Quando il battito del cuore supera le ombre del passato, l'amore potrà trionfare sul destino
(Nicholas Sparks)"Harry, ti ho portato l'asciuga..." iniziò a dire Bea entrando nel bagno, dove pochi minuti prima aveva lasciato il ragazzo a lavarsi.
Peccato che Harry fosse già uscito dalla doccia e, resosi conto di non avere qualcosa per coprirsi, aveva genialmente deciso di legarsi in vita il minuscolo asciugamano trovato vicino al lavandino.
Bea rimase a fissarlo come la peggiore delle fangirl.
Le gocce di acqua scivolavano lungo il suo torace pieno di inchiostro, per poi essere assorbite dall'asciugamano. I capelli bagnati gli ricadevano sugli occhi e il sorriso sghembo con cui la guardava le fece perdere un battito."Hai intenzione di passarmi l'asciugamano?" le chiese con ancora un sorriso sulle labbra.
"Oh sì! Te lo metto qui" si riprese appoggiandolo sopra un mobiletto.
Indugiò di nuovo su quel metro e 80 di pura bellezza che non riusciva ancora a credere fosse il suo ragazzo, poi raggiunse la porta a passo spedito.
Si sentiva ancora a disagio quando si trovava in certe situazioni con Harry, perché non erano ancora arrivati ad avere una tale intimità.
"Bea, vieni qui"
La voce di Harry le arrivò così bassa che pensò di essersela immaginata.
Si voltò arrestando la sua corsa poco prima di raggiungere la porta.
Harry le fece cenno di raggiungerlo e lo trovò incredibilmente sexy mentre si spostava i ciuffi che gli impedivano di vedere.Gli si avvicinò lentamente, deglutendo quando notò che l'asciugamano gli stava scivolando lungo i fianchi.
Si impose di guardarlo negli occhi e appena incrociò il suo sguardo vi lesse l'ombra del desiderio.
"C-che succede?" balbettò schiarendosi la voce subito dopo.
"Perché ti imbarazzi ancora?"
Bea sviò il suo sguardo per un istante mordendosi il labbro inferiore per l'imbarazzo.
Harry la guardava in attesa. A lui non creava problemi farsi vedere nudo da Bea. Aveva superato la fase dell'imbarazzo quando l'aveva baciata la prima volta in quel locale.
Ma non riusciva a capire perché a lei creasse ancora disagio."È da un po' che non ho un ragazzo" si giustificò lei.
"Hai dimenticato come si fa ad averne uno?" scherzò Harry guardandola con un sopracciglio alzato.
"Non scherzare. Ho bisogno dei miei tempi"
"Se Liam non ci avesse interrotto questo problema sarebbe già stato risolto" insistette lui.
STAI LEGGENDO
Managing your life ○ hes.
FanfictionCOMPLETA Harry Styles, 21 anni, cantante della boy band più acclamata del momento. La sua vita è fatta di flash e di titoli sui giornali che lo descrivono come un donnaiolo da strapazzo. Beatrice Clarke, 25 anni, giovane italiana laureata in Managem...