EREN'S POV
Sono così stancooo...
Non posso continuare con questa vita. è troppo frenetica e piena di impegni. Ormai non ho più tempo nemmeno per me stesso.
All'inizio trovavo eccitante l'idea di fare tanti lavori, mi dava l'impressione di essere utile a tutti, ma ora mi sono reso conto che questa vita non fa per me. Ho pure perso peso a causa di tutte le corse che ho fatto.
Ma ora è diverso. Ora ci sono le vacanze di Natale e questo vuol dire niente scuola e niente lavoro!
Almeno per me, Levi invece lavora per mezza giornata. Ma questo non mi dispiace più di tanto perchè abbiamo comunque modo di vederci ogni giorno. E poi, quando torna a casa, ha sempre qualche regalo o bella notizia.
La notte non si dorme molto. Non lo facciamo ogni notte però... diciamo che le coccole (per me) ed i baci più spinti non mancano mai.
É tutto come avevo sempre sognato. Una vita felice, libera, da condividere con le persone che mi fanno sentire bene e che mi amano.
É tutto così perfetto, forse, troppo perfetto.
Ora sono a casa da solo, Levi è a lavoro ma tornerà tra poco. Spero non arrivi presto perchè questo è un momento intimo per me... no, non sto facendo cose sconce, sto semplicemente disegnando.
Quando ho in mano la matita è sempre una sensazione fantastica per me. Io amo disegnare, è la mia passione più grande. Nonostante ciò non amo mostrare i miei lavori agli altri. Nemmeno Levi lo sà. Preferisco tenerli per me e quando sarò più bravo li mostrerò a qualcuno.
Finisco di sfumare gli occhi, quegli occhi che ho imparato a conoscere così bene, da sapere persino che colore assumono al variare della luce.
- Ma che bel disegno -
- WAAAH! LEVI?! C-che ci fai quì?! - tento di coprire il foglio dalla vista del moro dietro di me.
- Ho finito il turno. E tu? Da quando disegni? - si siede nel divano affianco a me cingendomi le spalle con un braccio, facendomi appoggiare la testa sul suo petto.
- Ecco... me ne vergogno un pò... sono parecchio timido in questo caso - spiego a bassa voce.
- Perchè dovresti? Sei davvero bravo - mi lascia un bacio affettuoso tra i capelli. Adoro questi momenti ricchi di dolcezza e semplicità.
- Dici davvero? Io non credo di essere così bravo... -
- Convinto tu - gonfio le guance guardandolo con occhi da cucciolo, stranito da quella affermazione.
- Non guardarmi così. Sei tu che ti sminuisci - ribatte, sgonfiandomi le guance con due dita. Io rido divertito e mi lascio avvolgere dal suo caldo abbraccio.
Sto così bene con lui. Ora sono felice. Mi sento protetto e amato. Con lui e solo con lui.
- Eren, ti và di uscire stasera? -
- E dove? - alzo di poco la testa per incrociare il suo sguardo, rimanendo sempre abbracciato a lui.
- Vedrai -
[...]
- Levi... mi dici dove stiamo andando? - siamo in macchina da un quarto d'ora ma ancora non siamo arrivati e Levi non accenna a darmi il minimo indizio.
- Che curioso che sei - sospira esasperato dalle mie innumerevoli domande - Aspetta ancora un pò, siamo quasi arrivati -
- Mi spieghi almeno perchè mi hai coperto gli occhi con una benda nera? -
STAI LEGGENDO
BEST MISTAKE- Levi x Eren ( Ereri/Riren)~yaoi
FanfictionEren è un semplice ragazzo come altri, scampato ad una situazione familiare difficile, e trasferito in un appartamento di una delle più grandi città:Los Angeles. Lì troverà un lavoro, degli amici ed una persona speciale. Ma non tutti sono sempre gen...