capitolo 27

2.7K 224 166
                                    


EREN'S POV

Il mio intero corpo fremeva e si scaldava ovunque lui mi toccasse.
Durante quel piccolo e casto bacio,  il mio cuore mi aveva abbandonato,  battendo così forte che pensio sia esploso.
Il mio stomaco era in totale subbuglio,  così come la testa.

Non posso credere che mi basti così poco per farmi sentire così bene.

Levi continua ad accarezzarmi dolcemente l'addome da sotto la felpa,  mentre mi lascia piccoli baci in fronte,  sul viso e sul collo.

È tutto diverso dalla scorsa volta. Ora c'è dolcezza nei movimenti,  prima era solo uno sfogo sessuale del moro.
È tutto così strano e nuovo.

Sento il bisogno di assaporare nuovamente quelle labbra,  voglio percepire quella leggera pressione e quella morbidezza che mi fanno provare sensazioni del tutto nuove,  bellissime.

- Levi... - ansimo sotto il sup tocco caldo - Ancora... ne voglio un altro...-

Lui mi guarda stupito e felice,  mostrandomi nuovamente quel meraviglioso sorriso. È davvero bellissimo,  non ho parole per descriverlo.

Si china nuovamente su di me lasciandomi un secondo bacio,  casto e dolce come il primo. Ma io voglio di più. Voglio sentire di più.

Prima che le sue labbra lasciassero le mie,  porto le mani dietro la sua testa,  affondando le dita tra i suoi setosi capelli corvini e spingerndolo verso di me per approfondire il contatto.

In un primo momento,  non capisce cosa voglia fare,  forse si trattiene per non finire come l'altra volta.

Poi realizza che con il mio piccolo gesto ha il permesso di spingersi oltre.

Io non sò come comportarmi perché non ho mai baciato nessuno,  quindi mi limito a schiudere le labbra e lasciare che lui prenda il controllo.

Le nostre lingue si accarezzano e danzano sinuosamente,  esplorandosi a vicenda.

Percepisco il suo sapore deciso,  intaccato dal fumo di prima,  ma comunque unico.

È una sensazione bellissima per me,  non saprei paragonarla a nient'altro.

Credo che il bacio sia il gesto più intimo e dolce che esista.

LEVI'S POV

Questo moccioso è la cosa più bella che mi sia mai capitata.

Non credo che avrei mai più sorriso nella mia vita,  ma i suoi occhi,  le sue labbra,  le sue parole ed i suoi gesti,  hanno svegliato in me delle sensazioni che avevo dimenticato da tempo.

Il suo sapore è dolcissimo,  assolutamente meraviglioso,  ne voglio ancora.

Voglio assaporare ogni parte del suo corpo.

Non avrei mai immaginato che un giorno potesse piacermi un semplice ragazzino come lui,  ma non posso mentire a me stesso.

Io amo questo moccioso,  ma non credo che riuscirei a dirglielo così facilmente.

Continuo ad accarezzarlo e baciarlo,  mentre con una mano gli sfilo la felpa.

Il suo corpo caldo accenna qualche brivido a contatto con il leggero venticello e con l'erba fresca,  ma questo non mi ferma dal lasciare piccoli baci e segni violacei sul suo addome.

Sto per abbassargli i pantaloni,  quando sentiamo in sottofondo delle voci. Mi blocco.

- Levi... che... che succede? - domanda Eren preoccupato.

- Eren,  rimettiti la felpa e sali immediatamente in macchina.  Io rimetto la tenda in auto. -

Posso sentire chiaramente dei passi pesanti e il motore di una macchina esplorare i dintorni,  circondandoci.

- Ahh,  quell'Ackerman ci è sfuggito di nuovo - grugnisce un tipo cpn voce cupa e grutturale.

- Già,  eppure Nile ci aveva detto che viveva in quel quartiere-

- Bhè tanto lo troveremo e,  allora,  avrà una bella sorpresina eh eh -

Nile?  Allora sono loro!  Non posso credere che siano arrivati fin quì. Devo andarmene subito.

Salgo velocemente in auto e metto in moto sotto lo sguardo interrogatorio di Eren.

Faccio retromarcia,  ma sfortuna vuole che quei maledetti mi individuano.

- HEI! C'é qualcuno nel bosco! - grida uno di loro.

- Cazzo! - impreco battendo i pugni sul volante.

Quegli uomini che erono a piedi,  salgono nel fuoristrada nero,  e cominciano ad accellerare per raggiungerci.  Io schiaccio fino in fondo l'acceleratore,  sfrecciando tra gli alberi.

Non passano neanche venti secondi che comincia un inseguimento.

Fortunatamente la mia macchina è più veloce,  quindi riesco a creare un notevole distacco tra noi e loro.

Ma non avevo considerato una cosa: quei tipi sono armati fino ai denti.

♥♡♥

E COSÌ MORIRONO TUTTI! 

FINE ♡

No,  ok,  sto scherzando 😂

Allora sò che alcuni di voi stiano pensando a mille modi per uccidermi per aver interrotto il momento magico~ ma io sono una personcina cattiva e vi voglio far soffrire ≧﹏≦❤

Ma siccome ci sono le vacanze e mi sento più buona,  ho deciso che aggiornerò due o forse tre capitoli di fila ( compreso questo)

Ma vi assicuro che i prossimi capitoli vi faranno stare col fiato sospeso.

Bye bye ❤

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Bye bye ❤

BEST MISTAKE- Levi x Eren ( Ereri/Riren)~yaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora