Ognuno può padroneggiare un dolore, tranne chi l'ha.
-William Shakespeare.Le mani sudate, il cuore battere all'impazzata, l'ansia invadermi tutto.
Ecco ciò che sento di me in questo momento, sono fermo da più di dieci minuti fuori all'Amnesia attendendo che arrivi Nikolai.
So che dovevamo incontrarci direttamente lì ma gli ho chiesto di vederci poco prima per parlare.
Ma di lui ancora nessuna traccia e sinceramente sto iniziando ad agitarmi.
Tra un quarto d'ora dovremmo trovarci al posto deciso per l'incontro.
Dove lui e Richard hanno appuntamento per non so cosa.
E lui ancora non è arrivato.
E se già fosse con Richard? Gli ho chiesto di vederci non può farmi questo!
D'un tratto sento qualcuno picchiettare vicino al mio finestrino e mi risveglio così dai miei pensieri.
Mi volto alla mia destra e ci trovo Lara?
Cosa fa qui?Abbasso il finestrino e la guardo con sguardo duro.
-Cosa ci fai qui?- le chiedo bruscamente.
-Potrei farti la stessa domanda- dice ovvia.-Io devo vedermi con un amico tu?-
-Idem- mi sorride.E perché non me ne ha parlato? Okay so che non è obbligata a dirmi ogni cosa però...
-Devo incontrarmi con la figlia di un collega di mio padre, andrà al mio stesso College e così abbiamo deciso di conoscerci un po'-
Scendo dall'auto in modo agitato, devo salutarla non può sapere dove sto andando.
-Io sono qui per una birra-
-Con un amico- continua lei al mio posto.
-Già- mi avvicino a lei e le lascio un bacio a stampo, - vai pure non fare attendere la tua amica- le dico dolcemente.Lei annuisce e prima di entrare mi lascia un altro bacio.
Le sorrido fino a quando non scompare dalla mia visuale, poi mi volto e mi guardo in giro cercando di trovare Nikolai, ma nel preciso istante sento il cellulare vibrare.
Aiden non posso raggiungerti, Richard non mi lascia un attimo solo, ci stiamo avviando sul posto. Ti aspetto lì.
Lo sapevo cazzo. Lo sapevo!
Salgo in auto e mi avvio velocemente da Nikolai.
Dopo neanche cinque minuti arrivo, non dista molto dall'Amnesia, solo un paio di strade più avanti.
Parcheggio l'auto poco distante da loro e mi infilo tra gli alberi.
Dopo qualche passo riesco già a sentire le loro voci, di preciso quella di Richard, lo sento sbraitare su qualcosa ma non capisco cosa di preciso.
Quando arrivo poco distante da loro, ecco che sento qualcuno pronunciare il mio nome.
-Aiden... ti stavo aspettando- gli occhi di Richard sono puntati nei miei, mi guarda in modo divertito.
Cosa significa che mi stava aspettando?
Scatto il mio sguardo verso Nikolai e mi guarda in modo dispiaciuto.Ma cosa cazzo sta succedendo qui?
-Davvero credevi che fossi così stupido da non capire che tu e il tuo amico stavate tramando qualcosa alle mie spalle?- fa qualche passo verso Nikolai, -mi sottovaluti- dice prima di sferrargli un pugno in pieno volto.
STAI LEGGENDO
Aiden (IN REVISIONE)
ChickLit~STORIA IN REVISIONE~ ⚠️⚠️⚠️ Aiden, un ragazzo solo senza nessuno al suo fianco, solo lui e il suo mondo oscuro. All'età di quindici anni gli viene tolto tutto! La persona più importante per lui, lei era la sua unica ragione di vita; da allora la su...