Quando riaprii gli occhi, la prima cosa che vidi, o meglio la prima persona che vidi fu lui, il mio Edward, mi guardai intorno e mi resi conto che eravamo rientrati <<ma-ma quando mi ci hai portata?>> lui mi si avvicinò <<poco fa dormivi ancora e non mi sembrava il caso di svegliarti>> lo abbracciai forte a me e gli diedi un dolce bacio <<ma che tenero, grazie!>> qualche secondo dopo, starnutii bruscamente <<ehm approposito amore, perchè non corri dritta sotto la doccia e fai un bel bagno caldo? Hai ancora tutti i vestiti bagnati e ti si sono fatti freddi addosso, non vorrei che ti ammalassi... gia vedo i sintomi!>> mi disse riferendosi al mio starnuto, in effetti aveva pienamente ragione, stavo morendo di freddo, un bagno caldo era proprio quello che ci voleva! <<ok corro... ma... anche tu sei ancora tutto bagnato, perchè non ti cambi?!>> lui fece un sorriso un po' imbarazzato <<beh non preoccuparti per me, alla fine non rischio di prendere nessun'influenza, e comunque... pur volendo non posso, perchè la stanza è occupata!>> lo guardai, in effetti che stupida, lui era un vampiro non gli davano nemmeno fastidio secondo me i vestiti bagnati <<come occupata? Scusa ma Alice e Jaspr??>> nel chiederlo capii all'istante quello che Edward intendeva e mi venne da riderere <<ok... come non detto!>> mi avviai verso il bagno e prima di chiudermi la porta alle spalle gli dissi <<comunque se vuoi appena ho finito, puoi farti una doccia qui...>> <<no tranquilla, tanto il bagno esterno è libero, andrò a farla di la, tu fai con calma ok?>>.
Detto fatto, andai in bagno e aprii il rubinetto per far riempire la vasca, mentre mi spogliavo diedi uno sguardo fuori dal piccolo oblò che c'era come finestra e intravidi la sagoma di un ragazzo poco distante che si aggirava nei dintorni dei bungalow, li per li non ci diedi peso, credevo fosse uno dei tanti che alloggiava nelle casette circostanti, non so il perchè mi ero incantata ad osservarlo, aveva un non so che di familiare, poi quando il ragazzo arrivò sotto un lampione e gli si illuminò il volto mi mancò l'aria, non poteva essere... non poteva essere lui!! Mi fiondai immediatamente nella vasca e chiusi gli occhi, tentando di rilassarmi.
Ero certa di aver avuto un allucinazione, non poteva essere lui, non poteva essere Jake!!! Non poteva essere lui anche perchè aveva sempre portato i capelli un po' lunghi, essendo comunque di origini indiane , mentre il ragazzo che avevo visto io nei pressi del giardino innevato era un ragazzo molto più alto e muscoloso e in più portava i capelli corti, mi convinsi che era solo un ragazzo qualunque che dalla fisionomia ricordava Jacob, ma non poteva essere lui.
Restai ancora un po' con gli occhi chiusi a rilassarmi e a ripensare a quello che c'era stato tra me ed Edward nella grotta, a ripensare alle splendide parole che mi aveva detto, quando sentii bussare alla porta del bagno, era proprio Edward <<ehi Bella, sei ancora li? È vero che ti ho detto di fare un bagno rilassante, ma non immaginavo ti ci volesse un 'ora!>> lo sentii ridere <<si sono viva, ma non ti azzardare ad entrare, non ho nulla addosso!!>> lui rise ancora <<ok allora entro subito!>> <<no!!!>> urlai a più non posso, e lo sentii ridere a crepapelle <<tranquilla, non sono un maniaco sessuale, credo che dopo un po' di tempo dovresti conoscermi, e sapere che sono un gentiluomo!>> mi alzai bruscamente dalla vasca, gentiluomo o no, sapendo che come un imbecille non mi ero chiusa a chiave, lui sarebbe potuto entrare, stavo addirittura rischiando di scivolare e rompermi l'osso del collo, poi mentre mi girai intorno in cerca di un asciugamani da mettermi o di un accappatoio, restai di sasso, l'unico asciugamani presente era quello per il bidet, che non mi sarebbe servito a molto. Che idiota, avevo dimenticato di portarmi l'accappatoio in bagno, Alice maledizione non c'era, quella quando mi serve sta sempre a spassarsela con Jasper, ma è mai possibile?
STAI LEGGENDO
E poi all'improvviso sei arrivato tu... [Twilight saga]
Teen Fiction[IN REVISIONE ] Stavo salutando Angela quando il mio sguardo si posò accidentalmente su una figura alle sue spalle.... Vidi lui, il ragazzo per cui Alice era uscita pazza, si chiamava Jasper faceva il 5° anno ed era il ragazzo più carino dell'istitu...