Bella pov
<< ciao Emmet ci vediamo...>> salutai il mio amico prima di rientrare a casa <<Ma come Bellina, non ci vediamo dopo domani per la festa??? Magari chiamo Rose, ti darà volentieri una mano per il costume>> ma lo bloccai prima che potesse continuare <<no Em, non ti disturbare affatto, tanto non penso di venire... sai che non mi piacciono quel genere di feste... e poi non avrei nemmeno un compagno con cui potermi mascherare... quindi preferisco starmene a casa>> gli dissi con un sorriso che però mascherava rabbia e dispiacere <<ok però se cambi idea fammi sapere che ce ne andiamo insieme ok?>> che dire era testardo come la cugina, ma forse era per questo motivo che mi trovavo molto bene con lui <<ok,ok... E comunque grazie, grazie di tutto... Ciao e se non ci vediamo divertiti alla festa, e salutami Rose e le altre!>> furono le ultime parole, poi ci salutammo ed io rientrai a casa, ovviamente vuota, i miei genitori erano entrambi a lavoro, meglio così potevo rilassarmi con un bel bagno caldo senza essere disturbata da niente e da nessuno.
Salii al piano di sopra e dopo aver lasciato lo zaino in camera, andai dritta al bagno e misi a riempire la vasca, intanto iniziai a spogliarmi e a perdermi nei miei pensieri, a perdermi in quei stupendi occhi verdi di Edward Cullen, quando sentii il pavimento sotto i miei piedi totalmente bagnato, ritornai in me e mi resi conto che la vasca si era riempita e l'acqua in eccesso era iniziata a fuoriuscire... mi fiondai dritta al rubinetto, una volta chiusa la fontana, mi resi conto che ero proprio stralunata, mi misi in quell'acqua calda e profumata e tornai ai miei pensieri... ero sempre stata un po' sbadata, ma mai così imbranata, se restavo imbambolata ancora un po' avrei rischiato di allagare l'intera casa.
Ma che mi prendeva, non ero mai stata così distratta.. l'unica volta che capitò qualcosa di simile... fu quando frequentavo Jake... quando me ne innamorai... ero sempre con la testa tra le nuvole... che fossi innamorata di... no, ma che mi metto a pensare!!!! Non mi sarei mai più dovuta innamorare, dopo le ultime batoste prese, non volevo ricascarci, non volevo essere io quella che si sarebbe fatta male... di nuovo! E poi come potevo innamorarmi di un ragazzo che avevo visto a malapena 3 volte?? Certo era carino, simpatico, affascinante, ma stop. Non doveva andare avanti, la mia era e doveva essere una breve infatuazione, come quella che aveva colpito mezza popolazione di sesso femminile al suo arrivo. L'unica cosa che magari poteva nascere tra di noi, sarebbe stata un amicizia e non dovevo cercare di ottenere di più. NO!
Qualche ora più tardi ero al pc, guardai fuori dalla finestra, era quasi buio... che tristezza se avessi avuto un ragazzo sarei potuta uscire a divertirmi, come tutte le ragazze della mia età, invece mi ritrovavo a casa come una zitella che tra poche ore se ne sarebbe andata dritta a letto non avendo di meglio da fare... Che palle! Se almeno fosse venuta Alice ci saremmo divertite avremmo fatto uno dei nostri bei pigiama-party... ma lei ovviamente era con Jazz. Provai a connettermi su msn, almeno avrei chiacchierato con qualcuna, ma non potevo ricevere batosta peggiore, quasi nessuno dei miei amici era in linea, quei pochi che c'erano, non erano al computer, ebbi infine il colpo di grazia leggendo le frasi dei miei amici, Erik: "halloween sto arrivando" Mike: "Jessy ti amo , i nostri costumi per la festa di halloween saranno i migliori!" Jessica: "uscita-ultimo giorno per trovare un vestito adatto - dopodomani grande festa" .
Ecco qua, ti pareva, ci credo che non c'era nessuno disponibile, mezza Forks era in giro per la grande festa in maschera... che noia non ne potevo più, poi mi venne un sorriso quando sotto la lista di persone non al pc, lessi anche la frase di Angela : "uffa, a casa malata, che noia mi perderò anche la festa di Halloween........" mi venne un filo di tristezza per la mia compagna di classe, era l'unica per cui mi dispiaceva davvero, mai nessuno si preoccupava di lei, sempre così dolce e gentile con tutti, decisi di chiamarla per vedere come stava, e per tenerle compagnia ma per far stare anche me in compagnia di qualcuno... <<Buona sera c'è Angela?>> m rispose la madre, gentile come la figlia ovviamente, pochi minuti e me la passò <<Ciao Bella! Che piacere sentirti... che piacere sentire una voce amica, da quando sto ammalata, non mi ha chiamata mai nessuno...>> poverina, sarà stata proprio male...
STAI LEGGENDO
E poi all'improvviso sei arrivato tu... [Twilight saga]
Teen Fiction[IN REVISIONE ] Stavo salutando Angela quando il mio sguardo si posò accidentalmente su una figura alle sue spalle.... Vidi lui, il ragazzo per cui Alice era uscita pazza, si chiamava Jasper faceva il 5° anno ed era il ragazzo più carino dell'istitu...