capitolo 26

2.7K 246 114
                                    


EREN'S POV

Dopo quasia due ore di viaggio arriviamo finalmente a destinazione.

Adesso ci troviamo nel bel mezzo del boschetto che qualche ora prima vedevo dalla finestra di casa. È molto più grande di presenza.

Sembra un luogo molto tranquillo e isolato,  con una piccola radura su cui passa un piccolo ruscello,  così piccolo che credo non ci siano neanche dei pesci.
Ma non capisco il perché Levi mi abbia portato proprio quì.

- Eren,  aiutami a prendere queste cose - mi chiama Levi,  intento ad aprire il portabagagli.

- Sì! -

- Tieni,  stira questi tovaglie per terra - mi porge due tovaglie simili a quelle da picnic.

- Ok,  ma perché hai tutta questa roba da campeggio? -

- Non ci arrivi?  Ci accamperemo quì stanotte -

- L'avevo intuito,  grazie... Ma perché hai deciso di fare un campeggio?  Potevi dirmelo più tranquillamente -

- Ti sembra che mi stia divertendo forse?  Credi che sia tutto apposto?!-dice irritato.

- Scusa,  ma non mi dici mai niente,  ogni volta è sempre colpa mia,  sbaglio sempre io! Almeno dammi una spiegazione! -

Lui esita qualche secondo prima di parlare,  sospirando e cercando di calmarsi.

- Eren,  quello che posso dirti è che casa nostra oggi non è sicura e questo è  l'unico luogo in cui non ci cercheranno -

- Ehh?!  V- vuoi dire che c'è qualcuno in casa nostra? -

- Probabile-

- M-ma tu come fai a saperlo? - sono seriamente spaventato,  ho sempre avuto l'incubo che qualcuno entrasse in casa mia,  ma non pensavo che sarebbe successo per davvero.

- Non posso dirtelo... non ancora - si avvicina a me e mi scompiglia leggermente i capelli - Tranquillo,  quì siamo al sicuro. Non avere paura,  moccioso - ghigna nell'ultima frase per provocarmi. Maledetto.

- Non sono un moccioso e non ho paura! -

- Si si,  certo - risponde divertito.

[…]

- Ok, a volte ti detesto ma... Questa è una dei piatti più buono che io abbia mai mangiato! - mi complimento con l'uomo,  mentre divoro una dopo l'altra tutte le polpette di carne e patate.
[ polpette my love ♡]

- Sono felice che ti piacciano - sussurra compiaciuto,  accennando un sorriso.

- Tu,  che sei felice?  Wow,  devo segnarmi questo giorno! - dico ironico e divertito.

- Sta zitto e mangia -


I minuti che seguono sono silenziosi,  in cui il solo rumore è lo scroscio dell'acqua del ruscello.

Poi,  finita la cena,  Levi decide di allontanarsi un pò per fumare.

Non fuma molto,  lo fà solo quando è arrabbiato e ha bisogno di calmarsi e inoltre si allontana sempre da me perché non vuole che il fumo mi arrivi addosso.

Nel frattempo sparecchio la tovaglia,  buttando tutti i piatti e i contenitori in un sacco.

Passeremo la notte in tenda,  anche se è piccola in due potremo entrarci.

Finisco di togliere tutto e ripiego le tovaglie.
[Eren passione casalingo]

Levi è ancora girato di spalle a fissare il piccolo ruscello che brilla con la luce della luna.

Sembra che abbia smesso di fumare,  così mi avvicino furtivamente alla sua figura.

Quando gli sono abbastanza vicino,  faccio un balzo saltandogli addosso e facendolo cadere sul morbido prato.

- Ma che cazzo ti prende?! - urla sconvolto verso di me.

- Ti ho atterrato!  Ti ho atterrato!  Ahah,  ce l'ho fatta! - rido compiaciuto,  mentre Levi mi fissa con una strana aurea.

Non sembra arrabbiato ma ho paura che stia meditando qualcosa.

Con un suo movimento di bacino,  ribalta la situazione,  facendomi atterrare nell'erba fresca.

Smetto subito di ridere e ci guardiamo per una manciata di secondi negli occhi. Poi sento il bisogno di dire una cosa.

Una cosa che mi preme da tanto e che ho bisogno di dirgli.

- Levi... io,  umh... ti... ti voglio bene,  dopotutto - sibilo,  pregando che io non l'abbia detto per davvero.

I suoi occhi si dilatano leggermente e sul suo viso nasce un piccolo e dolce sorriso.

Si china verso di me,  accarezzandomi il viso.

- Eren... - sussurra prima di chinarsi e baciarmi.

Un piccolo,  dolcissimo bacio.♡

♡

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


♥♡♥

Bonjour!  O meglio buonanotte visto che sono le 22.26😜

Allora,  vedo che in questi giorni il numero di lettori si è alzato moltissimo e di questo ne sono davvero super felice! 
GRAZIE INFINITE!!!! ❤
E continuate a commentare perché ogni volta mi fate morire dal ridere.

Non pensavo che un giorno avrei scritto una storia... yaoi!

Ahh~ ero così ingenua fino a qualche anno fà...

Vabbè,  spero che questo capitolo dolcioso vi sia piaciuto perché ora arriverà il peggio😏

Eh eh,  che bello....

Anyway,  mi scuso per eventuali errori ma ho un correttore di merda che si diverte a cambiarmi le parole!  Sì, sto parlando con te stupida tastiera con uno stupido correttore.

Ok la smetto.≧﹏≦

Bye bye ❤

BEST MISTAKE- Levi x Eren ( Ereri/Riren)~yaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora