"Loving and fighting, accusing- denying, I can't imagine a world with you gone."
Derek sente di essere guarito quasi completamente del tutto, ma ha ancora un graffio poco profondo, che non gli permette comunque di trasformarsi in umano. Crede che entro oggi guarirà davvero, e pensa che deve dire a Stiles la verità. Su chi era in realtà quel lupo, che è stato in casa sua per una settimana. Che non è scappato da lui, che gli dispiace di non averlo salutato per bene, prima di andarsene con Braeden.
L'Alpha gira per l'ennesima volta per la stanza del ragazzino, quando nota una fotografia che non aveva mai visto prima. È una foto del Branco, ci sono proprio tutti. Doveva essere stata scattata nel periodo durante il quale Stiles stava diventato il Nogitsune.
La foto si trova sopra ad una mensola, e Derek distoglie lo sguardo. Stiles versione Nogitsune gli riporta molti ricordi in mente.Le sbarre della cella svettano imponenti verso il soffitto, e Derek si sente come oppresso.
È appoggiato con la schiena al muro della piccola stanza, e percepisce la presenta di Argent dall'altra parte. Hanno scoperto da poco che Stiles è il Nogitsune, il quale ha fatto in modo che finissero in prigione.
Alla fine è solo questione di tempo, prima che qualcuno venga a liberarli.Derek irrigidisce tutti i muscoli, cercando di scaricare la tensione di tutti gli ultimi giorni.
Di quando non si trovava Stiles da nessuna parte, scomparso d'improvviso. Ricorda come lo avesse cercato ovunque, cercando il suo odore in ogni posto, con sguardo speranzoso. Aveva iniziato le ricerche per conto suo, non voleva coinvolgere nessun altro, come se fosse in qualche modo una faccenda solo tra lui e il ragazzino.Aveva questa costante sensazione che Stiles fosse in pericolo, che gli stesse per succedere qualcosa.
Non sapeva spiegarselo,non credeva ci fosse una spiegazione razionale a tutto questo. Tutto quello che sapeva era che il ragazzino era in pericolo, e dovevano trovarlo a tutti i costi.
Doveva trovarlo.Non riusciva neanche ad immaginarsi se all'umano gli fosse successo qualcosa. Lui faceva parte del Branco, e portava allegria a tutti.
Senza di lui tutti sarebbero stati più spenti, più vuoti, come se fosse venuto a mancare una parte fondamentale di ognuno. Derek aveva cercato la presenza del ragazzino in ogni angolo del bosco, senza riuscirsi a darsi tregua, senza riuscire a trovare l'odore dell'umano da nessuna parte.
Credeva di impazzire.
STAI LEGGENDO
Only You |STEREK|
Fanfiction«Mi sei mancato.» Le parole gli escono senza preavviso, e si sorprende lui stesso. L'ha detto in un sussurro, ma abbastanza forte da essere sentito. Alza lo sguardo verso il ragazzino, notando come gli occhi di lui sembrino così persi e lucidi. Ma...