No. Non può essere lui. Devo nascondermi. Se mi vedesse mi riporterebbe da loro e, cosa peggiore, potrebbe far del male ad Eren. E questo non posso assolutamente permetterlo.
Adesso devo trovare un posto in cui non si sognerebbe mai entrare. Mio zio è un tipo fin troppo scaltro.
- Eren dammi la mano, veloce! - lo prendo per mano e lo trascino nella direzione opposta a quel bastardo di mio zio.
- Lev- aspetta, st-stavo prendendo lo zucchero fil-...- Non c'è tempo Eren! -
EREN'S POV
- Ma di che stai parlando? Che vuol dire non c'è tempo?! - non mi risponde. Continua solo a camminare a passo svelto trascinandomi per mano.
- Levi?... Che ti prende ora?... Che succede?! - nessuna risposta.
Il suo sguardo è fisso in un punto indefinito, il suo viso è contratto in una espressione pensierosa. Nel frattempo ci allontaniamo dalle bancarelle e dalla folla, arrivando in un quartiere più tranquillo della città.
- Levi! Rispondimi! -... - La vuoi finire! Stà zitto! - mi interrompe bruscamente.
Abbasso lo sguardo e continuo a camminare trascinato da lui.
Quel richiamo mi ha spiazzato, mi ha colpito dritto al cuore. Non mi sarei mai aspettato un rimprovero del genere.
Ad un tratto alza la testa ed il suo volto assume un'espressione di panico. Mi strattona subito nella direzione opposta.
Corriamo fino a non avere più fiato ed entriamo in un edificio.
Levi molla la presa e prende profondi respiri, spostandosi i capelli dalla fronte con la mano.
Non oso dirgli che sta succedendo anche perchè sono sicuro che ci sarà un motivo che lo ha costretto ad agire così. Penso che per il momento sia meglio non domandare niente e assecondarlo.
Mentre riprendo fiato mi guardo intorno. Siamo in un locale abbastanza familiare, sembra un hotel. E' un luogo molto elegante a quanto vedo, non molto diverso dal nostro, con l'eccezione che questo non è propriamente un hotel.
- Levi...? - sibilo.
- Umh? -
- Q-questo è... -
- Sì Eren, è un love hotel -
- P-perchè mi hai portato quì?! - sono completamente rosso d'imbarazzo.
- Non ci ho fatto caso -
- Non era tua intenzione portarmi quì? - domando con tono innocente.
- No -
- Bene... allooooora possiamo andare... - mi avvio a passo deciso verso l'uscita ma non vedo il moro accanto a me.
- Levi... Levi! Che stai facendo?! -
- Non vedi? Prenoto una camera - risponde tranquillamente - Ormai che siamo quì approfittiamone -
- M-ma avevi detto che no-... ~CAMERA PRENOTATA ~ mi interrompe una voce metallica.
La mia temperatura corporea sale fino ai capelli. Non sono mai stato in posto del genere e, dagli anime che ho visto, sò che quì può succedere di tutto. Tutto.
[ che 50 sfumature levati]- Moccioso hai intenzione di rimanere a fissare il tabellone per il resto della serata? - mi domanda ironico, salendo le scale.
Io, sempre più in imbarazzo, cerco di coprire il mio viso con il cappuccio della felpa. Ci sono fin troppe telecamere...
STAI LEGGENDO
BEST MISTAKE- Levi x Eren ( Ereri/Riren)~yaoi
FanficEren è un semplice ragazzo come altri, scampato ad una situazione familiare difficile, e trasferito in un appartamento di una delle più grandi città:Los Angeles. Lì troverà un lavoro, degli amici ed una persona speciale. Ma non tutti sono sempre gen...