23.

15.4K 477 7
                                    

Perché mi ha lasciata qui?
Perché se ne sta andando?
È sbagliato, non possiamo..
Cos'è sbagliato? Che mi abbia baciata? Che mi abbia divaricato le gambe e senza il mio permesso mi ha penetrato con due dita? Vabbe, non che fossi contraria..
E quel bacio? Oddio quel bacio...le nostre lingue si cercavano così disperatamente, come se..non potessimo vivere senza un contatto.
Poi ho sentito che ha anche un piercing sulla lingua..dio quel sapore di metallo, mischiato al sapore di menta era così bello.
Sentire il suo respiro accelerare, sentire le sue mani che esploravano le mie curve, le mie natiche..
Poi mi ha alzato con un'agilità assurda..bhe se lo può permettere con i muscoli che ha!
Mi ha lasciata con un vuoto, non mi ha fatta venire..mi fa stare..sento che mi manca il fiato quando non c'è, è questo non va bene.
Ok che mi piace..ma questa cosa mi sta mangiando dentro, lo sento.
Devo chiamare Madison, devo dirle cosa è successo..
No! Non posso..è il suo compleanno oggi, non posso permettermi di farla preoccupare per i miei problemi.
Se ne parlo con Jennifer, dopo che le dico cos'è successo, sarebbe troppo euforica per capire come sto.
Ma non capisco..perché è sbagliato?
Ok che non sono tutta sta bellezza, ma andartene così, dopo che mi ha violato la mia intimità, dopo che mi ha baciata e toccata senza ritegno..anche no!
Ma cosa mi aspetto?!
Un mazzo di fiori? Una cena? Una dichiarazione?
Sei così patetica Rose..
Devo stargli lontanta..dal primo mento che l'ho visto, ho capito che mi avrebbe solo portato guai e tristezza.
E lo ha fatto, perché dentro di me, una voragine immensa mi sta distruggendo..

<< Allora, cosa ti metti?>> mi domanda Jennifer mentre si sistema il trucco per la festa a sorpresa di Madison.
<< Non lo so..se vengo con dei jeans?>> le chiedo. Non ho voglia di vestirmi bene, anche perché non sono dell'umore.
<< Ma sei pazza?! Non ti faranno entrare!>> mi dice mentre si gira di scatto con in mano il mascara.
<< Non ho idea di cosa mettere..>> le dico buttandomi sul letto.
<< Rose, tutto a posto? Sembri strana..>> mi domanda alzandosi dalla sedia, e venendo verso di me.
<< Certo, perché? È che non so proprio cosa mettere.>> cerco di mentire.
Fa che abbocchi alla mia frottola, fa che abbocchi alla mia frottola!
<< Mmm...va bene.>> dice lei facendo una faccia strana.
Allora dio esiste! Grazie, grazie grazie.
<< Vediamo cosa nasconde questo armadio misterioso..>> dice mentre si infila nell'armadio.

È da venti minuti che si trova lì dentro, in cerca di qualcosa. Tira fuori vestiti che non sapevo di avere, scarpe che non sapevo di avere..
<< Trovato!>> grida uscendo dell'ammasso di vestiti.
Mi propone un vestito aderente, color rosa antico, con la schiena tutta scoperta.
<< Dammi che lo provo, basta che ci muoviamo.>>
<< Prego eh!>> dice Jen mentre torna a sedersi per truccarsi.
Intanto mi spoglio per provare il vestito.
<< Oddio! Non lo metto! Ha una scollatura mostruosa!>> dico guardando Jennifer.
<< Ohhh, tu lo metterai eccome!>> mi dice lei con un ghigno.
<< Almeno, Michael si renderà conto di quello che ha davanti.>> mi dice lei aprendomi una piccola ferita al cuore...tanto non gli interesso! Sono sicura che mi vuole solo portare a letto..ora ho capito cosa gli è preso!
Si è allontanato da me perché lui vuole farmi cadere ai suoi piedi. Vuole approfittarsi di me, facendo mi credere che gli interesso..mi vuole usare, vuole solo portarmi a letto!
Però non capisco perché si sia allontanato da me..magari è per qualche ragazza di cui si è innamorato. Si sarà pentito del bacio..
Oddio, ma quanto penso?!
Beh caro Michael, stasera ti farò pentire!
<< Hai ragione! Lo metto.>> Jennifer mi guarda, e a momenti la sua bocca potrebbe toccare il pavimento per quanto l'ho fatta rimanere di sasso.
<< C-cosa hai detto?!>> mi chiede balbettando.
<< Hai capito bene, e già che ci sono chiedo a Jace se vuole venire.>> le dico convinta.
<< Brava! Così ti voglio!>> dice mentre mi tira da un braccio e mi abbraccia forte.
<< Dai, vieni qui che ti trucco e ti stiro i capelli.>> mi dice facendomi sedere sulla sedia.
Eccome se lo invito Jace..lo odia pure, si vede.

Il mio velenoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora