19

659 27 0
                                    




✔️


La sera stessa del ritorno di Megan a casa Cox ho affrontato Hunter in modo calmo e abbiamo parlato da persone mature.

Gli ho detto che quei baci erano stati dati perché il momento e la situazione in cui ci siamo trovati ci hanno spinti a farlo.

Lui in tutta risposta ha solo annuito.

Ho anche fatto presente che per ogni evenienza o aiuto con Megan io ci sono.

Quando stavo per tornarmene in camera mi aveva fermata e mi aveva chiesto scusa per il suo comportamento poco maturo.

Ho fatto finta di nulla e gli ho sorriso lasciandolo senza parole mentre uscivo elegantemente dalla sua stanza.

Da quel giorno sono passate quasi due settimane.

Susan si occupa sempre delle solite faccende, preparando anche molto spesso i biscotti alla mela per Meg.

Hunter naturalmente è impegnato con quest'ultima che sembra avere sempre meno scatti d'ira.

Per finire ci siamo io e Ken.

Da due settimane a questa parte passiamo tutto il giorno insieme, usciamo quasi sempre e due volte a settimana passiamo la notte fuori in vari locali tornando direttamente dopo aver fatto colazione.

Hunter continua a mancarmi ma con Ken il suo pensiero scompare.

Questa sera è una di quelle sere che usciamo per tornare direttamente domani mattina.

Ho fatto la doccia, ho piastrato i capelli, ho indossato degli shorts grigi, una maglia nera con su scritto LOVE in bianco che scopre la pancia e calzato le Converse.

Se proprio devo passare la notte fuori meglio stare comode, no!?

Al viso ho aggiunto del fondotinta chiaro in crema, del blush color pesca, ho contornato gli occhi con della matita, del mascara e applicato del ombretto grigio glitter.

Le labbra le ho colorate di un rosso fuoco ed ho chiuso il tutto con un profumo dolce.

<<Carol sei pronta?>> alla mia vista Ken si blocca.

Ha indossato un jeans scuro, una camicia a mezze maniche a quadri piccoli azzurri e calzato delle semplici Adidas.

<<Lo so sono irresistibile!>>

<<Ei principessa hai copiato la mia battuta.>>

<<Dai andiamo o faremo tardi.>> mi lamento scherzosamente superandolo.

Vengo però bloccata.

È normale volerlo baciare?

Come se mi avesse letto nel pensiero, mi bacia.

È diverso da quello che ci siamo dati io ed Hunter.
Con lui avevo la sensazione di stare per morire, era stato qualcosa di surreale, inspiegabile.

Con Ken invece ho sentito qualcosa tra il petto e lo stomaco, una sensazione davvero calda che riesce a farmi star bene ma non in quel modo come con lui.

Sono impazzita.
Posso provare la stessa cosa per due persone diverse?

Riprendiamo allora fiato e sorridiamo.

Gli stringo istintivamente la mano, lui ricambia, usciamo dalla stanza chiudendo la porta alle nostre spalle e scendiamo di sotto.

La prima persona che incontriamo è proprio Hunter che fissa le nostre mani intrecciate sorridendo beffardo.

<<Megan?>> chiede Cox Junior

<<Dorme da un pò!>>

<<Bene, allora noi usciamo.>> comunica sempre il minore dei due.

Gli passiamo o per meglio dire gli passo di fianco e per un momento gli sento dire "sei mia."

Hunter

Caro amore, tu non lo sai.
Tu non sai le notti che passo a piangere solo per desiderare un tuo abbraccio, magari un tuo ciao per potermi dare quell'attimo di felicità in più.
Magari non sai le notti che passo a piangere perchè mi accorgo di amarti così tanto guardando una tua foto, o ascoltando quella canzone che mi ha fatto innamorare di te.
Ma fondamentalmente devo svelarti un segreto.
E' il tuo sorriso la cosa che mi ha fatto innamorare di te.
Quel sorriso che deve ogni giorno illuminare il tuo viso, che illumina anche il mio.
Tu non lo sai, ma giorno dopo giorno mi accorgo di amarti sempre di più, di non stancarmi mai di questo sentimento che ogni giorno mi fa sentire sempre più completo.
Questo sentimento che non decresce mai e che ogni giorno che passa si fa sempre più intenso, senza limiti.
Perchè devo ammetterlo, sei entrata nel momento giusto, quando la mia vita sprofondava, quando mi sentivo perso, quando avevo paura di perdere la persona più importante della mia vita e c'eri tu.
Nessuno e ripeto nessuno è mai riuscito a farsi amare così da parte mia, nessuno mai riuscirà a farlo e sai perchè?
Perchè sei meravigliosa, il tuo amore riesce a farmi sentire completo come se non avessi bisogno di nient'altro se non questo, che è diventato tutto per me.
E sono sincero, non immaginerei un singolo giorno senza di te.
Difficile da capire, magari da immaginare ma è vero.
Ti amo senza confini.
Ti amo così che certe emozioni si devono provare per poterle descrivere e la mia non è descrivibile.
Sei da vivere e basta.
Da vivere per sempre.
Con amore.
Tuo Hunter.

Lascio quella lettera sul suo letto e ritorno in salone a guardare la tv.

Le ho scritto tutto finalmente, ora spero solo che capisca.

Deve capire che nonostante tutto io la amo, ma che Megan sarà sempre una priorità per me.

Sarà per amore o meno, però ho io la colpa per aver rovinato la vita a quella ragazza ecco perchè me ne prendo costante cura.

Lei ha bisogno di me, ha bisogno di stare bene ed io ho bisogno di sentirmi meno colpevole.

CAROL Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora