Strane sensazioni e poi sfogo totale

159 9 4
                                    



Ero rimasta imbambolata, non avevo mai visto nulla di più bello, a quanto pare non ero la sola a essere rimasta senza parole, dato che anche Alice sembrava incantata da quello spettacolo, solo che a differenza mia lei riuscì spiccicare parola <<Jasper!!! ma che diavolo avete combinato??>> e lui  <<eravamo andati a c...>> ma s'intromise Edward  <<eravamo andati a correre... sai gli allenamenti di baseball... e poi è venuto a piovere>> poi riprese Jasper  <<e si... appena ha iniziato a piovere siamo rientrati>>. Io non ci avevo capito un granchè... sembrava quasi che mentissero... certe cose non mi erano del tutto chiare... ma non mi importavano, ogni secondo che avevo sprecato a pensare, lo adoperai per ammirare quello splendore di ragazzo... con la camicia tutta bagnata si vedeva perfettamente la sagoma dei suoi addominali scolpiti.. .che se solo restavo ad immaginarli sotto le mie mani...  <<be dovreste quasi andarvi a cambiare... specialmente tu amore... perchè altrimenti...>>

Alice si era avvicinata al suo ragazzo e gli sussurrava parole che cercai di non ascoltare... era alquanto imbarazzante ritrovarmi cn il ragazzo che mi piace, la mia amica e il suo fidanzato... specie se gli ultimi due non facevano che provocarsi sotto i miei occhi... che avrei dato per stare anche io in quelle condizioni con lui... feci un colpo di tosse per far cessare quella situazione troppo imbarazzante e mi allontanai verso il soggiorno... intanto non mi ero accorta che Edward era scomparso già da un pezzo... beh meglio così, era andato sicuramente a cambiarsi... oddio immaginai subito lui che si toglieva quella camicia diventata così appiccicosa addosso, magari era li a spogliarsi proprio nella stanza nella quale avevo dormito... troppi pensieri mi assalirono quandò Alice mi comparve dinanzi e mi fece venire un colpo <<a che pensi??>>  <<oddio Alice!!! Non farlo mai più... mi fai prendere continuamente infarti lo sai!?>> la mia amica mi sorrise e poi disse <<scusa... forse prima ho esagerato... ti avrà dato fastidio vedermi in certi atteggiamenti con Jasper... ma sai era troppo sexy in quelle condizioni... ora l'ho mandato a cambiarsi perchè altrimenti non gli avrei resistito!>> poi mi guardò con occhio frivolo e aggiunse  <<e poi ti ho vista che guardavi Eddino anche tu come io guardavo Jaz...>> e mi diede delle gomitate allusive...  <<shhhhh Alice!!! La prossima volta urlalo più forte, già è imbarazzante di per se questa situazione... poi metti il caso ti sentiva qualcuno!!!>> cercai di zittirla imbarazzatissima... menomale che le loro camere erano al piano di sopra...

Pochi minuti dopo quei due bellissimi ragazzi tornarono da noi, Edward però sembrava starsene un po' per le sue... ci dava le spalle e guardava con uno sguardo perso il paesaggio che si intravedeva dall'enorme vetrata, mentre Jasper si era seduto accanto ad Alice sul divano, io ero seduta su un poltrona difronte a loro, nessuno parlava... e non capivo cosa c'era che non andava... iniziavo a sentirmi a disagio e quindi trovai un pretesto per tornare a casa <<ragazzi... io dovrei quasi andare... grazie per l'ospitalità..!>> Alice fece una faccia triste, non voleva che ce ne andassimo... <<Alice tranquilla tu se vuoi puoi restare... ma io ho bisogno di tornare a casa... davvero>> la mia amica mi guardò pensierosa <<Bella sei... sicura?>> le sorrisi... capivo che aveva bisogno di stare col suo ragazzo... alla fine era domenica, non volevo che a causa mia perdesse l'occasione di stare una giornata intera con lui... e poi per me aveva fatto già tanto... <<si Alice tranquilla, è domenica e almeno tu goditi questa giornata... solo... dove stanno le mie cose?>>  <<Stanno su in camera...  vieni ti accompagno>> e seguii nuovamente Alice verso la camera di Edward...

<<Bella... vuoi pure il vestito...>> poi guardò in basso... ancora non riusciva a guardarmi negli occhi dopo l'accaduto...<<n-no... brucialo... non vedendolo magari non ricordo quello che è successo... voglio solo il mio cappotto e il cellulare...>> lei mi venne vicino è mi strinse forte a se... poi mi sussurrò all'orecchio  <<allora mi è andata bene... perchè l'ho fatto già sparire... sarebbe stato un guaio per me se lo volevi... perchè dalle ceneri non si recupera niente...>> fece una risatina per sdrammatizzare... e anche se ancora amareggiata per l'accaduto... riuscì a far sorridere anche me. <<grazie!>> l'abbracciai forte anche io, poi scendemmo nuovamente giu, e prima di chiudermi la porta alle spalle diedi un ultimo sguardo alla stanza di Edward... la stanza nella quale mi aveva accolta... feci un lungo sospiro e raggiunsi Alice.

E poi all'improvviso sei arrivato tu... [Twilight saga]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora