"I think that the worst part of it all wasn't losing him, it was losing me."
••Le scritte in corsetto saranno i pensieri del lupo!
Stiles ha il lupo dolorante fra le braccia, e fatica abbastanza. È parecchio grande e pesante, e probabilmente lo Stiles di una volta non sarebbe riuscito a tenerlo su neanche un secondo.
L'umano gira le chiavi sulla toppa, socchiudendo la porta silenziosamente, anche se si sente un fastidioso cigolio.
Il lupo si risveglia, colto da un dolore immenso, e con la vista leggermente sfocata. Derek sente dolore ovunque, ma alla fine sopportabile, visto tutto quello che ha dovuto subire in passato. All'inizio ha idee confuse su dove si trova, e soprattutto su chi lo sto portando via. Poi i ricordi tornano piano piano, e ricorda di essere stato investito. Sa che non riuscirà a tornare nella sua forma umana, fino a che non guarirà del tutto. Ricorda di essere stato soccorso da Stiles, ma subito dopo ha perso i sensi. Perchè il ragazzino non lo riporta al loft?«Quanto diavolo pesi?» Sussurra Stiles, imprecando diverse volte, capendo che deve anche fare tutte le scale, con il lupo in braccio.
Derek ringhia flebilmente."Tutti muscoli, tesoro."
D'un tratto si accende una luce, e il lupo chiude gli occhi, mezzo accecato. Stiles sobbalza, sbarrando gli occhi di fronte a quella improvvisa fonte di luce.
«Stiles?» La voce proviene da suo padre, il quale è fermo sulle scale.
E in pigiama. Non si aspettava che il figlio sarebbe tornato così presto.«Uh, ciao, papà!» Lo saluta il ragazzino, con l'animale tra le braccia. È impossibile nasconderlo, purtroppo. Per un attimo i due rimangono a guardarsi in silenzio, con lo Sceriffo che cerca di capire se sta sognando oppure suo figlio sta tenendo davvero un lupo in braccio. Ma sì, sta sognando sicuramente, non c'è dubbio. Allora Noah si volta, per tornarsene a letto.
«Che buffo sogno.» Mormora tra sè e sè, grattandosi il capo pensieroso.
Forse è che anche lui ha sempre a che fare con questi licantropi, banshee, coyoti e chi ne ha più ne metta.Stiles sospira di sollievo, non capendo come mai il padre non lo stia uccidendo o minacciando.
Bah, che strana la vita.
Dopo una mezz'oretta è riuscito finalmente a portare il lupo di sopra, dopo diversi ringhi, adagiandolo delicatamente sopra il suo letto. Fortunatamente è abbastanza grande per due.Non accende la luce, per non creare fastidio alla creatura, lasciando alla luna piena il compito di illuminare la stanza. Oggi è la nottata in cui i lupi mannari perdono più facilmente il controllo. L'umano pensa che cercherà di contattare Derek il giorno seguente, adesso è troppo stanco, ed ha altro a cui pensare. Stiles allora si spoglia, rimanendo in boxer, con il lupo che ha il muso rivolto verso di lui, e tutto il resto del corpo steso su un fianco.
La luna illumina la pelle del ragazzino, e il suo fisico niente male."Vestiti, o mi verrà un'erezione anche da lupo, Gesù."
Poi Stiles si ricorda che ha il pigiama sotto il cuscino, e per prenderlo si ritrova costretto ad avvicinarsi al lupo. Derek così ha il corpo del ragazzino quasi spiaccicato addosso, tutto allungato nel prendere il cambio, con il pacco dei boxer vicino al muso dell'ex Alpha. Derek ringhia sommessamente.
"Ma sì, sbattimelo tutto in faccia, signor Gray."
Il ragazzino, in pigiama, si stende sotto le coperte, dopo aver controllato come stesse il lupo. Stranamente con la creatura si sente in grado di potersi lasciare andare, visto che è un animale, quindi non potrà mai ferirlo o giocare con i suoi sentimenti.
STAI LEGGENDO
Only You |STEREK|
Fanfiction«Mi sei mancato.» Le parole gli escono senza preavviso, e si sorprende lui stesso. L'ha detto in un sussurro, ma abbastanza forte da essere sentito. Alza lo sguardo verso il ragazzino, notando come gli occhi di lui sembrino così persi e lucidi. Ma...