Edward pov'
Io e Jasper avevamo deciso di correre lotani a nord per dare il tempo necessario alle ragazze di nascondersi, il sole splendeva ancora, ma tra non molto sarebbe calato il tramonto, e sapevo che la mia piccola Bella, aveva paura di restare per troppo tempo da sola nei boschi, avrei dovuto trovarla prima del calare del sole, non mi piaceva affatto l'idea di lasciarla da sola al buio per giunta in un posto che le metteva i brividi.
Dopo esserci allontanati abbastanza Jasper mi fece il segnale <<ehi Ed credo che vada bene così, adesso cerchiamole!>> <<d'accordo!>> corremmo l'uno affianco all'altro per qualche minuto, poi ci dividemmo, ognuno a cercare la propria amata.
Mentre correvo in direzione dell'odore delizioso di Bella, quell'odore che mi riempiva le narici, quell'odore che era ovunque, tra le piante, sui tronchi degli albrei, ormai sentivo il suo odore, sempre! A quanto pare doveva essersi spostata più volte, forse per depistarmi, o forse perchè non aveva ancora ben trovato il suo nascondiglio, optai per la seconda, conoscendo il soggetto! Risi tra me e me, quella ragazza era incredibile, tanto ingenua, ma tanto coraggiosa, al punto di lottare per me, di lottare per avere me, me che la desideravo dal primo momento. Dal momento che vidi i suoi grandi occhioni color cioccolato, dal momento che vidi quel suo sguardo perso, da quando la vidi da sola in quel ristorante a Miami, dal momento che mi cadde addosso il primo giorno di scuola. I primi tempi a desiderarla era il vampiro che si trovava dentro di me, il vampiro che desiderava ardentemente il suo sangue, ma poi il mio essere anche umano ha preso il sopravvento, e si è innamorato di quella ragazza, per la splendida persona che è, e non per l'odore sublime del suo sangue...
Mentre pensavo, mi bloccai, il suo odore era vicino più che mai, mi nascosi dietro un cespuglio e scrutai i dintorni, mi bastarono pochi secondi per scovarla, sorrisi nel vederla li con le spalle contro un grosso abete, con gli incisivi si mordeva il labbro inferiore, Dio quanto era sexy, tornai in me, evidentemente stava per andare nel panico, il sole stava per calare e i rumori che poteva sentire tra gli alberi ero certo le dessero l'ansia, il suo respiro era affannato e sentivo anche a 100m di distanza il suo cuore battere all'impazzata, povera dolce Bella, quanto era tenera vederla così, mi dicisi e lentamente mi avvicinai.
Ad anticipare il mio movimento però, fu un piccolo coniglietto, che calpestando dei ramoscelli aveva fatto uno strano rumore, a quel punto osservai Bella che non accorgendosi di nulla, ma sentendo solo il sordo rumore, iniziò ad urlare e corse via.
Presi a correre anche io, fino ad affiancarla, <<Bella, fermati sono io!>> ma lei a quel punto una volta udito la mia voce, iniziò a correre ancora più veloce, ero stupito dal fatto che non avesse ancora perso l'equilibrio, decisi di aumentare il ritmo della mia corsa per fiondarmi dinanzi a lei. Quando lo feci lei iniziò a ridere, fece dietrofront e riprese a correre.
Era chiaro aveva capito che ero io ed ora si divertiva a sfuggirmi, bene voleva giocare? Avrei giocato anche io. Mentre la vedevo correre come una forsennata, decisi di nascondermi, in modo da comparirle alle spalle nel momento in cui si sarebbe distratta. Questo gioco iniziava veramente a piacermi!
Bella pov'
Avevo il cuore in gola, dopo aver udito quel brutto fruscio tra i cespugli temevo fosse un animale, avevo iniziato a correre via, poi udendo la voce di Edward che mi chiamava, mi rassicurai, era lui, feci un grosso respiro e mi fermai quando mi comparve dinanzi. Fu un secondo e non so per quale motivo iniziai a ridere, e mi venne la pazza idea di sfuggirgli, come se poi lui non potesse acciuffarmi in meno di un secondo, se ancora non lo aveva fatto c'era un motivo.
D'un tratto mi fermai, non udendo più i suoi passi dietro i miei ad inseguirmi, anche se sapevo che era lui, un colpo di panico e una scossa di brividi mi invasero, non riuscivo a vedere quasi più nulla attorno a me, il sole stava per tramontare e avevo una fifa pazzasca nel restare di notte in un bosco, per giunta da sola.
STAI LEGGENDO
E poi all'improvviso sei arrivato tu... [Twilight saga]
Teen Fiction[IN REVISIONE ] Stavo salutando Angela quando il mio sguardo si posò accidentalmente su una figura alle sue spalle.... Vidi lui, il ragazzo per cui Alice era uscita pazza, si chiamava Jasper faceva il 5° anno ed era il ragazzo più carino dell'istitu...