Un risveglio infuocato

172 9 8
                                    


Bella pov

. . .Ero con Edward, stavamo in macchina, nella sua bellissima volvo argentata, stavamo nello stesso posto di ieri sera, dove c'è quel bellissimo panorama di Forks, la strada è isolata non passa mai nessuno, lui accende l'aria calda, fuori fa freddo molto freddo, mi guarda con aria maliziosa, dio quanto è sexy, si toglie il cappotto e mi dice di fare lo stesso, poi mi si avvicina e mi sussurra qualcosa nell'orecchio, non so bene cosa, ma ero certa che erano parole molto bollenti... inizia a mordicchiarmi il lobo dell'orecchio e lascia scie di baci lungo il mio collo che mi fanno rabbrividire, per poi arrivare alle mie labbra, in un attimo mi bacia con tanta passione e magicamente lo ritrovo su di me, non so come, non so quando ha abbassato i sediolini ed io mi ritrovai stesa sotto il suo corpo duro e possente, iniziamo ad ansimare siamo troppo eccitati, ci spogliamo a vicenda, vedo quella sua chioma bronzea sotto i miei occhi, lui è preso a stuzzicarmi i capezzoli ed io godo, ho le sue mani ovunque, sul seno, sui fianchi, ora scendono giù, sempre più giù... mi guarda, vuole un mio consenso, ma è ovvio che lo ha, le sue dita stanno per insinuarsi nella mia parte più intima ed io non aspettavo altro, quando....

<<Bella, tesoro, ancora stai dormendo?! Dai svegliati è tardissimo!!!>> ero ancora un po' frastornata <<ok... ora vattene>> risposi bruscamente a mia madre, aprii leggermente gli occhi e mi ritrovai a fissare il soffitto... <<ma che cazzo era un sogno... uno stupido sogno!>> mi toccai le guance erano bollenti, ma certo come non dargli torto se il genere di sogno era bollente, molto bollente!

Ma come cavolo potevo mettermi a sognare certe cose!!! Stavo iniziando a diventare una pervertita... certo che però l'idea di noi due in quella performance non era tanto male... NO, non dovevo pensare a lui così, non dovevo vedere Edward in quel modo, con quale faccia avrei il coraggio di guardarlo se mentre lo vedo mi viene da pensarlo nudo e in azione... ok mi ci voleva solo una bella doccia, mi avrebbe svegliata, si ne avevo decisamente bisogno!

Mi alzai dal letto e guardai la sveglia, alla faccia era mezzogiorno! Ecco perchè mia madre era venuta a svegliarmi! Andai in bagno e feci una bella doccia, mi vestii e scesi giù in cucina, solo che saltai la colazione a andai a dare una mano per il pranzo a Reneè.

<<Bella allora com'è andata ieri?>> <<dici la cena? Bene credo no? Era da tanto che non li vedavamo!>> lei sorrise e mentre apparecchiavo mi disse <<tesoro, io non parlo della cena... ma di quello che hai fatto prima, l'uscita con quel bel ragazzo coi capelli rossi!>> <<mamma ma perchè mi spii ancora!>> <<tesoro, ma era un così bel ragazzo volevo vedere con che tipo esci, se ne vale la pena o meno!>> poi aggiunse <<e direi che ne vale eccome!!! Se avessi qualche anno di meno e non sarei sposata un pensierino ce lo farei...>> e mi fece un occhiolino, io esasperata, certe volte mia madre poteva sembrare la versione adulta di Alice! Ecco perchè si trovavano molto... ufffh <<mamma non ti fare film, siamo usciti come semplici amici, lui è nuovo e non avendo chissà quante amicize voleva un po' uscire e vedere Forks...>> le dissi, non volevo entrare troppo nei dettagli <<capisco e dimmi, quand'è che me lo fai conoscere?? Come si chiama? Dai tesoro è un così bel ragazzo poi ho visto come ti guardava ieri quando è pure sceso dall'auto per salutarti...>> eravamo a tavola e ancora portavamo avanti il discorso, le avevo detto che tra noi non c'era niente e che non vedevo il motivo del perchè avrei dovuto farglielo conoscere, ma lei era un osso duro e come Alice quando si metteva in mente una cosa era difficile fargliela levare dalla testa.

Dopo pranzo mentre lavavo i piatti aggiunse <<comunque tesoro, non farti scappare ciò che hai, quello che hai tu potrebbero volerlo tante altre e se non lotti vedrai che riusciranno a portartelo via!>> <<si mamma è come dici tu>> l'assecondai pur di farla stare zitta, e mi ritrovai a pensare... la serata del giorno prima era stata semplicemente stupenda... Avevo scoperto molte cose che ci accomunavano, chi l'avrebbe mai detto che avevamo le stesse passioni: arte, musica, letteratura cinema... Quando squillò il telefono di casa e andai a rispondere, ebbi il cuore in gola, magari era lui <<si?>> ma poi mi rattistai sentendo che era il folletto malefico <<Bella!!! tutto bene???>> sospirai, <<si e a te?>> e lei con voce squillante <<si alla grande!!! Allora per stasera ci sei vero? Mica hai cambiato programma???>> e certo voleva assicurarsi che non cambiassi idea.... anche se maledizione sarei potuta uscire dinuovo con Edward... ma che pensavo... e se invece non si fosse fatto più sentire? Se magari per lui era una semplice uscita e poi amici come prima?

E poi all'improvviso sei arrivato tu... [Twilight saga]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora