∆
È da un'ora e mezza che sono chiusa in questa fottutissima stanza!
E la cosa che mi fa incazzare di più, è che il signorino se la prende comoda a sbrigare le sue faccende.
Non so più cosa fare per smorzare il tempo.
Ho letto un libro d'amore, ho sistemato i miei vestiti che precedentemente Michael mi ha buttato alla rinfusa, ho rifatto il letto, ho giocato con il telefono e già che c'ero ho cercato un video su YouTube per vedere alcuni passi nuovi che potrei fare al locale..non so, qualche passo più sexy, più azzardato.
Ma il punto è che ora non so più cosa fare!
Giuro su dio che se non arriva entro dieci minuti, lo castro!
<< Ahhhh!>> grido dalla rabbia cercando di soffocare il mio lamento con il cuscino.
<< Ti ammazzo O'Connell! Se solo mi fai arrivare in ritardo al lavoro..ahhh! Che nervi!>> impreco da sola.
Si ora parlo anche da sola, a furia di stare con soggetti come Michael che ti fanno salire il diavolo che è in te, arrivi a un punto in cui ti ritrovi a parlare da sola.
Mi arriva un messaggio e spero per me che sia di Michael.Da Jack a Rose: Lurida ragazzina! Vedi di muoverti a portarmi quei fottutissimi soldi! Oggi mi hanno pestato a sangue per colpa tua, quindi se non vuoi vedermi nella tomba..porta il tuo culo qui, insieme ai soldi.
E meno male che gli avevo detto di non cercarmi.
E gli sta pure bene se lo hanno pestato, così impara a drogarsi e a crearsi debiti così grandi.
Ovviamente non posso fare più di così.
Mi ammazzo di lavoro per il suo cavolo di debito. Ma ovviamente il lavoro che faccio non mi da altri 10.000 dollari così, dal nulla.
E di certo non chiederò aiuto a nessuno.
Che schifo di padre, se sempre si può chiamare così una persona che ti tratta di merda, ti alza le mani addosso, ti odia..
Non gli rispondo neanche.
Sento il telefono vibrare ancora..
Cos'è, oggi è il giorno di 'rompiamo il cazzo a Rose?'.Da Amanda a Rose: Tesorino, stasera devi essere qui prima del previsto. Ti devo dire una cosa di lavoro che mi è arrivata dai piani alti. A dopo.
E mo cos'è successo?
Spero nulla di grave anche perché ho bisogno di soldi.. Speriamo che non mi licenziano.Da Rose ad Amanda: Va bene...mi devo preoccupare?
Ovviamente la risposta non tarda ad arrivare e sinceramente ringrazio il cielo.
Da Amanda a Rose: Tranquilla tesoro, nulla di grave. Anzi fossi io al tuo posto sarei davvero, davvero felice. Ora non chiedermi di entrare nei dettagli. A stasera.
STAI LEGGENDO
Il mio veleno
RomanceNessuno stupido si avvicinerebbe al fuoco dopo aver capito che scotta. Nessuno, tranne chi ha un motivo valido per bruciarsi...