13

703 33 0
                                    





✔️

Pov's Hunter

Ho evitato Carol tutto il giorno, non mi sono presentato neanche a cena e questa notte l'ho passata in bianco.

Ormai ho deciso, lei è una mia dipendente ed io il suo capo, se si trova qui è solo per lavoro quindi la tratteró come tale.

Iniziando da.....

<<Hunter ti posso parlare?>>

Quale buona occasione se non questa.

<<Signorina Ross per lei sono Cox oppure Signor Cox. Lei è una mia dipendente ed è qui per lavorare non è di certo in vacanza.>>

Mi sta maledicendo mentalmente lo so, ha indurito lo sguardo e serrato le mani in due pugni.

Ora mi odia!

Ma che senso ha avvicinarla e poi di colpo allontanarla?
Sei cretino Hunter?

<<Perdoni la mia sfacciataggine Signore, ero venuta a dirle che domani, essendo domenica, vorrei tornare a casa per passare del tempo con la mia famiglia se non le dispiace.>>

<<Faccia pure. Ora se permette ho da fare.>>

Va via senza salutarmi e quasi sbattendo la porta.

Mentre usciva non mi ha degnato neanche di uno sguardo, questo tutto per colpa mia.

Cosa ti aspettavi?
Che ti dicesse "Signor Cox mi perdoni ma non riesco a non guardala perchè troppo affascinante?"
Deficiente!

Pov's Carol

Ero andata da lui per sapere come stava, per quale motivo avesse saltato i pasti; ero preoccupata e lui cosa fa?
Mi tratta come se non mi conoscesse, come se non avrebbe mai acconsentito al fatto di chiamarlo per nome.

Io non riesco a capire cosa c'è che non va in me, non riesco a capire perché dopo un po' tutti si stufano di me, perché dopo un po' vanno via tutti da me, nonostante tutte le promesse, tutti i momenti vissuti insieme, nonostante abbia dato tutto ad ognuno di loro, vanno via, davvero non riesco a capire il perché, perché cazzo, perché????

Se non volete rimanere nella mia vita non entrateci nemmeno.

Perchè vi ostinate ad essere gentili, buoni e affettuosi se vi sto sul cazzo?

Ad interrompere i miei pensieri è il campanello, ed essendo l'unica viva e vegeta in questa casa, vado ad aprire.

<<Frate...>>

Alla mia vista il presunto ragazzo si blocca.

È alto quanto me, ha i capelli neri, gli occhi verdi, fisico normale con leggeri accenni di muscolatura; indossa un jeans chiaro, una maglia nera, ed ha delle Vans bordeaux ai piedi.

Tutto sommato non è male! 😜

<<Cercavi?>>

<<Mio fratello Hunter!>> Ha una voce che mette i brividi, è seducente al massimo porca miseria.

Un attimo!
Suo fratello Hunter?
Quindi lui è ...

<<Io sono Ken, suo fratello. E tu chi sei?>> conferma la mia ipotesi.

<<Carol Ross, una sua dipendente. Ma entra, non voglio lasciarti sulla porta, infondo è casa tua.>> gli lascio lo spazio per poterlo far entrare e chiudermi poi la porta alle spalle.


Pov's Hunter

Ma quanto tempo ho dormito?

Erano quasi le 17:33 quando ho preso sonno, era giorno ed ora posso notare la luna piena.

<<Finalmente!>>

Sobbalzo per lo spavento.
Appena riconosco la voce inizio a sorridere.

<<Fratellino.>>

<<Sono le 23:17 se vuoi saperlo.>> comunica Ken.

<<Perchè non mi hai svegliato?>> domando stranito.

Spesso quando tornava a casa per le vacanze ed io dormivo, mi buttava giù dal letto o peggio, mi rovesciava l'acqua gelida addosso.
Perchè ora no?

<<Quando sono arrivato ed ho suonato al campanello è venuta ad aprirmi una ragazza fantastica.>>

So già dove vuole andare a parare.

<<Ed ecco ho pensato "perchè non passare del tempo con lei e lasciare il mio caro fratello a letto?">>

<<Dov'è ora Carol?>>

<<Dorme, era stanca! Poi ad un tratto è diventata strana. Il cellulare squillava di continuo, non ha voluto rispondere e quando si è alzata per andare in bagno ho notato che era suo padre che la stava chiamando.>>

<<Suo padre?>> quasi urlo mentre Ken annuisce.

<<Ti ha anche preparato la cena e messa da parte.>> avvisa prima di sparire dalla mia stanza.

Ha passato del tempo con mio fratello, suo padre la stava telefonando, ha preparato la cena ed ha avuto la forza di preoccuparsi di me mentre io la trattavo in quel modo.

Che stronzo!


Pov's Carol

A 10 anni tuo padre va via e tu ti chiedi di chi sia la colpa, ti chiedi che cazzo hai fatto di male per meritare tutta sta merda.
Poi ti dici  che non lo perdonerai mai e fai finta che non t'importi.
In un altro momento inizi a pensare che forse dovresti parlarci ma ti ripeterai che se è andata così, è solo perchè ti rassegni e non serbi più rancore, ne odio.
Ma in realtà vorresti solo che non fosse andata così.





Spazio Autrice
Capitolo corto lo so, ma sono a pezzi ed ho preferito aggiornare anche se quello che ho scritto è poco e non vi basta.
Be che dite?
Vi sta piacendo la storia?
Ho anche aggiunto un nuovo membro.
Ken.
Pilastro fondamentale per la storia poichè la nostra Carol ...

Non mi ricordo più come continua 😜

❤️

CAROL Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora