4

917 38 1
                                    




✔️



È impossibile reggere lo sguardo di Hunter Cox.

Dopo essermi presentata, con una scusa plausibile mi sono allontanata, raggiungendo Nina in tutta fretta.

Il signor Cox è alto, ha la pelle chiara, capelli neri ed occhi del medesimo colore.
I suoi occhi fanno paura per davvero.
Erano così spenti, vuoti, da loro non traspariva nulla, zero.

Sono seduta in quarta fila, mi guardo intorno notando che sono tutti silenziosi.

<<Non credo io abbia bisogno di presentazioni, quindi andrò dritto al punto.>> tutti i presenti si concentrano sulle parole di questo ultimo, nel mentre io lo fisso a bocca aperta, sembrando una deficiente.

Somiglia a un Dio greco.
Spalle larghe, sorriso smagliante, viso marcato e lieve accenno di barba.
Quel completo nero gli fascia perfettamente ogni tratto del suo corpo.
Si possono notare i suoi muscoli ben definiti.

All'improvviso lo noto fissarmi.
Il suo sguardo tenebroso e privo di vita mi fa rabbrividire.

Perché? Mi domando mentalmente.

Lui ha tutto, una persona così dovrebbe essere felice, ma quello sguardo lo inganna.

<<Ho deciso con la direzione interna, di scegliere la o il miglior scrittore che abbiamo, per scrivere un libro sulla mia vita quotidiana.>> termina Cox dando voce al signor Maya.

<<Lo abbiamo deciso per far conoscere meglio alla persone e a voi, il nostro presidente. Per poterlo fare, naturalmente, uno di voi dovrà passare ogni giorno di questa estate con il signor Cox.>> conclude.

In sala tutti restano di sasso notando sui loro volti la paura.

<<Il nome della persona che ho scelto è...>> inizia Cox << è Carol Ross!>> comunica.

Non ho parole!

<<Congratulazioni!>> ammicca Nina sorridente, mentre io e Cox ci fissiamo a lungo.

Dopo questo scambio di sguardi mi alzo e torno in tutta fretta alla mia scrivania.

Prima di sedermi sento il bip del mio cellulare avvisarmi dell'arrivo di un sms.
Lo prendo, lo sbocco e noto uno da mia madre, uno da Sam.
Naturalmente apro prima quello di mia mamma.

Mamy
Questa sera ceno con un collega.
Ti ho lasciato la cena in forno.
Ti amo tesoro.

A mamy
Divertiti! Grazie per la cena😊 ti amo ❤️

Chiudo la chat con mamy ed apro quella del mio fidanzato.

Sam
Un mio amico si sposa! Esco con lui a bere una cosa.
Lascerò il cellulare a casa.

A Sam
Ok, divertiti!

Blocco lo schermo, riposo il cellulare e con un sospiro mi lascio scivolare sulla sedia iniziando a fissare il soffitto.

Se c'è una cosa che sta cambiando, sono i miei sentimenti per Sam.
È un caro ragazzo, dolce, premuroso, il sogno di ogni ragazza, ma io non sono felice.

All'inizio non davo molto peso all'età, ora invece, vedo la differenza e noto la diversità in alcuni bisogni che abbiamo.

Sam mi da più la sensazione di essermi amico che fidanzato e ciò non mi piace.

<<Posso entrare?>> velocemente mi ricompongo, notando Hunter Cox fermo a fissarmi sulla soglia della porta.

<<Si accomodi!>> indico la sedia che ora occupa.

<<Ho chiesto in giro cosa pensavano della mia decisione, ricevendo però risposte molto vaghe.>>

<<Hanno solo paura di lei>> ammetto sincera.

<<Lei cosa ne pensa? Avrei voluto chiederlo prima, ma è scappata.>>

Credo di essere rossa per la figuraccia appena fatta.

<<Mi sono sempre chiesta come una persona così passava le sue giornate, come viveva la sua vita. Ora che ho la possibilità di saperne qualcosa a riguardo, sono al quanto felice e credo che scrivere di lei, sarà qualcosa di sorprendente.>> sul suo viso spunta un sorriso bellissimo, il più bello mai visto prima.

<<Si prepari Carol, sta per entrare nella mia vita!>>

<<Sono già pronta!>>

Si alza ed io lo seguo, mi porge la mano, ricambio la sua stretta, poi si volta per andarsene.

<<A presto signor Cox>>

<<Chiamami Hunter!>> sono titubante, ma alla fine faccio come dice.

<<A presto Hunter!>> mi regala un bellissimo ultimo sorriso, poi va via, scomparendo in quel lungo corridoio pieno di gente.


Spazio autrice
Eccolo....
Vi avviso che da questo capitolo in poi le cose si fanno interessanti e scopriremo un sacco di cose sul nostro caro Hunter Cox.
Ma....
Sul serio nasconde qualcosa oppure è solo un'impressione di Carol?
A voi i commenti.

❤️

CAROL Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora