∆
Sto facendo la borsa per andare al locale.
Finalmente, ho aspettato tutto il giorno questo momento.
Sento qualcuno bussare alla porta della mia stanza.
<< Avanti..>> dico mentre cerco di chiudere la borsa.
<< Rose..scusa se ti disturbo, è importante.>> mi dice Adam.
<< Tranquillo, dimmi pure.>> gli dico tranquilla.
<< Stasera, molto probabilmente, ci sarà anche Michael...forse è meglio che smetti di venire al locale.>> dice grattandosi la testa.
<< No Adam.. Ho bisogno di questo lavoro!>> gli dico nervosa.
<< Rose, se Michael scopre che lavori lì, si incazza! Fidati..>> mi avvisa.
Non posso mollare il lavoro. Devi pensare a qualcosa...trovato!
<< E se incominciassi a indossare sempre una maschera quando mi esibisco?>> domando.
<< Non sarebbe una cattiva idea!>> mi dice entusiasto.
<< Perfetto...grazie che mi hai avvisata.>> lo ringrazio.
<< Figurati, da ora muoviti prima che fai tardi.>> mi avvisa.
Gli sorrido, esco dalla stanza quando Madison mi balena davanti.
Ma è ancora qui?!
<< Dove stai andando?>> mi chiede curiosa.
Dio! Un'altra bugia devo dirle?! Si non posso metterla nella merda in cui mi ha messo mio padre.
<< Sto andando a donare un po' di vestiti per i bisognosi.>> dico superandola e mostrandole la borsa.
<< Che gesto umile Rose..>> dice mentre mi giro verso di lei per sorriderle.
<< Dai ti accompagno>> aggiunge.
Guardo Adam e vedo che sbianca.
<< No, tranquilla. Ci metto poco, tu stai qui con Adam.>> le dico alzando subito i tacchi.
<< Ma dai Rose! Adam può stare senza di me anche per poco tempo.>> mi dice sbuffando.
Noto che Adam non è di grande aiuto dato che non spiccica parola.
<< No! Davvero Mad, stai qui faccio veloce. Vero Adam?>> domando a lui.
<< Eh?! Ah sisi.>> dice riprendendosi.
A posto siamo...
<< Rose, mi stai nascondendo qualcosa?>> chiede lei alzando un sopracciglio.
Oddio...qui devo diventare seria come fanno gli attori.
<< Ma ti pare? Sto solo andando a dare dei vestiti ai poveri.>> le dico andando verso la porta.
Noto che non mi risponde...non so se l'ha bevuta...
<< Ci vediamo tra un po'. A dopo.>> saluto prima di uscire.
Dio, non posso mettere Madison in mezzo a questa storia. Spero che Adam riesca a coprirmi per stasera...<< Ciao Amanda. Come stai?>> la saluto mentre entro nel corridoio dei camerini del locale.
<< Ciao piccola star. Bene e penso che tu starai alla grande!>> mi dice felice.
<< Cosa intendi dire?>> le chiedo non capendo.
<< Il capo ti ha dato un camerino tutto tuo..provvisto di letto anche. Beata te..ci sono ragazze che hanno sacrificato tanto per averlo ma poi arrivi tu e in una settimana di lavoro ti premia>> mi dice lei non alzando la voce per non farsi sentire dalle altre.
Oddio, non va affatto bene...
<< Un camerino? Ma a me va bene cambiarmi con le altre..>> le dico.
<< Fidati..ti conviene usarlo se non vuoi vedere il capo arrabbiato. E poi te lo meriti. Hai fatto guadagnare davvero tanto. Te lo meriti.>> mi dice.
Mi prende da un braccio e mi porta davanti ad una porta.
<< Ecco qui tesoro. Questo è tutto tuo, avanti apri e guarda com'è!>> mi dice spingendomi verso la porta..
Dai Rose, è solo una porta..
<< Se hai bisogno soni qui di fianco. Anche io ho un camerino.>> mi dice laiandomi un occhiolino.
Annuisco, allungo la mano sulla maniglia e la abbasso aprendo la porta.
Rimango stupita. Bhe la camera sa tanto di stanza dove vengono girati i film porno..cosa mi devo aspettare da un posto del genere e da un pervertito come Michael?!
Faccio un giro per la camere, appena si entra, sulla destra c'è il piccolo guardaroba con alcuni vestiti. Subito dopo c'è la toilette per truccarmi e sistemarmi i capelli. Al centro della stanza c'è un tavolino con due poltroncine mentre sulla sinistra della stanza...il letto. Poi a cosa serve il letto? Vabbe..
Ovviamente i colori della stanza sono il rosso e il nero..
<< Colori un po' più vivaci no?>> mi chiedo da sola.
Appoggio la borsa sulla poltrona e mi butto sul letto.
<< Almeno sei comodo.>> dico parlando al letto. Ora parlo da sola e con qualsiasi cosa mi capiti a tiro..messa bene insomma.
Prendo il telefono e noto che sono davvero in ritardo con la tabella di marcia.
Cazzo! Mi alzo dal letto e inizio a spogliarmi indossando della lingerie formata da un corpetto bianco e delle mutandine di pizzo bianco con dei tacchi del medesimo colore. Per l'acconciatura, scelgo di farmi una treccia alta che mi ricade tra le spalle.
Cavolo mi sono cresciuti tanto i capelli.
E per concludere...la maschera. Speriamo che non ci sia, non voglio distrarmi..soprattutto ora che so di provare qualcosa per lui.
Esco dal camerino indossando la maschera.
<< Caspita, Rose quanto sei bella...>> dicono Sam ed Ethan rimanendo a bocca aperta.
<< Ragazzi..ma la smettete?>> dico alzando gli occhi al cielo.
<< Si nota che sembro io?>> aggiungo.
<< Per nulla. Adam ci ha avvisati del tuo piano della maschera. Cercheremo di tenere lontano Michael ma non so quanto sia facile, ogni volta che ti vede si incanta.>> a sentire le parole di Ethan, mi scappa un piccolo sorriso.
Peccato che si incanta davanti alla ragazza mascherata e non davanti a Rosemarie Braddock.
<< Grazie ragazzi, vado a dopo.>> dico salutandoli.
Vado dietro le quinte del palco e aspetto che una ragazza finisca di esibirsi.
Vai Rose, e cerca di divertirti.
<< Tesoro, fammi guadagnare anche stasera.>> dice Amanda tirandomi la sua solita pacca sul culo.
Le sorrido e salgo sul palco.
Le luci sono soffuse e inizio a ballare sulle note di Bossin'up. Ci sta come canzone, pompa davvero forte nelle casse.
Cammino verso gli uomini.
Tutti uguali. Tutti ricchi, tutti fatti di erba, di cocaina, di eroina ma soprattutto..tutti eccitati come porchi affamati di sesso.
Solo uno attira la mia attenzione..lui.
Si trova dietro tutti gli assetati di sesso, in piedi. Indossa una maglia bianca, troppo aderente.
Vado verso il palo e inizio a ballarci intorno. Porto indietro la testa facendo dondolare la mia treccia lunga.
Sento addirittura un uomo che grida che mi vuole cavalcare tenendomi dalla treccia.
Dio che pervertiti.
Ballo cercando di non guardare Michael ma è più forte di me.
È così sexy..ma stronzo!
Scendo dal palco e vado verso un uomo seduto in mezzo alla sala.
Lo raggiungo e gli giro intorno muovendomi un po'.
<< Sei così bella!>> dice tutto eccitato.
Dio..che schifo.
Continuo a muovermi ma il mio sguardo continua a guardarlo. Anche lui mi guarda e incomincio a sentire caldo..troppo caldo.
Torno sul palco, faccio ancora qualche mossa finché la canzone non finisce.
Ricevo una caterva di applausi ma l'unico che non applaude è lui.
Stronzo!
<< Sei stata grandissima tesoro!>> mi dice Amanda abbracciandomi.
<< Non potrei mai superarti.>> le dico andando nel mio camerino.Mi tolgo i tacchi.
<< Finalmente..>> dico appoggiando i piadi per terra. Ora sto meglio.
Sto per togliermi la maschera quando la porta viene spalancata.
Mi giro di scatto e mi ritrovo Michael.
No, non va affato bene!
<< Sei davvero brava..>> dice avvicinandosi.
No fare un altro passo..
<< Sono così curioso di sapere chi sei..>>
<< Mi ricordi tanto una ragazza che conosco...>> continua avvicinandosi.
<< E stranamente hai anche il suo profumo..>> dice allontanandosi un po'..
Ora sono nella merda!
Mi guarda bene e per un momento vedo un luccichio nei suoi occhi ma subito va via.
<< Non puoi essere tu..>> dice avvicinando una mano al mio viso.
Non riesco a muovermi. Ogni volta che mi sta vicino così tanto...perdo il controllo del mio corpo.
Dio, se esisti, ti prego aiutami. Ora!
La porta si spalanca ancora ed entra la figura di Sam.
<< Michael...cosa ci fai qui?>> chiede lui.
Michael si gira e rimane sorpreso di vedere Sam qui.
Per fortuna che è arrivato..
<< Cosa ci fai tu qui!>> dice Michael.
<< Ehm..io e.. Roxie ci sentiamo..>> improvvisa lui.
Roxie?! Con tutti i nomi che ci sono..ROXIE?!
Che cosa ho fatto di male?
<< Roxie..>> dice Michael avvicinandosi a me.
<< Peccato che ti senti con uno come Sam...ci saremmo potuti divertire io e te. Mi arrapi cosí tanto..>> mi sussurra prima di andarsene.
<< Sam, grazie a dio.>> gli dico abbracciandolo.
<< Lo avevo visto entrare.. non vuole proprio mollarti.>> dice lui.
<< Davvero, grazie.>> lo ringrazio.
<< Di nulla, Roxie..>> dice ridendo.
<< Tutti i nomi possibili, e tu scegli Roxie.> dico ridendo a mia volta.Dopo che Sam se n'è andato rimango da sola nel camerino.
Mi sdraio sul letto stanca.
Mi piace ballare per Michael, mi da una carica assurda.
Ma lui non vuole me, lui vuole la ragazza mascherata.
Come potrebbe reagire sapendo che sono io?
Che poi non capisco perché dovrebbe arrabbiarsi così tanto. Nasconde qualcosa?
Alla fine sono io che ho voluto sto lavoro, non lui.
Cosa gli passa per la testa? Quali sono i suoi segreti?
Ora che ci penso, non so proprio nulla di Michael...Buona sera😘😘
La seconda volta che Rose balla sotto gli occhi di Michael..
Secondo voi, lui a capito chi si nasconde rientro la maschera?
E Madison?
Sospetta qualcosa?
Lo scopriremo...Al prossimo capitolo😘😘😘
STAI LEGGENDO
Il mio veleno
RomanceNessuno stupido si avvicinerebbe al fuoco dopo aver capito che scotta. Nessuno, tranne chi ha un motivo valido per bruciarsi...