!!! Curiosità su di me !!!

1.4K 30 40
                                    

Mi tocca fare il Capitan Ovvio, ma obviously questo non è un capitolo!

Se volete prendervela con qualcuno, fatelo con TheBullet96 che mi tagga in queste cose che, devo ammetterlo, non mi dispiacciono (per dire, io ero una di quelle che mandava le catene via sms a tutta la rubrica solo per rompere le palle).

Tornando a noi, quello che farò sarà dirvi 11 curiosità sulla sottoscritta, che in quanto a fama è messa al pari di Beyoncé (gli autografi quando avrò finito, per favore).
Se vi va e volete conoscere meglio chi è l'artefice delle cazzate scritte in Managing your life, non vi resta che leggere; altrimenti pace e amore, ci vediamo al prossimo capitolo!

1. La mia esperienza su Wattpad è iniziata un anno fa. Dato che studio a Bologna e i viaggi in treno sono interminabili, ho scaricato l'app per leggere qualche storia. Ho iniziato con le fanfiction su Harry Potter. Non ricordo bene quando ho cominciato a leggere storie sui One Direction e ancora meno quando Harry è entrato nei miei sogni più nascosti ahahaha ma sta di fatto che in aprile ho voluto provare a scrivere qualcosa su di lui ed è nata Managing your life.

2. Come avrete capito dal mio nick ho 24 anni (lo so, sono vecchia per stare su Wattpad a scrivere ff e bla bla bla, ma non me ne frega), abito in provincia di Verona e ho una sorella di 19 anni, oltre che un coniglio nano, Tamburino 🐰
Ho anche un ragazzo che, povero lui, deve competere ogni giorno con Harry Styles, fallendo miseramente ahaha no scherzo, amore! Ma non so se è un caso che voglia comprarsi gli stivaletti scamosciati 🤔

3. Sono un'eterna ritardataria, nonché una sbadata cronica. Mi dimentico le cose dopo due secondi che mi vengono dette, così combino disastri come lasciare il pane nel forno e trovarlo carbonizzato o...come ora che scrivendo ste cose e mi sono ricordata di non aver steso la lavatrice. Damn!

4. Odio la mia voce e il mio accento. Per tutte le ragazze che ho conosciuto su Wattpad non è una novità, visto che su Whatsapp evito le note vocali come la peste ahaha

5. Adoro cucinare e ho un blog. Quando cucino non penso a niente e mi rilasso, così finisce che preparo dieci torte senza che me ne accorga ahahah

6. Così come Bea, non so nuotare, ho paura dei ragni e di rimanere sola. Specialmente l'ultima, diciamo. Non potrei mai abitare da sola perché, oltre ad essere terrorizzata da eventuali assassini, ladri o stupratori (una volta ho controllato tutta la casa con un coltello, per dire), soffro la solitudine e non so stare senza parlare per più di due secondi.

7. Ho in bozza una storia su Niall, ma non so se la pubblicherò mai 🙈

8. Fino all'età di otto anni, avevo una cotta per........rullo di tamburiiiiiii.....
I cugini di Campagna! Ahahhaha soprattutto per il biondo di cui ignoro il nome. Per chi non li conoscesse, sono quelli che cantano: "Anima miaaa, nella stanza tuaaa, c'è ancora il letto come l'hai lasciato tuuuu" e mi fermo qui che poi riparte la fangirl che è in me.

9. A proposito di fangirl! Io ho sempre adorato i biondi con gli occhi azzurri. Alle elementari ero innamorata del già citato biondo dei Cugini di Campagna (sono andata ad informarmi e si chiama Nick), alle medie e per un po' di superiori è toccato ad un altro Nick, ma dei Backstreet Boys, oltre che a Lee Ryan dei Blue e a Jesse McCartney.
Peccato che poi ho sempre avuto ragazzi mori con gli occhi marroni ahaha. Il giusto compromesso l'ho trovato con il mio attuale ragazzo: castano sì, ma con gli occhi azzurri 💪

10. Non so dire le bugie o mantenere segreti. Ebbene sì, non avrei mai potuto affiancare le mie adorate di Pretty Little Liars. Con me Alison sarebbe morta da mo ahaha
Non lo faccio con cattiveria, ma proprio non riesco a tapparmi la bocca e finisco per svelare i regali che faccio prima che vengano scartati o per fregarmi da sola 🙊

11. Quando ero alle medie, sono stata presa di mira da alcuni bulli della mia classe (non che fossi l'unica). Mi prendevano in giro, perché ero troppo magra e mi chiamavano "stecca da biliardo" o "stuzzicadenti". Mi hanno fatto credere che facevo schifo, che non avrei mai trovato un ragazzo e che non sarei andata lontano. Beh, sapete che vi dico? Che ora peso 50 chili, mi piaccio così come sono, anche se so di non essere perfetta, ho un ragazzo che mi ama e mi supporta da 4 anni e sto per prendere la mia seconda laurea. Quindi, non ascoltate mai quello che vi dicono gli altri perché siete perfette, così come siete!
P.s. inutile dirvi che quei bulletti sono finiti per condurre una vita all'insegna dell'alcol e della droga, so this is karma!

Bene, io ho finito e non mi resta che nominare tre persone che spero si metteranno in gioco! 😉

knuttie
ChiaraMassafra
Explore_Dream

Andate in pace, amen❤

Managing your life ○ hes.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora