EREN'S POVAh, che pace.
Adoro il momento in cui si è in dormiveglia, immersi sotto le coperte e protetti dal calore del letto."Letto ti amo"
È una sensazione bellissima perché è il momento perfetto per pensare alle cose che si devono fare durante la giornata, mentre si è accoccolati nel tepore delle lenzuola.
E a proposito di cose da fare...
-CAZZO! Oggi devo andare a scuola!-
Guardo l'orario e sono già le 7.30 e la scuola comincia tra mezz'ora.
- Perché non sei suonata sveglia del cavolo?!- la prendo e la scuoto come se mi potesse dare una risposta.
La guardo. È spenta.
Sono un deficiente.
Come un razzo mi alzo dal letto e mi butto letteralmente dentro la vasca, dopo essermi tolto i vestiti ovviamente.
Con una mano prendo il bagnoschiuma e con l'altra regolo l'acqua cercando di non morire assiderato, mentre con il piede tengo fermo gli shampoo per non farli cadere dal ripiano che avevo urtato.
[ immaginatevi la scena XD ]
Finisco in cinque minuti - wow mai fatta una doccia così veloce- e vado in camera per vestirmi.
Opto per una maglietta bianca a maniche corte con un numero in rosso stampato sopra, dei jeans chiari strappati un pò sulle ginocchia ed un paio di scarpe bianche.
La mia scuola impone di indossare la divisa, ma per la prima settimana non è obbligatorio.
[ perché non ci sono ragazzi così nella mia scuola T_T ]Mi appresto a chiudere la porta di casa e a raggiungere il mio scooter rosso.
Sono le otto meno dieci e devo sbrigarmi perché la strada è tanta e non voglio arrivare in ritardo, almeno il primo giorno.
[...]
Arrivo e guardo l'orario, notando che mancano cinque minuti dal suono della campanella.
Parcheggio e mi fiondo verso l'entrata, dove vedo Armin e Mikasa in lontananza. Anche loro frequentano la mia scuola.
-Hey ragazzi!- li saluto col fiatone, appoggiando le mani sulle ginocchia.
-Eren, alla buon ora. Pensavamo che non venissi-
-S-scusa Armin, non... non ho sentito la sveglia.- spiego cercando intanto di riprendere fiato.
-Comunque, le classi? Siamo insieme anche quest'anno?- chiedo.
STAI LEGGENDO
BEST MISTAKE- Levi x Eren ( Ereri/Riren)~yaoi
FanficEren è un semplice ragazzo come altri, scampato ad una situazione familiare difficile, e trasferito in un appartamento di una delle più grandi città:Los Angeles. Lì troverà un lavoro, degli amici ed una persona speciale. Ma non tutti sono sempre gen...