Dolce Sorpresa!

140 10 13
                                    

Bella's pov

Il bagliore della luce che filtrava dalla finestra mi svegliò: per la prima volta, dopo una settimana,avevo dormito bene.
Nonostante avessi avuto quel devastante incontro con Jake il giorno prima, il ritorno propizio di Edward mi aveva rassicurata e dopo quel bacio mozzafiato sotto il portico di casa, non potevo non continuare a pensare a lui,esclusivamente lui.
Se non fosse arrivato Charlie chissà se Edward si sarebbe lasciato andare ancora di più, ieri ero consapevole che aveva abbassato le sue difese, mi fece sentire desiderata sul serio.

Ripensare al contatto dei nostri corpi, alle sue mani sui miei fianchi, alla sua lingua fredda ma sensuale che cercava vogliosa la mia, mi provocò una fitta allo stomaco e fece inumidire immediatamente gli slip.
Chiusi Gli Occhi e improvvisamente un fuoco avvampò in me, desiderai ardentemente essere toccata, sotto le lenzuola le mani iniziarono ad esplorare da sole il mio corpo.
Immaginai che fossero quelle di Edward ad infilarsi sotto la maglietta del pigiama e che percorrevano il profilo del mio seno salendo e scendevano fin lì, dentro i pantaloni dove gli slip ormai erano fradici.
Mi vergognai immaginando un'ipotetica vista dall'alto di me da sola in una camera da letto a "masturbarmi"cazzo, era la prima volta, non ero nemmeno certa che si trattasse di quello, non avendolo mai fatto prima d'allora, ma dai sospiri affannati e i trattenuti versi di piacere che involontariamente iniziavo ad emettere, capii che si trattava proprio di quello...
Dannazione, imprecai nella mia testa, dovevo smetterla, non era etico, per di più avevo un ragazzo e mi bastava quello che avevamo.

Se Avessi potuto mi sarei presa a schiaffi da sola, a chi la davo a bere?
Una parte di me non era soddisfatta perché desiderava ardentemente qualcosa in più e quella mattina stavo solo cercando di placare i miei spiriti bollenti.
Le dita ormai fradice dei miei umori esploravano con più decisione l'interno delle mie cosce,massaggiando dolcemente il bocciolo racchiuso al loro interno e procurandomi il piacere più totale.
Mi morsi il labbro fino a farlo quasi sanguinare, non potevo emettere alcun lamento, altrimenti mi avrebbero sentita i miei nella camera a fianco, sentivo il mio corpo fremere, contorcersi, andare totalmente in fiamme, mi toccavo e pensavo a Edward...

Nella mia mente le mani si trasformarono nel suo viso, dio se era bello, mi sorrideva come solo lui sapeva fare e proseguiva lasciando una scia di baci lungo le cosce per poi andare con la lingua a stuzzicare i lembi della mia pelle, "ti piace vero?"ero all'apice del piacere "si, si, si,ti prego continua..." , quando all'improvviso a sollevare la testa dalle mie cosce era Jake con aria del tutto soddisfatta!
<<Porca puttana!>> spalancai gli occhi e mi alzai sconvolta, ancora avvampata in viso e col fiatone, <<ma che diavolo!>>.

All'improvviso entrò mia madre preoccupata dall'urlo emesso pochi secondi prima <<Bella, tesoro tutto ok? Mi hai fatta spaventare!>> che imbarazzo, fortuna che anche se seduta ero ancora sotto le coperte ed ero abbastanza in ordine da non dare scandalo, iniziai a pensare velocemente ad una scusa balbettando le risposi <<scusa, avevo visto l'ora ed ero convinta di essere in ritardo per la scuola e che avevo perso l'autobus>>feci un respiro, ormai dovevo esser tornata abbastanza in me <<mi ero dimenticata che oggi è domenica!>>

Andai dritta sotto la doccia, dovevo riprendermi fisicamente ma soprattutto mentalmente, diamine, andava tutto così bene,perché doveva venirmi in mente proprio Jake?
Perché proprio quando Edward (quello immaginario naturalmente)mi stava portando all'apice del piacere?
Mentre asciugavo lo specchio appannato del bagno mi ripromisi che No,non avrei permesso a quel maledetto di rovinarmi la vita, e soprattutto i sogni immaginari.
Doveva uscire definitivamente dalla mia vita, ma come?
<<Bella, tesoro hai visite!>>dal piano di sotto la voce di Renèe impaziente che mi chiamava. <<Chi è mamma?>> le dissi di rimando affacciandomi in accappatoio da cima alle scale, <<indovina!?>> mi bastò guardare il suo sorriso smagliante per capire che doveva trattarsi di Edward.

E poi all'improvviso sei arrivato tu... [Twilight saga]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora