[ aspetta un attimo pazza fujoshi impaziente di leggere questo nuovo capitolo. Prima di vedere questo ti consiglio di passare al capitolo precedente e di leggere le ultime frasi, visto che questo è il continuo del 23, enjoy the chapter ♥]- Hanji, devo dirti una cosa importante - lo sguardo della donna diventa serio come prima e mi stringe una mano per incitarmi a parlare.
" ok, sono pronto. Ora le dirò tutto, però devo essere calmo e conciso. Nessun rimpianto Eren. " parlare con me stesso mi aiuta sempre a calmarmi, ma stavolta non credo che funzioni.
- Hanji... io... io sono... - mi blocco. Perché cavolo non riesco a dirglielo?!
- I-io sono... sono stato stu-... stu-... STUPIDO!... Sì, sono stato un vero stupido a non averti chiamato mentre eri via! Mi dispiace non averti avvisato di tutto questo prima... - mi picchierei in questo momento. Ma quanto posso essere idiota!
- Eren- mi chiama la donna.
- Si? - dico con aria da innocente che nasconde qualcosa.
- Non credo che sia questo quello che volevi dirmi, o sbaglio? - perspicace la donna... e ora che le dico?
- E- ecco, in effetti era un'altra la cosa che dovevo dirti - rispondo imbarazzato - Io... sono stato... felice di vivere quì con Levi! - EHHHH??? MA CHE STO DICENDO?! - Mi piacerebbe vivere quì con lui, non voglio un altro appartamento dove dovrò alloggiare da solo di nuovo. Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti con le spese e tutto il resto, sono ancora un ragazzino dopotutto - Ok, mi sono incastrato da solo. Ma non voglio dirle dello stupro. Per me ormai è passato, è successo, e visto che non ho subito traumi così tanto gravi, non vedo il motivo per cui dovrei innestare una discussione tra i due. Potrebbe finire anche peggio di come sembra, non si sà mai.
- Sei sicuro? Guarda che per me non c'è nessun problema a trovarti un appartamento -
- No, davvero, sto bene quì. Se ci saranno problemi, te li dirò subito, promesso - stavolta le rispondo con un sorriso sincero.
Ho deciso. Starò a casa del moro, non sò perché, ma ormai è fatta, e poi credo che tra noi possa nascere un'amicizia.
Non sono il tipo che giudica subito le persone. Tutti sbagliano, chi più, chi meno.
- Allora va bene! Adesso fammi parlare un pò con Levi, devo spiegargli alcune cose -
- Certo! Te lo chiamo subito-
[…]
- Perché hai deciso di restare? - mi domanda il moro. Ormai Hanji se ne è andata e Levi sta preparando la cena.
- Non lo so - rispondo vago, con lo sguardo fisso in un punto.
- Ma qualche giorno fà avevi detto di volertene andare -
- E ora ho deciso di restare - dico leggermente irritato.
- Perché questo cambiamento? - incalza ancora lui.
- Perché tutte queste domande?! Se non mi vuoi tra i piedi, chiamo Hanji e le dico di trovarmi una casa! +
- Calmati moccioso, e non rivolgerti con quel tono a me. Volevo solo sapere perché avessi cambiato idea- si gira e mi gela col suo sguardo.
- Scusa - biascico a testa bassa.
I minuti che passano sono silenziosi e carichi di tensione. Non capisco perché lo abbia aggredito in quel modo prima, ma ogni volta che sono con lui mi agito, il mio cuore batte fortissimo e incomincio a dire cose che non vorrei.
STAI LEGGENDO
BEST MISTAKE- Levi x Eren ( Ereri/Riren)~yaoi
FanficEren è un semplice ragazzo come altri, scampato ad una situazione familiare difficile, e trasferito in un appartamento di una delle più grandi città:Los Angeles. Lì troverà un lavoro, degli amici ed una persona speciale. Ma non tutti sono sempre gen...