Un romantico week-end

168 8 6
                                    

Ero li a fissare ancora le due camere, che erano veramente bellissime, quando Alice mi disse <<Bella allora, quale preferisci??? Dai ci prendiamo questa rossa, così abbiamo anche il bagno interno!!!!>> <<ok, ho sempre desiderato avere una stanza con bagno all'interno!!!>> non feci in tempo a finire che la mia amica mi trascinò con se in camera.

Dopo aver disfatto il borsone, Edward bussò alla porta <<ragazze siete pronte? Sono le 11:00 se vi va, io e Jasper avevamo pensato di portarvi a sciare, la funivia sta qui vicino, che ne dite??>>. Pochi minuti dopo ero seduta con Edward sulla funivia ed ero persa tra i miei pensieri, più che altro non pensavo a nulla in particolare ero li che fissavo il vuoto sotto di me <<Bella a cosa pensi?>> lo guardai un po' imbarazzata <<beh... non ho mai sciato in vita mia, non so se ne sono capace...>> lui mi carezzò i capelli <<tutto qui? Tranquilla ci sono io che ti insegno, poi lo sai che sono sempre pronto a prenderti in caso di cadute!>> mi fece un occhiolino e mi sorrise, io mi abbraccia più stretta a lui <<si, hai ragione, con te non può mai succedermi niente, sei sempre pronto a venirmi in aiuto... ti amo Edward!>>.

Scesi dalla funivia aspettavamo Jasper ed Alice <<amore, ma non potevamo prendere la via più facile per arrivare?>> lui mi sorrise <<beh, ho pensato che non avendo mai preso la funivia, ti sarebbe piaciuto provarla, magri se proprio ci tieni possiamo farlo dopo per scendere!?>> e mi fece uno dei suoi splendidi sorrisi.

Una volta che i nostri 2 amici ci raggiunsero ci dirigemmo alla sede dove si affittavano i vari attrezzi, di quelle cose si occuparono i nostri ragazzi e mentre io ed Alice li aspettavamo mi disse <<Bella, allora come ti sembra l'inizio di questa giornata??>> le sorrisi <<direi che va piuttosto bene, ci voleva, avevo bisogno di allontanarmi un po' da tutto... e poi se penso alla compagnia che ho...>> non continuai, ma lasciai intendere bene a cosa mi riferivo e lei da amica, aveva capito al volo, infatti scoppiammo a ridere, poi la vidi diventare seria per un attimo <<Bella... vorrei chiederti una cosa...>> <<dimmi!>> ma proprio mentre era li che stava per aprire bocca, venimmo raggiunte dai nostri bei vampiri <<Allora pronte per una gara? Abbiamo preso tutte le attrezzature!>> disse euforico Jasper, non lo avevo mai visto così contento.

<<per la gara, non contate su di me... non so nemmeno se ne sono capace...>> <<ok vorrà dire che ora io resto con te e vediamo come vai mentre Alice e Jasper se vogliono fanno una gara tra di loro ok?>> disse Edward, io annuii e così anche gli altri due.

Dopo essermi munita di tutte le attrezzature, salii sugli scii, Edward si abbassò per fermare i ganci attorno ai miei piedi, dopodiche pensò ai suoi.

<<allora signorina Swan è pronta?>> lo guardai aveva proprio l'aria di un istruttore... il mio istruttore, non vi dico i pensieri poco puri che mi attraversavano la mente, fortuna che non poteva sentirli <<istruttore Cullen... io non sono mai pronta!>> scoppiammo a ridere, poi mi fece una dimostrazione di partenza e dopo avermela mostrata si mise dietro di me e con le sue mani, prese le mie e mi fece vedere come impugnare i freni e i movimenti da fare, sentire il suo odore, la sua voce sussurrarmi all'orecchio e soprattutto sentire il suo corpo molto vicino al mio, mi mandò in estasi.

Dopo mezz'oretta di prove, potevo anche azzardarmi a dire che me la cavavo piuttosto bene, fu anche Edward stesso a complimentarsi, ma non sapevo se lo diceva solo perchè era di parte. Ma proprio quando ero certa di sapermela cavare da sola, persi il controllo e stavo per finire contro un albero, fortuna che il mio eroe fu pronto a fiondarsi verso di me <<Bella!! Stai bene? Non posso lasciarti da sola un attimo che combini qualche guaio?!!!>> scoppiai a ridere, un po' per la situazione un po' perchè era buffo vedere la sua faccia terrorizata, mi considerava quasi come una bambola di porcellana che al minimo urto potesse rompersi in mille pezzi << si Edward sto bene, grazie! Però lo sai che potevano vederti? Eri lontanuccio da me e qualcuno potrebbe domandarsi come hai fatto in meno di un secondo a soccorrermi>> <<tranquilla i miei movimenti sono talmente rapidi che solo qualcuno che mi tiene sotto controllo potrebbe accorgersene!>>. Purtroppo non sapevamo ancora che qualcuno che ci osservava c'era...

E poi all'improvviso sei arrivato tu... [Twilight saga]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora