Lui notò la mia sorpresa e delicatamente si spostò nuovamente lungo un fianco, mi diede un altro bacio sulle labbra e poi lentamente tornò in se, se così vogliamo dire, <<perdonami Bella, forse mi sono lasciato prendere un po' troppo, mi dispiace se ho fatto qualcosa che ti ha dato fastidio.>> presi fiato, non mi resi conto che ero presa anche dai brividi che i panni bagnati iniziavano a procurarmi e gli dissi <<Edward... tu non hai fatto nulla che mi abbia infastidito, al contrario...>> ecco dopo avergli detto pure che mi era piaciuto chi ce lo aveva il coraggio di guardarlo negli occhi, ma poi mi disse <<no Bella mi sono lasciato andare troppo, credimi è stato meglio così, e poi lo sai che non mi devi mentire, specie su queste cose, non voglio che sopporti dei gesti da parte mia che magari possano infastidirti...>> ma che infastidirmi, tutt'altro, presi coraggio e glielo confessai <<Edward, se prima mi hai sentita esitare, non era perchè mi hai infastidito... anzi... è solo che...>> <<Bella, amore, cosa?>> mi allontanai un po' da lui << beh... ero sorpresa perchè era la prima volta che qualcuno mi sfiorava in quel modo...>> lui restò sconvolto come a non credere che una come me potesse essere ancora vergine, <<vuoi dire che non lo hai mai fatto prima?>> inevitabilmente divenni tutta rossa <<no... ecco ora sono certa che mi consideri una bambina>> ma non mi fece parlare <<tesoro, ma che dici? Questa è una delle cose più belle che potessi dirmi, ovviamente non fraintendermi, ma sai credevo che uno splendore di ragazza come te, ne avesse avuti di ragazzi, e sai un po' mi vergogno a dirlo, ma non mi piaceva essere uno dei tanti...>> mi venne da ridere, lui uno dei tanti... <<Edward tu non potresti mai essere uno dei tanti, io voglio solo ed esclusivamente te, semmai sono io una delle tante, chi sa come te la sei spassata prima di me, prima dell'incidente a newyork...>> ma non mi fece finire che mi disse <<Bella io con te vado così cauto, perchè dopo l'incidente, tu sei la prima con cui sto, e con cui forse starò anche in quell'altro senso...>> mi venne da ridere, più che altro era una risata isterica, come era possibile che un gran bel pezzo di ragazzo come lui non sfoggiava un curriculum come si deve in ambito di ragazze portate a letto?? <<ma, ma come? Stai scherzando? Com'è possibile che uno come te? Cioè mi stai dicendo che... ma davvero mai, mai?>> lui mi strinse a se e mi fece da eco, <<si mai, mai, tu saresti solo la seconda, ma considerando la vecchia esperienza tu per me sei la prima, certo in passato e ti parlo di decenni, sono stato con un paio di ragazze, ma non c'è stato mai niente, di completo se così vogliamo dire, Bella tu sei l' unica che voglio>> ci sedemmo su una roccia piatta e restammo abbracciati per un po' aspettando che smettese di piovere e tra una chiacchiera e l'altra mi disse lui << lo sai anche perchè mi fa piacere che non sei mai stata con nessuno?>> <<no, perchè?>> <<beh... forse mi prenderai per uno scemo o...>> ma io lo interruppi <<non mi dire che sei dell'idea del niente rapporti prima del matrimonio?>> lui rise, quanto amavo quella sua risata <<no, ma che, se mi fai parlare magari te lo dico non credi? Io volevo dire che mi fa piacere per 2 motivi, il primo è che così non devo sforzarmi a sopportare troppo il tuo odore, perchè non devo appagare la tua voglia insoddisfatta>> lo guardai sconvolta <<ma che diavolo dici?>> <<beh tu mi dicesti che mi desideravi ecc, ed io avevo frainteso che mi desideravi in questo aspetto! Dato che comunque ti consideravo... be hai capito!>> lo baciai e poi gli dissi <<io mi riferivo a questo, non resisto senza poterti baciare ed abbracciare, certo ogni tanto ti desidero anche in maniera diversa, ma non è un esigenza primaria, io mi riferivo solo ad un contatto un po' più intenso tra di noi, che non sia il bacio fraterno sulla fronte, comprendi?>> Edward mi sorrise <<si, ora si, beh e poi il punto 2, che è quello che preferisco, è che sempre se tu vorrai, e sempre se succederà mi farebbe piacere...>> non lo feci parlare per la seconda volta << ti piacerebbe essere il primo vero? Tipico di tutti i maschi!>> lui mi strinse e mi disse <<oh ma mi fai parlare si o no? Volevo dire che se mai lo vorrai e succederà, so che verrà spontanemente per entrambi, tu ti lascerai andare al momento che reputi il più giusto ed io quando riuscirò a sopportare per un lungo tempo il forte e delizioso odore del tuo sangue... e poi sarebbe la cosa più bella dell'intera mia vita vissuta fino ad ora, poterlo fare con te, sei tu quella che aspettavo, ora lo so!>> io gli presi il volto tra le mani, ero ancora vogliosa di lui, di un suo bacio rovente, e lo ottenni, finalmente eravamo andati avati di qualche livello, adesso si che mi piaceva stare con lui, non che prima non mi piaceva la cosa, ma ora iniziava ad appagarmi, e poi dopo le splendide parole che mi aveva detto, essere considerata la ragazza che aspettava, contando i suoi quasi 80 anni di vita vissuta, era un orgoglio, era una vera soddisfazione. Nel baciarci finimmo distesi una sull'altro e la scena mi ricordava molto quando mi aveva chiesto di metterci insieme ed io per l'agitazione e l'euforia gli caddi addosso come un sacco di patate, allora ero limitata solo ad osservarlo, ma ora potevo prendere quelle labbra tra le mie ogni qualvolta lo desiderassi, o quasi... gli presi una mano e la intrecciai con la mia, lasciandogli vedere quel ricordo che mi era riaffiorato nella mente e lui mi sorrise e mi diede un altro bacio, ora ci stavamo prendendo gusto. Poi gli dissi <<lo sai, io sono felice che prima di me non c'è stata nessun'altra o quasi, almeno in quel senso, mi sentivo goffa ed imbranata, sai pensavo che te ne andavi in giro ricco di esperienza e la cosa mi mandava anche in bestia, non voglio pensare che oltre a me ti abbiano toccato tante altre, tu ora sei mio, solo mio!>> mi sorrise dolcemente, come mi piaceva tanto <<si sono tuo, e sono felice di esserlo!>> mi poggiai sul suo torace, e continuai ad osservare la pioggia che cadeva e non sembrava mai finire, poco dopo la stanchezza mi assalì e mi addormentai tra le sue braccia.
STAI LEGGENDO
E poi all'improvviso sei arrivato tu... [Twilight saga]
Teen Fiction[IN REVISIONE ] Stavo salutando Angela quando il mio sguardo si posò accidentalmente su una figura alle sue spalle.... Vidi lui, il ragazzo per cui Alice era uscita pazza, si chiamava Jasper faceva il 5° anno ed era il ragazzo più carino dell'istitu...