DUE ANNI DOPO...
EREN'S POV
Ho l'ansia, Ho l'ansia, Ho l'ansia Ho l'ansia!
Non posso credere che... che...
- OH CAZZO NON MI ENTRA LA CAMICIA! - urlo in preda al panico.
- Calmo Eren, l'hai solo messa al contrario - cerca di farmi calmare Armin, mentre Mikasa mi sistema la camicia e la giacca.
Per questo giorno speciale sono venuti tutti i miei amici più cari, tra cui anche i miei compagni di scuola. Levi ha trovato un ottimo posto di lavoro come vice direttore di una grossa azienda ed io, essendo ormai maggiorenne, ho contribuito alle spese trovando lavoro in una grandissima biblioteca, a volte faccio anche il modello per alcuni sponsor. Grazie a tutti questi soldi abbiamo deciso di pagare il viaggio ad Hanji e ai miei amici.
- Armin non ce la faccio! Sono troppo agitato!...Tutti lì fuori, a guardarci...come farò a baciarlo in pubblico? -
- Per ora non pensarci, non te ne accorgerai nemmeno di tutte le persone se fisserai il tuo futuro sposo. Non è così Mikasa? -
- Mh - lei non sembra molto entusiasta di questo matrimonio, ma alla fine si è convinta.
- Ecco fatto. Sei perfetto Eren! -
- Grazie mille ragazzi -
Indosso un semplice smoking nero con una camicia bianca, al posto della cravatta indosso un papillon nero e per finire il tutto, nel taschino in alto a sinistra della giacca ho due piccoli fiori incrociati, uno bianco e l'altro blu. Io e Levi amiamo questi colori perchè in un certo senso ci rispecchiano molto, e poi stanno molto bene insieme, mi danno un senso di libertà e leggerezza.
- Sù Eren andiamo! La macchina è già sotto casa -
- Sì arrivo! -
[...]
LEVI'S POV
Mancano due minuti alla cerimonia, tutti gli invitati sono al loro posto ma come al solito Eren è in ritardo.
Sorrido leggermente al pensiero del mio piccolo moccioso in preda al panico, chissà che guai starà combinando...
Ricontrollo per un'ultima volta la sala. I fiori sono al loro posto, le panche sono lucidate, il lampadario di cristallo pende perfettamente ed il buffet è già pronto nella sala accanto. Direi che è tutto apposto, adesso arriva anche il prete.
Non nego di essere un pò agitato, dopotutto ho centinaia di occhi puntati addosso. Mi mettono in soggezione.
Mi sistemo per bene la cravatta nera e faccio dei respiri profondi. Mi sento strano se non ho almeno una cosa nera addosso, visto che oggi è un giorno speciale ho deciso di vestirmi con colori chiari. Hanji mi ha aiutato nella scelta e alla fine ho preso uno smoking grigio perla con una camicia bianca e scarpe nere.
Ad un tratto si sentono delle voci e la solita melodia da cerimonia.
Alla fine lo vedo. Il mio futuro sposo. Intreccio le dita per l'agitazione mentre il mio cuore batte sempre più veloce.
E'... davvero stupendo.
Cerca il mio sguardo ovunque mentre cammina accompagnato da Erwin, che considera la sua figura paterna da quando Hanji si è fidanzata con lui. Alla fine mi individua e mi regala uno di quei sorrisi che sciolgono il cuore.
Arriva dinanzi a me, con le mani e le gambe tremanti e gli occhi leggermente lucidi. Voglio baciarlo ora.
Il prete comincia la breve cerimonia, fin quando arriviamo alle promesse. Eren comincia per primo, mi prende le mani e con voce tremante comincia a parlare.
- Levi, prima di conoscerti non sapevo cosa significasse voler bene a qualcuno tanto da sacrificare la vita per lui. All'inizio avevo paura di te, tanta, e tu sai anche il perchè, ma adesso non posso più fare a meno di questo sentimento. Non posso più fare a meno di te. Quella sera, quando ti ho visto per la prima volta, credevo di aver sbagliato tutto, pensavo che non avrei mai e poi mai essermi dovuto avvicinare a te, ma ora mi sono ricreduto ed ho capito che quella scelta che ho fatto quella sera... è stato il mio miglior sbaglio - prende il piccolo anello dal cuscino in raso e lo fà scorrere nel mio dito.
- Eren, sei imbranato e sbadato e mi fai sempre preoccupare, ma sono anche questi lati di te che mi hanno fatto innamorare. Mi conosci, non sono un tipo romantico, ma ti posso assicurare che qualunque cosa mi chiederei, in qualunque posto o momento, io ci sarò sempre, per te e solo per te. Da quando sei venuto a vivere con me ho capito che eri speciale, ma sono sempre troppo orgoglioso per ammetterlo. Ti prego solo di sorridere ogni giorno, perchè il tuo sorriso mi fà sentire libero da qualsiasi cosa. Grazie per aver scelto me, ti amo - gli metto l'anello e prima che il prete potesse dire la fatidica, io ero già sulle sue labbra, in un bacio casto e pieno d'amore.
Urla e applausi si espandevano per la grande sala e, dopo il bacio, usciamo fuori dove ci attende una pioggia di riso e fiori.
Non pensavo che un giorno sarei riuscito ad innamorarmi, a capire questo sentimento che provano tutti, chi più chi meno. Non ho mai creduto in un sentimento tanto forte.
Ma ora basta, tutto quello che mi resta da fare è vivere la mia nuova vita con mio marito.
Sempre e per sempre.
♥♡♥
*parte la musica da cerimonia* sono così orgogliosa di voi!
Ebbene sì, non riesco a capacitarmene neanche io ma questa storia è giunta al termine.
Grazie ragazzi, grazie di tutto quello che mi avete fatto passare in questi mesi, mi avete tenuto compagnia con i vostri comment strambi, le minacce e gli scleri. ❤
Grazie anche per tutte le visualizzazioni che crescono ogni giorno in modo inaspettato.❤
Ma adesso devo salutarvi perchè tre tre ore ho l'aereo e, come Eren, sono ansiosa di partire!
Ci rivedremo, promesso.
Bye bye ❤
STAI LEGGENDO
BEST MISTAKE- Levi x Eren ( Ereri/Riren)~yaoi
FanficEren è un semplice ragazzo come altri, scampato ad una situazione familiare difficile, e trasferito in un appartamento di una delle più grandi città:Los Angeles. Lì troverà un lavoro, degli amici ed una persona speciale. Ma non tutti sono sempre gen...