]

- Bene,  adesso continua a passare la pezza con movimenti circolari e mi raccomando,  non lasciare aloni - mi spiega Levi.

Abbiamo già finito di pulire due stanze e devo dire che mi stanco di meno lavorando con lui,  visto che svolge la maggior parte delle mansioni.

- Buongiorno Levi~  - eccola che arriva,  uff.

- Che vui Petra,  sono occupato - risponde acido Levi.

Devo dire che questa ragazza,  per quanto simpatica,  incomincia ad essere troppo invadente. Disturba sempre il moro e gli fà sempre gli occhi dolci. No ok. Non la sopporto. Dà fastidio anche a me.

- Ti volevo ringraziare per la rosa che mi hai mandato,  sei stato così dolce... e poi quel biglietto...  ahh,  sentivo le tue parole d'amore che-... -

- Non ti ho mandato nessuna fottutissima rosa - la interrompe bruscamente il moro.

- Ma... -

- Non mi interessi Petra!  Basta assillarmi ogni cazzo di giorno -

Eh eh,  Levi si è arrabbiato ed io mi sto diventando. Sono per caso una cattiva persona?  Nah...

- Ma... Ma allora chi mi ha mandato queste cose? - domanda lei ormai sul punto di piangere.

- Ho visto un tizio abbastanza alto,  con un taglio di capelli simile a quello di Levi,  però biondo scuro,  che li metteva in un armadietto. Io mi stavo mettendo la divisa e lui mi ha pregato di non dire niente. - intervengo io.

- Oluo?! - esclama Petra - Non ci posso credere - dice delusa,  andandosene via.

Io scoppio in una risata liberatoria e Levi sospira.

- Che hai da ridere,  moccioso?  - domanda divertito.

- È solo che...  dai,  ci è rimasta malissimo - dico tra le risate.

- Cavoli suoi.  Ora continua a lavorare prima che arrivi -.-EREN!  È ARRIVATA HANJI! Vieni che ti vuole salutare - ed ecco una Sasha urlante che irrompe in camera interrompendo il moro.

- Arrivo subito! - mi alzo di scatto e corro verso il bar.

[…]

Volo letteralmente tra le braccia della donna,  che mi stringe forte a sé.

- Mi sei mancato piccolo Eren- dice stringendomi ancora più a sé.

- Hanji... mi- mi stai strozzando. Suvvia,  è passata solo una settimana. - le sorrido ( così se muoio soffocato tra le sue braccia,  lo farò con un sorriso 😂)

Finalmente mi lascia andare ed io prendo una grande boccata d'aria.

- E cosa hai fatto questa settimana?  Qualcosa di nuovo? - mi domanda.

A quelle domande mi scorrono in mente tutti i brutti momenti che ho passato : l'incidente col motorino,  lo sfratto,  lo stupro...

- No... niente!  - rispondo con fare innocente ed imbarazzato.  Non voglio dirle tutto ora,  preferisco sedermi e parlare con lei più tranquillamente e lontano da tutti.

- Questa non la bevo,  mi racconterai tutto dopo - mi fà l'occhiolino e torna a salutare tutti i colleghi,  compresi i dipendenti dell'hotel.

♥♡♥

Buon pomeriggio miei cari lettori e lettrici...

Ora probabilmente state facendo i compiti (seh...)  ed io vi ho disturbati con la mia notifica,  magari attirando la vostra curiosità verso il cellulare per controllare di che notifica si tratta. 😏

No,  vabbè,  mi sto annoiando e scrivo scemenze.  Scusatemi 😜

Allora,  lo sò che anche in questo capitolo non succede molto,  ma vi assicuro che ho due mega bombe tra... * và a controllare i futuri capitoli* ...tra tre capitoli.  Quindi tenetevi pronti perché la pace di questi capitoli andrà a farsi fottere.😏😏😂

Bye bye,  genteh.❤

BEST MISTAKE- Levi x Eren ( Ereri/Riren)~yaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora