Spesso il destino fa di tutto per dirci qualcosa che non siamo pronti a sentirci dire!
-Cit.Oggi ho promesso a Lara che dopo scuola saremmo andati a pranzo fuori, ha insistito tanto per il nuovo ristorante apertosi in centro.
Verso mezzogiorno vado nell'ufficio di Bob.
-Aiden- mi sorride.
-Bob, avrei bisogno di almeno un'ora di spacco- mi butto sulla sedia giocando con una matita poggiata sulla scrivania.
-Per quale motivo?-
-Perché devo portare Lara a pranzo fuori- dico ovvio.
Che domanda e poi perché dovrei dargli anche un motivo? Ne ho bisogno punto!
-Solo un'ora, non di più- mi strappa la matita tra le mani mettendola al posto suo.
Sbuffo e mi avvio di fuori ritornando a lavoro.
Nell'ora di pranzo vado a cambiarmi togliendo la camicia del supermercato e mettendo il mio maglione nero.
Esco e mi avvio verso scuola di Lara.
Come mia abitudine mi accomodo sul muretto di fronte con una sigaretta tra le mani.
Il freddo mi attraversa le ossa, ricordo che un tempo neanche lo sentivo era parte di me, mentre ora lo sento eccome.
Alzo gli occhi e la vedo uscire con alcune sue amiche di fianco.
Eppure più la guardo e più non riesco a credere a quanto quella piccola ragazza mi abbia cambiato.
Credo che non l'abbia programmato, lei neanche lo sa del miracolo che è riuscita a fare nella mia vita.
Semplicemente si è innamorata di me!
Come può sapere che io non ho mai amato nessuno nella mia vita a parte mia madre, solo lei è stata l'unica donna nella mia vita ed ora dopo sette anni ecco arrivarne un'altra che è riuscita a riempire quel vuoto nel mio petto presente da troppi anni.
Saluta le sue amiche e si avvicina a me con un sorriso smagliante, mi butta le mani dietro al collo e mi bacia dolcemente.
La sua mano si unisce alla mia e con voce squillante inizia a parlare.
-Una delle mie amiche di classe ha detto che ha già provato il ristorante e si mangia davvero molto bene-
Inizia a parlare a raffica delle amiche, del ristorante, del cibo, mi pare anche della buona educazione del personale ed io intanto sorrido come un cretino pensando che è la cosa più bella che mi sia mai capitata in tutta la mia vita.
Arrivati al ristorante entriamo e ci accomodiamo ad un tavolino in fondo.
Il posto è molto carino, abbastanza rustico, tutto di colore marrone e i tavoli, il bancone e le sedie in legno.
Un cameriere si avvicina e ci porge i menù per poi allontanarsi.
-Cosa ne pensi?- chiede Lara euforica.
-Carino, a te piace?-
-Si!-
Sorrido aprendo il menù, dopo una veloce occhiata opto per un primo piatto.
Il cameriere di prima si avvicina e noi ordiniamo, entrambi prendiamo un primo piatto e della birra.
Nel frattempo che i piatti siano pronti intavoliamo una conversazione.
-Come va al college?- le chiedo.
-Bene, solo altri due gironi e poi potrò finalmente dedicarmi completamente al matrimonio-
STAI LEGGENDO
Aiden (IN REVISIONE)
ChickLit~STORIA IN REVISIONE~ ⚠️⚠️⚠️ Aiden, un ragazzo solo senza nessuno al suo fianco, solo lui e il suo mondo oscuro. All'età di quindici anni gli viene tolto tutto! La persona più importante per lui, lei era la sua unica ragione di vita; da allora la su...