ALICE POV
Reneè ci aveva fatte rendere conto appena in tempo che era decisamente tardi e noi eravamo ancora a punto 0 .Certo che il tempo passava così infretta quando pensavo a quello che c'era stato tra me e Jaz...
Come non ricordare quando mi ero fiondata seminuda nel suo bagno e lui con estrema delicatezza, mi aveva rifiutata dicendomi di non voler accelerare i tempi, dicendomi che aveva altre cose in programma, in quel momento non capivo, ma dopo la splendida serata di ieri... Dopo che tutto fu così favoloso... avevo capito, tutto sembrò ancora più bello, perchè avevo atteso, perchè una cosa più tempo ci vuole per ottenerla e più è bella.
Mentre io e Bella ci vestivamo,non facevo che ripensare alla sera prima...... Ero fuori casa Cullen, non vidi nessuna macchina nel viale, a parte la Mercedes del mio splendido amore, il che significava che eravamo soli in casa, quel pensiero mi riaprì quel fuoco che si era acceso i giorni scorsi nel vedere Jasper solo con un'asciugamano attorno alla vita... lo volevo, ora eravamo pure da soli, quindi perchè non provarci...
Ero seduta sullo splendido divano bianco del soggiorno e attendevo lui, che pochi minuti dopo scese le scale e mi veniva in contro con un enorme scatolone tra le mani, ero curiosa di sapere cosa ci poteva essere in quella scatola, ma ero più propensa nel saltargli addosso, visto che era vestito, in una maniera terribilmente eccitante, pantalone elegante nero e camicia bianca, era da urlo, mi alzai <<amore mio!!>> lui mi venne in contro e mi diede un tenero bacio a stampo, io però volevo di più, specie se lui era così terribilmente sexy <<tieni questo è per te>> mi porse lo scatolone, ma io lo presi e lo poggiai sul divano <<questo può aspettare...>> e mi avvinghiai a lui, non so da dove mi venne quell'atteggiamento, ma fu una cosa spontanea, mi bastava solo vederlo, e gia lo desideravo, non respinse il mio bacio, anzi mi strinse forte a se, mentre le nostre lingue si rincorrevano in una danza sensuale, le mie mani percorrevano da sopra la camicia il profilo dei suoi addominali, non resistevo lo volevo troppo, lo spinsi sul divano, e mi misi a sedere a cavalcioni su di lui, lo guardai intensamente negli occhi, lui poteva capire benissimo il mio stato, i suoi occhi erano estremamente eccitanti, quel color giallo oro era delizioso, e soprattutto anche l'erezione che premeva sotto la mia coscia era molto eccitante, mi avvicinai al suo orecchio e dopo averlo mordicchiato leggermente gli sussurrai <<ti voglio Jazz>> ma lui non mi rispose, beh il suo amichetto mi lascava capire che aveva le mie stesse intenzioni, quindi iniziai a sbottonargli il primo bottone della camicia, ma lui mi fermò <<no Alice... non ancora...>> sbuffai, ma come poteva essere così...
<<dai amore, ora che stiamo da soli... è il momento giusto...>> lui mi sorrise e mi prese il volto tra le mani mi diede un bacio sulla fronte <<Alice non ancora...>> ero stufa... avevo capito, non era attratto da me, non mi voleva più... che stupida... cioè: ogni ragazzo con me ci aveva sempre provato, certo non ero chi sa che splendore, ma piacevo molto ai ragazzi e mi volevano specie per questo genere di cose... perchè invece non mi voleva il mio ragazzo?
Mi alzai dalle sue gambe e mi voltai prima che potesse vedermi piagnucolare, perchè ora le mie erano lacrime di rabbia, non poteva rifiutarmi... <<Alice aspetta!>> quella voce stupenda mi chiamò, ma io non mi voltai, non mi feci cullare da quelle sensazioni che voleva trasmettermi, ero furibonda, e non poteva approffitarsi di quella sua qualità per farmi calmare. Ero in cucina a ber un sorso d'acqua, quando lui mi raggiunse e mi abbracciò da dietro alle spalle e mi diede un bacio sul collo che mi fece tremare, dannazione perchè faceva così? <<Jasper dannazione, mi vuoi o non mi vuoi... io... io non capisco>> ecco ero scoppiata in lacrime, perfetto... lui mi fece girare verso di se e mi disse <<Alice ma possibile che pensi sempre male? Secondo te io non ti desidero? Penso che prima sul divano ti sei accorta che l'attrazione è reciproca...>> <<Jaz... e allora perchè mi hai respinta... dinuovo...>> lui mi strinse forte a se e in pochi minuti quel malessere che mi invadeva il corpo era andato via e aveva preso posto una strana sensazione di serenità... <<Amore... prima ti ho detto non ancora, che non significa affatto non ti voglio>> <<e allora fammi tua, ora!ti prego!>> lui mi baciò teneramente sulla fronte e mi disse <<lo farò, stanne certa, ma prima vieni con me!>> mi riportò in soggiorno e mi porse nuovamente lo scatolone <<dai aprilo!>> mi asciugai le ultime lacrime, e lo aprii.
STAI LEGGENDO
E poi all'improvviso sei arrivato tu... [Twilight saga]
Teen Fiction[IN REVISIONE ] Stavo salutando Angela quando il mio sguardo si posò accidentalmente su una figura alle sue spalle.... Vidi lui, il ragazzo per cui Alice era uscita pazza, si chiamava Jasper faceva il 5° anno ed era il ragazzo più carino dell'istitu...