•Prologo•

13.5K 446 138
                                    

Abbasso il volume dello stereo e sento delle voci provenire da sotto.

Ma non c'era solo la mamma giù?

Per vedere di chi si tratta scendo le scale avviandomi al piano inferiore ma quello che vedo è qualcosa di inverosimile qualcosa che non lo si augura neanche al peggiore dei nemici.

Ci sono tre uomini, due di loro stanno scavando nei cassetti mentre un altro tiene mia madre ferma per un braccio.

«Cosa sta succedendo?» urlo in preda al panico.

Mia madre si volta di scatto e dai suoi occhi riesco a leggere solo paura, la stessa che sto provando io in questo momento.

«Aiden scappa» riesce a dirmi prima che quel tizio le dia uno schiaffo in faccia.

A quel gesto stringo i pugni così forte da riuscire a sentire le unghie penetrarmi la pelle.

Preso dall'adrenalina mi scaglio sul tizio e inizio a colpirlo in pieno volto, uno, due, tre pugni, le mie mani si riempiono di sangue insieme alla sua faccia.

Mi sento tirare per la maglia e scaraventare dall'altro lato, mentre il tipo viene aiutato dagli amici.

Provo ad avvicinarmi a mia madre ma uno di loro tira fuori una pistola e la punta contro di lei.

Il mio sguardo è fisso sulla pistola, mentre i tipi lo spostano da me a mia madre.

Per poi puntare l'arma su di me.

«Aiden va via!» grida mia madre.

E poi uno sparo assordante, talmente forte da perforarti le orecchie.

E un grido disperato, il grido di un ragazzo di quindici anni che urla in modo esasperato.

«MAMMAA!»

Sette anni dopo.

Mi alzo di soprassalto nel cuore della notte, il cuore batte all'impazzata, il mio corpo è madido di sudore e le mani mi tremano in modo incontrollabile.

Sempre lo stesso incubo...
Sempre la stessa scena...
Ogni notte sempre la stessa storia!

Lei colma di sangue, lui con quel suo sguardo gelido e io con gli occhi di chi sa di essere impotente in un momento come quello.

🖤🖤🖤
Prologo di questa nuova storia è pubblicato, sin dall'inizio si capisce che il libro è molto diverso da ACL -cioè il mio primo libro- questo è un romanzo rosa, dove la vita non sarà spensierata come quella di Eric e Elizabeth -beh, spensierata si fa per dire- Aiden dovrà affrontare delle battaglie e incontrerà una persona con anch'essa alcune battaglie personali da affrontare.

Spero solo che possa piacervi, come ogni ragazza qui su wattpad metterò tutta me stessa in questa storia.

I love you girls and thank you very much!🐼

Aiden (IN REVISIONE) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora