Capitolo 50- Epilogo

12.5K 678 344
                                    

"Something in the way you move, makes me feel like I can't live without you"

«Cos'è successo, esattamente?» Chiede Derek, ancora abbastanza perplesso e confuso. Dopo aver riavuto indietro Stiles, i vari abbracci e festeggiamenti di Branco, i due sono andati da Deaton. L'ex Alpha ha le braccia incrociate al petto, e Stiles è poco distante da lui. Il druido li guarda un attimo.

«Il lupus auri è la creatura più potente di tutte, Derek. Si manifesta nei lupi mannari una volta in migliaia di anni, è semplicemente sorprendente...non credevo neanche esistesse davvero, visto che le testimonianze scritte sono rare e confuse...e si manifesta quando la persona che si ama di più è in serio pericolo, ma si tratta di un amore così forte da superare addirittura la morte!» Derek e Stiles si scambiano uno sguardo silenzioso, soppesando le parole del druido. «Sapete che vuol dire, no? Che il legame, l'amore che c'è fra voi due è il più forte degli ultimi migliaia di anni...le due soulmates più forti esistenti.» Aggiunge Deaton, scombussolando i due. Si guardano di nuovo, metabolizzando tutto ciò che hanno sentito.

«Grazie, Deaton...noi andiamo.» Parla dopo un po' Derek, sovrappensiero. Non credeva che fossero così seri e grandi i suoi sentimenti nei confronti del ragazzino, ma dopo tutto è anche la sua soulmate.

«Ah, e mi raccomando state attenti, potrebbero venire molti druidi a cercarvi, apprendendo questa notizia. Probabilmente vi faranno molte domande, e se volete posso essere presente anch'io per impedire loro di esagerare o di essere troppo invadenti.» Li avverte il druido, con serietà. Stiles non ha ancora aperto bocca. Derek alza un sopracciglio.

«Se proprio vuole.» Replica semplicemente, dirigendosi verso la porta, con l'umano che lo segue.

•••

Appena entrano nel loft, Derek sbatte Stiles al muro senza dire una parola, facendogli uscire un gemito di sorpresa. I suoi occhi verdi divorano il ragazzino, e la sua bocca si posa sul suo collo, desideroso di marchiarlo ovunque.

«Derek...» Sospira l'umano, con la bocca dischiusa e gli occhi socchiusi.

Il licantropo continua a torturare quella pelle delicata, quando porta il volto davanti  a quello del suo compagno.

«E così siamo le soulmates più forti esistenti?» Parla con voce roca, che fa venire i brividi all'umano, per quanto è carica di eccitazione.

«Dio, ti amo! Ti amo, ti amo!» Esclama Stiles, unendo finalmente le sue labbra a quelle di Derek, mentre gli toglie con delicatezza la maglia.
Derek invece strappa la sua, non importandosene affatto dei brandelli di stoffa che cadono sul pavimento.

I loro corpi sono uno contro l'altro, e le loro lingue si accarezzano avide, desiderose di maggior contatto.
Stiles intreccia le gambe dietro al corpo di Derek, e il lupo lo fa stendere sul letto, ammirando il corpo del giovane.
Le sue guancie arrossate, e gli occhi lucidi.

«Sei solo mio, Stiles.» Sussurra, prima di fiondarsi su di lui.

•••

«E quindi loro sarebbero le soulmates più forti...degli ultimi migliaia di anni?» Chiede sorpreso un druido, nella clinica di Deaton. L'uomo ha organizzato degli incontri per chi fosse venuto a Beacon Hills solo per incontrare Derek e Stiles, e quel druido deve aver fatto un lungo viaggio. Derek è seduto su una sedia, con le braccia incrociate al petto e uno sguardo scocciato. Stiles invece è seduto accanto a lui, accennando un sorriso.

Only You |STEREK|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora