Siamo arrivati ai ringraziamenti, alla fine di -Aiden- alla fine dei suoi casini, del suo essere arrogante e odioso. Alla fine di -Lara- della sua dolcezza, spensieratezza, del suo modo di essere molto, ma molto rompipalle. Ancora non ci credo, non è facile dire addio a loro due, a questi due personaggi che mi hanno trascinata nelle loro sofferenze, nei loro dolori, ma, anche nel loro amore, nella loro dolcezza e nella loro simpatia. Ammetto che non volevo pubblicare l'epilogo non mi sentivo ancora pronta a lasciarli andare ma poi l'ho fatto, prima o poi dovevo farlo.
Vi ringrazio di cuore, ringrazio ogni mia lettrice che ha seguito il mio libro dal primo all'ultimo aggiornamento, grazie perché senza volere mi avete data la forza di continuare a scrivere, con i vostri commenti mi avete incoraggiato a fare di più, grazie perché è solo merito vostro se sono arrivata fino a qui. Siete davvero delle lettrici speciali. Un grazie speciale va a voi lettrici accanite che mi avete dato tantissimo.
@LittleOnionMsn @GaiaBarbello @shirleynata Laly-love parislove87 @xRaraLxxx clip60
Se mi sono dimenticata di qualcuno, vi chiedo scusa, voglio ancora ringraziare tutte le lettrici silenziose, quelle che lasciavano una stellina a quelle che leggevano silenziosamente; grazie di cuore a tutte voi.Ho un'altra cosa da dire prima di chiudere questo capitolo.
Alcune di voi dal finale dell'epilogo hanno già intuito qualcosa, non farò un sequel, ma, uno spin-off. Siccome ho dedicato tutta me stessa a questa storia come ho fatto anche con -A complicated love- ho deciso di dedicare un libro ai loro figli, Ethan, Blake, Noah e Jennifer si incontreranno e ne faranno tantissime, molte di più di quanto ne hanno fatte i loro genitori, vi faranno sognare nello stesso modo e forse anche di più, perché ho davvero molte cose in serbo per loro. Riprenderò a pubblicare il libro nuovo, penso la settimana prossima, oppure quella dopo ancora, non lo so. Spero di vedere i vostri commenti e le vostre stelline anche lì.
Un grandissimo abbraccio, dalla vostra Sara!❤️☺️
STAI LEGGENDO
Aiden (IN REVISIONE)
ChickLit~STORIA IN REVISIONE~ ⚠️⚠️⚠️ Aiden, un ragazzo solo senza nessuno al suo fianco, solo lui e il suo mondo oscuro. All'età di quindici anni gli viene tolto tutto! La persona più importante per lui, lei era la sua unica ragione di vita; da allora la su...