La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!
-Oscar Wilde.Nikolai's pov
Stiamo in questo negozio da più di due ore, sapevo che Aiden era un tipo indeciso ma non pensavo così tanto.
Si è provato dieci vestiti e per la cronaca tutti uguali, neri con la camicia bianca ma ognuno aveva qualcosa che non andava.
Uno era troppo semplice, l'altro troppo scuro, uno ha addirittura detto che era troppo formale.
Ho provato a fargli capire che deve sposarsi quindi è normale che sia formale ma lui non ne ha voluto sentire ragioni.
Ora dopo l'undicesimo vestito ha deciso di cambiare negozio.
-Aiden posso avere una tregua? Sono esausto-
-Ma sei serio? Ma se tu non hai fatto un cazzo! Sei solo stato seduto su una poltrona-
Lo guardo di traverso e gli indico un bar sulla strada, parcheggia ed entrambi scendiamo dall'auto.
Una volta all'interno del bar ci accomodiamo al bancone ed ordiniamo una birra a testa.
-Avevo deciso di concentrarmi solo sul vestito perché non volevo impazzire, ma non pensavo che era l'unica cosa che mi avrebbe mandato fuori di testa-
-Sei tu che sei strano, erano tutti bei vestiti- sbuffo esausto.
Non lo dico solo per non perdere tempo ma perché è così! Erano tutti bellissimi vestiti.
-Se lo pensi davvero vuol dire che tu di moda non capisci un cazzo-
-Perché ora vai dietro alla moda?-
-No ma... senti voglio un vestito particolare, non il solito smoking-
-Okay- scolo il restante della birra che ho davanti in un sorso, -Allora mettiamoci all'opera- continuo alzandomi.
Lui fa lo stesso e ci avviamo alla ricerca dell'abito perfetto.
Lara's pov
Con gli occhi chiusi mi volto verso il grande specchio, per poi aprirli lentamente.
Mi guardo senza riuscire a proferire parola, gli occhi mi si riempiono di lacrime e le mani mi tremano.
È bellissimo, stupendo, perfetto.
È l'abito che ho sempre voluto, che ho sempre desiderato.
È lento con un velo lunghissimo, non mi sono mai piaciuti i vestiti ampi ne ho provato qualcuno solo per far felice mia madre, ma ora dopo aver indossato questo so che è l'abito giusto per me.
Mi volto verso mia madre e la trovo a piangere con le mani sul viso.
-Mamma- non riuscendo a controllarla mi scende una lacrima.
-Amore sei bellissima- la sua voce è spezzata dal pianto.
Mentre Michelle la proprietaria dell'atelier mi si avvicina sorridendo.
-Lara credo che questo vestito sia stato fatto apposta per te-
Sorrido come una bambina e mi guardo ancora allo specchio.
Già! Lo credo anch'io.
Non pensavo che trovare l'abito da sposa sarebbe stato così facile, ho sempre pensato che era la cosa più difficile da scegliere e invece...
Dopo averlo scelto, Michelle mi fa prendere le misure da una sua assistente per poi prendere il prossimo appuntamento.
La settimana prossima devo ritornare per la prova vestito, non ho molto tempo il matrimonio è davvero alle porte.
STAI LEGGENDO
Aiden (IN REVISIONE)
ChickLit~STORIA IN REVISIONE~ ⚠️⚠️⚠️ Aiden, un ragazzo solo senza nessuno al suo fianco, solo lui e il suo mondo oscuro. All'età di quindici anni gli viene tolto tutto! La persona più importante per lui, lei era la sua unica ragione di vita; da allora la su...